Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 18

 
VladislavVG писал(а) >>

Giusto - mi sono ricordato di un "trucco" che veniva usato nei tempi "preistorici"

Ma non funziona con la tua dll.

Solo se il ritardo è >= 1000 ms.

 
lasso писал(а) >>

Questo non funziona con la vostra dll.

Solo se il ritardo è >= 1000 ms.

Quel dll che ho collegato a un cronometro - ecco perché è necessario un tale ritardo. Poi l'ho convertito in zecche. Dato che un messaggio sulla soluzione analoga è apparso nel ramo, non l'ho postato.

>> Buona fortuna.

 
Ciao a tutti, ho modificato un po' FANN-EA.mq4 (non sono un programmatore, quindi ci sono alcuni errori) per determinare se la prossima barra si chiuderà sulla posizione più o meno. L'ho guardato tutta la sera e spesso indovina la direzione (non ho raccolto statistiche). Ho già registrato alcuni errori in esso e non li ha corretti. Prima del test, ho eseguito l'ottimizzazione su un periodo di 5 mesi, grafico a 5 minuti, la coppia euro-dollaro.
File:
fannrea1.mq4  10 kb
 
Graff писал(а) >>
Ho modificato un po' FANN-EA.mq4 (non sono un programmatore, quindi ci devono essere degli errori) per determinare se la prossima barra si chiuderà con profitto o perdita. L'ho osservato per tutta la sera, spesso indovina la direzione (non ho raccolto statistiche). Aiuta a testare, perfezionare, correggere i bug. Prima del test ho effettuato l'ottimizzazione su un periodo di 5 mesi, timeframe 5 min, EURUSD.

Come preferite ottenere il risultato? Una grafica? O può essere più semplice? ;-))

E se seriamente. Ho aggiunto il ritardo per creare le griglie (vedi sopra), ho decommentato qua e là. Ottimizzazione - 6 mesi. L'ho testato per 1 mese. SL=700pp (nuovo) Periodo - H4 (cerchiamo almeno di prevederlo, non M5. Non siamo piloti).

Periodo di ottimizzazione. Bellezza!!!!!!!

Nota in questo test, il numero di accordi è paragonabile, anche se il periodo è sei volte inferiore. PERCHE'?


Il test +1 mese