Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 18

 
VladislavVG писал(а) >>

Giusto - mi sono ricordato di un "trucco" che veniva usato nei tempi "preistorici"

Ma non funziona con la tua dll.

Solo se il ritardo è >= 1000 ms.

 
lasso писал(а) >>

Questo non funziona con la vostra dll.

Solo se il ritardo è >= 1000 ms.

Quel dll che ho collegato a un cronometro - ecco perché è necessario un tale ritardo. Poi l'ho convertito in zecche. Dato che un messaggio sulla soluzione analoga è apparso nel ramo, non l'ho postato.

>> Buona fortuna.

 
Ciao a tutti, ho modificato un po' FANN-EA.mq4 (non sono un programmatore, quindi ci sono alcuni errori) per determinare se la prossima barra si chiuderà sulla posizione più o meno. L'ho guardato tutta la sera e spesso indovina la direzione (non ho raccolto statistiche). Ho già registrato alcuni errori in esso e non li ha corretti. Prima del test, ho eseguito l'ottimizzazione su un periodo di 5 mesi, grafico a 5 minuti, la coppia euro-dollaro.
File:
fannrea1.mq4  10 kb
 
Graff писал(а) >>
Ho modificato un po' FANN-EA.mq4 (non sono un programmatore, quindi ci devono essere degli errori) per determinare se la prossima barra si chiuderà con profitto o perdita. L'ho osservato per tutta la sera, spesso indovina la direzione (non ho raccolto statistiche). Aiuta a testare, perfezionare, correggere i bug. Prima del test ho effettuato l'ottimizzazione su un periodo di 5 mesi, timeframe 5 min, EURUSD.

Come preferite ottenere il risultato? Una grafica? O può essere più semplice? ;-))

E se seriamente. Ho aggiunto il ritardo per creare le griglie (vedi sopra), ho decommentato qua e là. Ottimizzazione - 6 mesi. L'ho testato per 1 mese. SL=700pp (nuovo) Periodo - H4 (cerchiamo almeno di prevederlo, non M5. Non siamo piloti).

Periodo di ottimizzazione. Bellezza!!!!!!!

Nota in questo test, il numero di accordi è paragonabile, anche se il periodo è sei volte inferiore. PERCHE'?


Il test +1 mese

Assenza di un buon insegnante.

File:
 

Non capisco la versione originale, almeno - questo EA può fare i lock (perché non tutti i broker li accettano per l'esecuzione)? Per quando si apre una posizione lunga, sembra controllare solo se alcune posizioni lunghe sono aperte, ma non guarda esattamente se sono aperte posizioni corte.

Inoltre, mi chiedo perché nei vettori di input del MACD il parametro del loop i, che viene cambiato in incrementi di 3, è anche moltiplicato per 3 - è qualche idea speciale da usare solo ogni nona candela?

 
lasso, grazie per la tua risposta! Al momento sto usando l'EA per scopi di consulenza. Venerdì la mia variante è stata testata su 121 barre di TF a 5 minuti, di cui 59 barre sono state indovinate correttamente. Il risultato dovrebbe essere migliore su tempi più lunghi. Per comodità vorrei aggiungere al mio EA la funzione di ottimizzazione automatica (come durante l'ottimizzazione in esecuzione nello Strategy Tester) durante l'inizializzazione dell'EA. Penso che nel mio caso sia possibile. Si prega di consigliare come implementare questa funzione, preferibilmente con del codice.
 
Graff писал(а) >>
lasso, grazie per la tua risposta! Al momento sto usando il mio Expert Advisor per la consulenza. Venerdì la mia variante è stata testata su 121 barre del timeframe 5 min e ho indovinato la direzione di 59 barre. Il risultato dovrebbe essere migliore su tempi più lunghi. Per comodità vorrei aggiungere al mio EA la funzione di ottimizzazione automatica (come durante l'ottimizzazione in esecuzione nello Strategy Tester) durante l'inizializzazione dell'EA. Penso che nel mio caso sia possibile. Si prega di consigliare come implementare questa funzione, preferibilmente con del codice.

59 vs 121 - avete capito bene ))

.......

Non ho implementato l'auto-ottimizzazione.

In generale, ci sono soluzioni. Per esempio: ottimizzazione automatica del robot di trading nel processo di trading reale

Ricerca delle regole....

 

Il problema è il periodo o la data di studio deve essere fissata più in alto?

 

Sì, provo un risultato e poi comincio a provarne un altro ))

tutto chiaro)

 
Puoi spiegarlo a un nuovo arrivato? Perché non posso usare questo EA per il trading?
Ho ottimizzato-sovra-ottimizzato e sono finito a grail-grail.
Ho testato EUR/USD H4 dal 2006 al 2008 (spostando un mese in avanti dopo ogni ottimizzazione) e poi ho sostituito i valori per il 2009, mese per mese, 10 volte per ogni mese, poiché cambiano ogni volta. Come risultato, in 7 casi su 10 ho ottenuto un risultato positivo, e così l'ho fatto per il 2009. Dov'è l'indizio nascosto? Perché non può essere usato? Non capisco la metà dei vostri discorsi, spiegate in termini semplici.