Test d'intuizione - pagina 5

 
Urain >> :

Bene, imparate come cambiare il continuum localmente e influenzare il generatore di numeri casuali sul vostro computer, cosa ne ricaverete?


Come ha detto AlexEro l'intuizione è un dono di Dio. Un uomo che lo capisce è in grado di risparmiare tempo e fare sempre meno errori ogni anno (come nel Forex). Dio ci ha creato così (a sua immagine), quindi c'è un pezzo del Creatore in ognuno di noi. Ma questo è un lungo cammino nella filosofia, quindi suggerisco di fermarci a questo punto. :) In breve, l'intuizione è un must!
 
IlyaA >> :


Teoricamente, se ci sono dubbi sulla GCF, si può costruire uno sviluppatore di intuizioni fisiche. Consiste in una pentola di piselli. Una persona tira fuori un pisello e lo mette in una scatola gialla o nera senza guardare. Il processo viene ripetuto 50 volte. Con le carte non si può, perché si può ricordare ciò che era all'inizio e calcolare la fine.

SZY. Scrivi nel tuo messaggio personale la legge e la implementerò nel programma come alternativa. Cioè tutto è possibile. Per esempio si può usare l'algoritmo di miscelazione principale di RC4, ma non ne vale ancora la pena. È difficile indovinare il generatore come l'autoregressione.

Per questo compito non ci sono dubbi, sono troppo pigro per inventare qualcosa.

 
IlyaA >> :


Teoricamente, se ci sono dubbi sul GCS, si può costruire uno sviluppatore di intuizioni fisiche. Consiste in una pentola di piselli. Una persona tira fuori un pisello e lo mette in una scatola gialla o nera senza guardare. Il processo viene ripetuto 50 volte. Non puoi farlo con le carte perché puoi ricordare cosa c'era all'inizio e calcolare la fine.

ZS. Scrivi la legge nel tuo personale e io la implementerò nel programma come alternativa. Cioè tutto è possibile. Per esempio, è possibile utilizzare l'algoritmo di miscelazione principale di RC4, ma non ne vale ancora la pena. Indovinare il generatore è difficile quanto l'autoregressivo.

L'intuizione ha lo scopo di riconoscere una correlazione anche se non si vede una correlazione diretta,

Che senso ha addestrarlo a un processo completamente casuale,

Per esempio, credo che le citazioni non si formino in modo casuale, è solo un processo molto complesso che sembra essere casuale,

Penso che intuitivamente tutti si sentano allo stesso modo anche se dicono che altrimenti non ha senso fare trading.

 
Urain >> :

La ragione di questo è che non si può vedere un collegamento diretto, quindi perché si dovrebbe allenare in un processo completamente casuale?

Penso che tutti intuitivamente pensino così, anche se dicono il contrario, altrimenti il senso di fare forex.


In questo caso, anche l'intuizione sarà utile. Solo un processo casuale è il miglior cibo, per la persona curiosa. :) E meno casualità c'è, più facile è l'intuizione.
 
IlyaA >> :


In questo caso, anche l'intuizione sarà utile. Solo un processo casuale è il miglior cibo, per una persona curiosa. :) E meno casualità c'è, più facile è l'intuizione.

Totalmente in disaccordo,

se ti vengono date due serie di parole, "casella aperta deselezionata" o "casella aperta deselezionata".

>> dove ha più senso? >> ma le parole sono le stesse.

La vostra intuizione è un lavoro subconscio, ma è anche logica e descritta dalle stesse leggi della mente cosciente. Ciò che rimane è leggere correttamente i segnali dell'intuizione,

e gcj è fuorviante affermando che non c'è dipendenza da nulla.

 
Primo tentativo - 56%
 
Urain >> :

Totalmente in disaccordo,

se ti vengono date due serie di parole, "aperto la finestra deselezionata la casella" o "aperta la finestra deselezionata la casella".

che ha più senso, ma le parole sono le stesse.


Il mio punto è che c'è un MO negativo nel mercato. E deve essere affrontato! Ed è un confronto molto difficile. Solo il 45% al 55% e il 90% delle persone incontrano lo zio Kolya. Come combatterlo: c'è il 2° teorema di Arcsinus, e c'è anche l'intuizione. Mi sembra che lo sviluppo della personalità possa andare in 2 direzioni. Cosa ne pensi, per i rinforzi?

ZS. Se qualcuno ha scoperto la terza versione del confronto, per favore condivida :)

 
IlyaA >> :


In questo caso, anche l'intuizione sarà utile. Solo un processo casuale è il miglior cibo, per una persona curiosa. :) E meno casualità c'è, più facile è l'intuizione.

Il miglior scriba sarebbe quello di dare un processo completamente dipendente per riconoscere l'intuizione e ridurre gradualmente la dipendenza a 0.

 
IlyaA >> :


Il mio punto è che c'è un MO negativo nel mercato. E deve essere contrastato! E questo è un confronto molto duro. È solo dal 45% al 55% e il 90% delle persone viene presentato allo zio Kolya. Come combatterlo: c'è il 2° teorema di Arcsinus, e c'è anche l'intuizione. Mi sembra che lo sviluppo della personalità possa andare in 2 direzioni. Cosa ne pensi, come rete di sicurezza?

Lo spread non è una dipendenza negativa del mercato e non ha niente a che fare con i movimenti di prezzo della vostra società di intermediazione,

Imho la casualità del mercato è inverosimile, ci sono molte dipendenze nel mercato e sembra che i movimenti siano casuali.

 
Urain >> :

Uno scriba migliore sarebbe quello di dare un processo completamente dipendente dal riconoscimento dell'intuizione e ridurre gradualmente la dipendenza a 0.


Sono d'accordo. Se c'è il desiderio di creare un tale processo, sarei felice di implementarlo. E chiuderò il modulo in modo che nessuno possa farlo.