Test d'intuizione - pagina 3

 
IlyaA >> :

Mi dispiace tornare all'inizio del thread, ma spiegami come funziona il test,

Credo che tu detti una sequenza e poi cerchi di indovinarla, ma è un test di memoria, non di intuizione.

Indica il mio errore.

 
Ora posterò un video. :)
 
Pensavo di dover indovinare
 
Hmmm, hmmm. Una domanda su cui riflettere.
 
IlyaA >> :
Ora posterò un video. :)

Non ho intenzione di scaricare il video, la velocità è troppo bassa ed è un peccato il traffico, soprattutto perché la sua essenza può essere descritta con un paio di frasi succinte.

 

Video preparato. Lo posterò in 2 posti qui e sul forum. Sul forum sarà compresso, quindi potete scaricarlo anche da me - sarà più chiaro. Nel dettare ho dimenticato di dire che il generatore di numeri casuali viene avviato premendo il pulsante "Start". Quindi premere. :)

Ora, pubblicando il video qui...

Qualcosa è andato di nuovo storto con l'editoria!

Ok, ecco un paio di frasi concise. Prima una persona preme un pulsante, poi e solo allora viene generato un numero casuale. Questo numero viene mostrato per 2hs in modo che la persona possa confrontare visivamente la sua risposta con quella "giusta" :), poi il numero scompare e la persona preme di nuovo il pulsante 0 o 1. Il programma tiene anche delle statistiche sui risultati.

Se avete ancora domande, chiedete pure.

 
IlyaA >> :

Video preparato. Lo posterò in 2 posti qui e sul forum. Sul forum sarà compresso, quindi potete scaricarlo anche da me - sarà più chiaro. Nel dettare ho dimenticato di dire che il generatore di numeri casuali viene avviato premendo il pulsante "Start". Quindi premere. :)

Ora, pubblicando il video qui...

Qualcosa è andato di nuovo storto con l'editoria!

Ok, ecco un paio di frasi concise. Prima una persona preme un pulsante, poi e solo allora viene generato un numero casuale. Questo numero viene mostrato per 2hs in modo che la persona possa confrontare visivamente la sua risposta con quella "giusta" :), poi il numero scompare e la persona preme di nuovo il pulsante 0 o 1. Il programma tiene anche delle statistiche sui risultati.

Se avete delle domande, chiedete pure.

Cosa significa il pulsante "ricorda"?

 
 
Il pulsante "Ricorda" registra il risultato della serie di test corrente su un altro foglio. E imposta la data e l'ora.
 
Mischek >> :


Quando ho postato un video qui sul forum Opera si è bloccata :). Ora tutto dovrebbe funzionare.