È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 45

 
Serg111:
Non lo so, io lavoro nel mondo reale e tu sai cosa significa "milionari demo" e "investimenti demo".

Sei tu che parli di loro, bambina. Non io.

Va bene, non abbiamo niente di cui parlare. Addio.

 
Diamant:

Sei tu che parli di loro, bambina. Non io.

Va bene, non abbiamo niente di cui parlare. Addio.

Fico.

Beh, se io sono un "bambino" allora tu sei un uomo anziano che ha passato metà della sua vita a leggere "libri intelligenti" e a giocare spietatamente in conti demo.

Non ha senso lavorare in conti demo il 90% del tempo.

Non c'è nessuna responsabilità e nessuna paura di perdere davvero tutto.
 
 

non si adatta, ripeto.

aggiornamento: nessun allegato in generale, cercatelo nei motori di ricerca con il nome del file forumrip.rar

 

Parlando di possibile e NON possibile. Ho poca esperienza su fore, ma ho ritirato denaro diverse volte ora - tutto ok.

Forse gli elettroni che si aggirano nei suoi fili sono stati dirottati? O il conservatorio è sbagliato...

===

Mi chiedo cosa muove una persona a creare un argomento come questo.

OK. Non ha funzionato. Ma la mucca del vicino non è morta - questo è vivere e non gioire! Il senso della vita è perso...

Non c'è niente di più preciso di Sologub: gli sfavoriti...

 

Sembra scritto da uno studente delle superiori.

Avresti dovuto fare il 40% di profitto in tre giorni con un drawdown del 3% del deposito.

Bisogna imparare, non leggere quella merda.


 

Urlo: Sono più scemo io, controllate tutti?

No, certo che no. Siamo più intelligenti - conosciamo persino i LIBRI!

 
Svinozavr:

Urlo: Sono più scemo io, controllate tutti?

No, certo che no. Siamo più intelligenti - conosciamo persino le lettere!

Anch'io conosco le lettere, leggiamo insieme )

 
nabatov:

Non essere avido e avrai successo. Aprire gli ordini per volumi minimi, non avere fretta di chiudere gli ordini redditizi,

Tienili come assicurazione, e prendi profitto dai controordini. In questo caso non potrete perdere il vostro deposito.

E MQL5?
 
Martingeil:

mantenere un profitto del 40% in tre giorni con un drawdown del 3% sul deposito.

Bisogna imparare, non leggere delle stronzate.

Wow, è il 650% in un mese?!!!