È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 44

 
VladislavVG:
Sei sicuramente una bionda ;) Ho evidenziato nella citazione del tuo post perché lo pensavo ;)....

No, non è una bionda, è solo un'agente pubblicitario per una società di intermediazione che fa soldi sullo spread. da qui la "conoscenza".

 

Se hai paura, non farlo.

lo fai - non aver paura... (С)

questa è la psicologia.

 
Serg111:
E cosa non capisco?

È uno strato troppo grande da descrivere in una sola parola.

cominciamo con cosa sono i "milionari demo" e gli "investimenti demo"? :)

 
AlexEro:

(Si sente un solo colpo di pistola e il tonfo di un corpo che cade a terra)

Non diventate avidi e poi tutto si risolverà. Aprire gli ordini per volumi minimi, non avere fretta di chiudere gli ordini redditizi,

Tienili come assicurazione, e ottieni profitti dagli ordini opposti. In questo caso non potrete perdere il vostro deposito.

 
nabatov:

Non essere avido e avrai successo. Aprire gli ordini per volumi minimi, non avere fretta di chiudere gli ordini redditizi,

Tienili come assicurazione, e prendi profitto dai controordini. In questo caso non potrete perdere il vostro deposito.

Niente è impossibile.
 
Diamant:

È uno strato troppo grande da descrivere con una sola parola.

cominciamo con cosa sono i "milionari demo" e gli "investimenti demo"? :)

Non lo so, io lavoro nella vita reale. tu sai cosa sono i "milionari demo" e gli "investimenti demo".
 
Tutto è possibile! L'importante è non mollare, io non ci sono riuscito per due anni. Ma ora mi sembra di cavarmela bene e cercherò ancora di migliorare le mie capacità.
 
A proposito, ci sono alcuni buoni EA, ma se li imposti correttamente e aggiungi le tue abilità a un paio di buoni indicatori, allora viene fuori qualcosa di buono
 
Che diavolo di campionato è questo? È un campionato di SLIVATORS.
 
Fai meglio di così, RaF.