È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 41

 
tintal писал(а) >>

Grazie, ma come si fa? Ho provato - non funziona. Per favore, scrivete questa stringa; e dove metterla nei buffer con buffer # al posto del nome della stringa?

Le linee di tendenza sono tracciate su due punti, ciascuno con prezzo e tempo. Leggete nella Guida la funzione ObjectCreate(). Prende i valori dai buffer, time - array Time[]. Inoltre è necessario impostare la proprietà dell'oggetto - OBJPROP_RAY - funzione ObjectSet().

 

Integer писал(а) >>

Prende i valori dai buffer, tempo - array Time[]...

Ecco cosa non funziona. Quando la linea è come un oggetto, per me funziona:

ObjectCreate("Trend Line("+tl_str+")",OBJ_TREND,0,Time[p],price1,Time[0],price2);
ObjectSet("Trend Line("+tl_str+")",OBJPROP_COLOR,Color);
ObjectSet("Trend Line("+tl_str+")",OBJPROP_STYLE,0);
ObjectSet("Trend Line("+tl_str+")",OBJPROP_RAY,1);


Ma per un buffer, non funziona...

 
tintal писал(а) >>

Ecco cosa non funziona. Quando la linea è come un oggetto, per me funziona:

ObjectCreate("Trend Line("+tl_str+")",OBJ_TREND,0,Time[p],price1,Time[0],price2);
ObjectSet("Trend Line("+tl_str+")",OBJPROP_COLOR,Color);
ObjectSet("Trend Line("+tl_str+")",OBJPROP_STYLE,0);
ObjectSet("Trend Line("+tl_str+")",OBJPROP_RAY,1);

Ma per un buffer, non funziona...

Cosa sono price1 e price2, se sono buffer, hai bisogno di price1[p] e price2[0]; dovrebbe funzionare.

 
Integer >> :

Cosa sono price1 e price2, se sono buffer, allora price1[p] e price2[0]; dovrebbe funzionare.

Sì, funziona. Ma non è così. Piuttosto ho bisogno di qualcosa come ObjectMove, ma si può fare e come?

 
tintal писал(а) >>

Sì, funziona. Ma non è così. Piuttosto, ho bisogno di qualcosa come ObjectMove, ma si può fare e come?

C'è una tale funzione - ObjectMove(). C'è persino un'intera sezione nell'aiuto di mql4 chiamata "Oggetti grafici".

 
barzuk:

si possono fare soldi con il forex: http://igorpmrv.livejournal.com/265.html

Posso dare un'occhiata ai file che sono stati collegati lì?

 
Ozzy:
Sono giunto alla conclusione che non importa come si fa girare il forex, non c'è uno schema... che porta alla svalutazione.
Beh, bene, non fare soldi sul Forex. Nessuno ti obbliga a farlo, non ti obbliga.
 
Ozzy:
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non c'è nessun modello sul forex, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap non a favore del trader. Se tu mi dici un modello e io mostrerò sul grafico la situazione esattamente opposta. e se succede, succederà ancora e ancora. e c'è la possibilità che più volte di seguito. il che porta a una perdita di depo.
Non sono d'accordo con te. È possibile fare profitti stabili sul mercato del forex. Questo è il motivo per cui il mercato Forex è stato creato in primo luogo - per fare soldi.
Qual è il problema del tuo trading? Da quanto tempo sei nel mercato Forex? In cosa stai fallendo?
Forse state solo facendo qualcosa di sbagliato e avete bisogno di un aiuto o di un consiglio professionale.
 
voronina.oksana:
Non sono d'accordo con te. È possibile fare un reddito costante sul mercato del forex. È per questo che il mercato Forex è stato creato, per fare soldi.
Qual è il problema del tuo trading? Da quanto tempo sei nel mercato Forex? In cosa stai fallendo?
Forse state solo facendo qualcosa di sbagliato e avete bisogno di un aiuto o di un consiglio professionale.
Oksana, posso farti una domanda personale (domanda retorica)? - Sei bionda? Grazie mille. Per favore, non cambiate il vostro colore.
 

Il mondo è (forex compreso) come lo vediamo noi; è un riflesso di come lo vediamo noi.