È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 29

 
paukas >> :

Poteva essere più semplice.

Perché ha funzionato.

Questo è sicuro.
 
Ho una forte impressione ultimamente che non importa quale sia l'argomento del thread, tutti parlano di qualcos'altro. Un altro thread spazzatura:(
 
C-4 писал(а) >>
Ultimamente ho l'impressione che non importa quale sia l'argomento del thread, ognuno parla delle sue cose. Un altro thread spazzatura :(

Di cosa si tratta? :)

 
vasya_vasya >> :

Guadagna con articoli e programmazione.

>> Non ci vedo niente di male. Non ci vedo niente di male. È la sorte delle persone intelligenti e non convenzionali a ottenere i diritti d'autore. È meglio che gli idioti continuino a strapparsi i capelli, a lavorare in una fabbrica o in un istituto di ricerca e a urlare sull'impossibilità di fare soldi sui mercati finanziari.

 
paukas >> :

Di cosa si tratta? :)


Beh, questo è un thread puramente flaming, ed è chiaro. È solo che quasi tutti i thread prima o poi scendono al livello "Sei un pazzo", il che è frustrante. Ognuno parla del suo, mentre prende con ostilità le opinioni degli altri. Nessuno vuole ascoltare niente, tutti vogliono dire la propria opinione, e ancora di più, dimostrare che hanno ragione, non importa di quale assurdità stiano parlando.
 
C-4 >> :


Beh, questo è puramente un thread di flame, ed è chiaro. È solo che quasi tutti i thread prima o poi scendono al livello "Sei un pazzo", il che è frustrante. Ognuno parla della propria opinione, con una reazione ostile agli altri. Nessuno vuole ascoltare nulla, tutti vogliono dire le loro opinioni, e ancora di più, dimostrare che hanno ragione, indipendentemente dalle sciocchezze che esprimono.

Ognuno vede quello che vuole nel forum, io, per esempio, ho stabilito per me molti problemi come verificati,

e altre ancora liquidate come sciocchezze, e tutte queste opinioni sono state forgiate in discussioni.

 
Avals писал(а) >>

Non capisco cosa c'entrino i market maker. Si tratta di determinare i livelli di concentrazione di stop, che è ciò che utilizza qualsiasi tecnica di breakout di livello. Come abbiano trovato questi livelli è un'ipotesi.

Forse è solo una concentrazione di fermate, chi lo sa?

Ma il fatto che la mano del market maker sia stata analizzata dalla mano del market maker significa che la persona sa qualcosa che nemmeno gli esperti del Rinascimento sanno.

 
Urain >> :

Ognuno vede quello che vuole nel forum, io per esempio, grazie al forum ho stabilito per me molti problemi come verificato,

e liquidato ancora di più come sciocchezze e tutte queste opinioni sono state forgiate nel dibattito.


Questo è il punto, non si può trovare un buon argomento qui. Ognuno vuole parlare solo delle proprie cose. Nessun argomento funziona contro "sei un pazzo" o "visto che lo sei, perché sei così povero" ecc. Non è un argomento dei furbi, è un argomento delle ambizioni degli sciocchi. Personalmente non classifico nessuno come un pazzo, senza offesa, ma è così che stanno le cose.
 
C-4 писал(а) >>

Questo è il punto, non si può trovare un buon argomento qui. Ognuno vuole parlare delle proprie cose. Nessun argomento funziona contro "sei stupido" o "se è così perché sei così povero" ecc. Non è un argomento dei furbi, è un argomento delle ambizioni degli sciocchi. Personalmente non classifico nessuno come un pazzo, senza offesa, ma è così che stanno le cose.

Quanti anni hai e dove studi?

 
C-4 >> :


Questo è il punto, qui non si trovano argomentazioni valide e ragionate. Ognuno vuole parlare delle proprie cose. Nessun argomento funzionerà contro "sei un pazzo", o "se è così perché sei così povero" ecc. Non è un argomento dei furbi, è un argomento delle ambizioni degli sciocchi. Personalmente non classifico nessuno come un pazzo, senza offesa, ma è così che stanno le cose.

È vero che qui sorgono spesso argomenti ingiustificati e infondati,

Ma sempre più spesso incontro gli argomenti su queste controversie in privato o su skype,

La morale qui è che le persone non solo condividono idee, ma si conoscono anche sulla base di interessi comuni.

Da qui la morale, le persone non solo condividono idee sul forum, ma fanno anche amicizia a seconda della comunanza di interessi,

che è anche un ruolo onorevole per un forum.

Ho tre pagine di discussioni attive nel mio PM e 13 amici in skype (non molti, ma i più fidati).

Ho molti amici che hanno i loro siti, quindi c'è molto spazio per discutere in privato.