È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 28

 
FOXXXi писал(а) >>

L'intelligenza e la ricchezza non sono correlate tra loro.

... ma a volte si sovrappongono :)

 
OAE >> :

Sembra che tu sappia tutto meglio di chiunque altro, quindi scrivi da solo. Mi stupisce il costante desiderio della gente nei circoli forex di non condividere le proprie esperienze, di non ascoltare chi capisce veramente qualcosa in questo argomento, ma di cercare vittime per se stessi per confutare ancora una volta qualcosa e spingere la propria - autodistruzione. Spaventerai tutti quelli intorno a te da cui puoi prendere qualcosa e raccoglierai quelli che hanno solo bisogno di dare, ma era un ragazzo... Buona fortuna.

??? Cosa c'è di sbagliato in te? Hai detto che non eri soddisfatto della liquidità. Così ho condiviso la mia esperienza.

Cosa ti ha offeso?????????????????????????? Il fatto che non hai esperienza di trading di mamba con grandi lotti (ovviamente) e concludere che è liquido? Beh, non sono io quello che NON lo fa. Parlo di cose che conosco.

===

Ho bisogno di te, maledizione. Sei un ghoul, per l'amor di Dio.

 
FOXXXi >> :


L'intelligenza e la ricchezza non sono correlate tra loro.

Chi sta parlando di correlazione qui. Qui stiamo parlando di una particolare correlazione che è stata stabilita.

 
FOXXXi >> :


L'intelligenza e la ricchezza non sono correlate.

Continua a pensare così. Mi dispiace.

 
Svinozavr писал(а) >>

.... Qualche ghoul che hanno trovato.

>> sembra uno di loro).

 
paukas >> :

Lo fa :)

Sì, è quello che sto pensando. Sembra che a volte non sia quello che scrivo a cui si reagisce, ma il nickname e l'avatar.

Così ho rivisto il mio post, al quale il mio amico ha reagito in modo così strano... Non c'è niente di offensivo! Beh, che sottolinei che si è offeso - mi correggerò in futuro.

E il fatto che ho esperienza in alcune aree... Beh, sì. Qualcuno ha più esperienza di me in altri. O nelle stesse zone. Quindi, sto dicendo a qualcuno che lui o io sono un cazzone totale? No... Il compagno è probabilmente offeso dal fatto che ho esperienza di trading sulle nostre borse. >> BENE, MI DISPIACE, COMPAGNO!

A proposito, non ho quasi nessuna esperienza sui "loro" scambi. Ma questo non è un motivo per offendermi con lui.

 
Svinozavr писал(а) >>

Sì, è quello che penso. Sembra che a volte non reagiscano a quello che scrivo, ma al mio nickname e al mio avatar.

Ma mi chiedevo come si fa a capire dall'analisi tecnica quando escono i market maker. Lei ha scritto che si può vedere dall'analisi tecnica.

Simons, James Harris è riuscito un po' in questo.

Sulla base dei dati che ha, l'azienda può determinare, per esempio, che c'è un grande "ordine" di vendere beni a, diciamo, 15 dollari al pezzo, mentre sono scambiati a 15,05 dollari sul mercato. Poi il fondo va corto a 15,01 dollari e prende un profitto se il prezzo scende a 15 dollari e le attività iniziano a vendere in massa.

http://superinvestor.ru/archives/634

Puoi darmi qualche consiglio?

 
OAE >> :

Se sei così intelligente, perché sei così povero?

Perché ho lavorato come programmatore :) >> per molto tempo. Forse ero troppo intelligente, troppo popolare. Ma questo è il passato :)
 
vasya_vasya писал(а) >>

Mi chiedevo come si fa a capire dall'analisi tecnica quando escono i market maker. Hai scritto qui che puoi in qualche modo vederlo dall'analisi tecnica.

Ecco Simons, James Harris è riuscito a farlo un po'.

http://superinvestor.ru/archives/634

Qualche consiglio?

Non sono sicuro di cosa abbiano a che fare i market maker con questo. Si tratta di identificare i livelli di concentrazione di stop, che qualsiasi tecnica di breakout di livello utilizza. Come hanno trovato questi livelli possiamo solo immaginare.

 
gip писал(а) >>
Perché ho lavorato come programmatore :) Per molto tempo. Forse ero troppo intelligente, troppo popolare. Ma questo appartiene al passato).

Poteva essere più semplice.

>>perché ha funzionato.