È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 25

 
OAE >> :

Ci sono già migliaia di robot che lavorano su tutte le borse e nessuno sta aspettando che esca la superpiattaforma russa ;)

Quindi ci saranno milioni di bot che lavorano! )))))))))))))))

 
Svinozavr >> :

Ci sono programmi di TA (Omega TS, Metastock, WellsLab ecc.) - questi non sono terminali di borsa. Non hanno alcuna funzione di trading. Ci sono modi relativamente convenienti per creare indici. Tutto il problema sta nel collegamento del terminale con questo programma di analisi.

Negli stessi terminali pubblici se c'è la possibilità di creare un proprio indicatore allora a) è brutto e b) o non c'è connessione con le funzioni di trading o tutto è di nuovo attraverso l'ano.

Sei un po' fuori dal mondo... Omega è molto tempo fa, ha vinto un sacco di premi e ha un sistema avanzato per implementare l'auto-trading. Anche in Metastock è possibile, ma è ancora molto orientato alla teanalisi.

 
OAE >> :

Sei un po' fuori dal mondo... Omega è da tempo un premiato terminale di trading con un sistema avanzato per implementare l'autotrading. Anche in Metastock è possibile, ma è ancora molto orientato alla teanalisi.

Quanto costa?

 
Sono ancora sorpreso da questa primitività dei sistemi di trading. Ho lavorato con molti prodotti e posso parlarne con competenza. Sono stato coinvolto nel loro sviluppo, ecc. Voglio dire, dovremmo avere abbastanza soldi per sviluppare prodotti davvero perfetti, ma ne stiamo usando di così imperfetti. E MT5 non usa praticamente nessuno dei progressi nell'usabilità e nella struttura interna delle applicazioni.
 
HideYourRichess >> :

Quanto costa?

Se intendi Omega, allora se lo usi come terminale di trading, con una certa quantità di trading mensile gratis, solo per le quotazioni devi pagare un extra a seconda del numero di borse collegate. E, se lo usi solo per l'analisi, la quota di sottoscrizione sembra essere di 250 sterline al mese, rispettivamente, più le spese di scambio per le quotazioni.

 
OAE >> :

Sei un po' fuori dal mondo... Omega è da tempo un premiato terminale di trading con un sistema avanzato per implementare l'autotrading. Anche in Metastock è possibile, ma è ancora molto orientato alla teanalisi.

Non ne sono a conoscenza? Buggahaha!!!))

Nessuno sta dicendo che è impossibile. Voglio dire, lo sto facendo io stesso ora. Per Metas, c'è, per esempio, il dll di Sergei Kosinski per mettere le offerte in Quick. Ma non c'è un controllo del portafoglio e molte altre cose. Perciò uso il mio dll. ecc.

Si tratta di una piattaforma massicciamente utilizzabile. Da questo punto di vista, MT è l'unica piattaforma disponibile oggi in cui il trading e l'analisi sono completamente integrati.

 
OAE >> :

Se intendi Omega, allora se lo usi come terminale di trading, con una certa quantità di trading mensile gratis, solo per le quotazioni devi pagare un extra a seconda del numero di borse collegate. E, se lo usi solo per l'analisi, il costo dell'abbonamento è di 250 sterline al mese, più le spese di scambio per le quotazioni.

>> è di questo che sto parlando. Non è gratis. E non mi piace neanche per i miei gusti. È un po' angusto.

 
In linea di principio, la gente usa anche NinjaTrader abbastanza bene per implementare strategie di mercato azionario....
 
Neutron >> :

Penso che non appena MT5 uscirà su Fonda, Fonda introdurrà immediatamente restrizioni come spread, slippage, ecc. Cattivi "innocui" che sono molto facili da eliminare (secondo joo) e che tuttavia annulleranno tutti gli sforzi dei commercianti.

Nemmeno! - Il meccanismo di offuscamento dei fondi sarà il più banale - un gruppo di MTS-cock porterà il mercato azionario in uno stato di efficienza nel giro di pochi mesi.

Liberarsene completamente non è possibile, non esiste una cosa del genere nei miei post. Mantenere al minimo, sì. Cos'è tutto questo trambusto? Vedi la halva del mercato azionario gratis? Non essere così ingenuo.

 
OAE >> :
>> In linea di principio, la gente usa NinjaTrader anche abbastanza bene per implementare strategie sul mercato azionario.

Mi è piaciuto il vetro nella niña. Non è niente di speciale, ma mi piace, tutto qui. Ma anche il ninzi ha dei difetti, e sono significativi.