Responsabile degli esperti commerciali - pagina 7

 

Quando si utilizza qualsiasi altro consulente di terze parti, non è garantito che funzioni in modalità virtuale.

 
Integer писал(а) >>

Lo si usa con il proprio consulente, scritto appositamente.

Expert Advisor come driver (ponte tra visual.net e metatrader)

 
Mischek писал(а) >>

Bene, parlamene.

Impostazioni di trading/Gestione del capitale/Livello di marcatempo

Ho allegato un link a un archivio con un file CHM (Aiuto di Windows), dove viene descritto il principio dell'implementazione dei concetti fondamentali.

 
em_team >> :
A proposito, nel trading a breve termine (pips), il pulsante - trasferimento a BOO è molto utile. Sarei felice di commentare come funziona.

È comprensibile - si prende il mouse, si punta la freccia sul pulsante e bang

Migliore riguardo alle impostazioni di trading/gestione del capitale/livello di marcatempo

 
em_team >> :

Ho allegato un link a un archivio con un file CHM (Aiuto di Windows). Il principio è descritto lì.

Sì, l'ho trovato.

"Il principio della Martingala è una strategia che aumenta la redditività aumentando il volume di trading quando la redditività locale del sistema è bassa, nell'aspettativa di fare più profitti quando la tendenza cambia".


Cioè metto mcd standard sul grafico, accendo manager, accendo martin nelle impostazioni e mi diverto?


 
Mischek писал(а) >>

Sì, l'ho trovato.

"Il principio di Martingala è una strategia che aumenta la redditività aumentando il volume di trading quando la redditività locale del sistema è bassa, nell'aspettativa di ottenere profitti più alti quando la tendenza cambia".

Martingala così come tutto ciò che è necessario per utilizzare ragionevolmente. Diciamo che se il tuo sistema di trading ha un'alta percentuale di operazioni redditizie e il numero di operazioni negative consecutive è basso, puoi anche aumentare il volume della prossima operazione. Ancora una volta richiede un uso attento e intelligente.
 
Mischek писал(а) >>

Sì, l'ho trovato.

"Il principio della Martingala è una strategia che aumenta la redditività aumentando il volume di trading quando la redditività locale del sistema è bassa, nell'aspettativa di ottenere profitti maggiori quando la tendenza cambia".

Definizione interessante :)

Io lo formulerei in modo diverso:

"Il principio della Martingala è una strategia che aumenta temporaneamente la redditività aumentando il volume di trading al costo di aumentare il rischio oltre il MM consentito".

 
em_team >> :

Cioè, metto un normale macd sul grafico, accendo il gestore, accendo il martin nelle impostazioni e mi diverto ?

 
em_team писал(а) >>
La Martingala, come tutto il resto, deve essere usata con giudizio. Di nuovo, richiede un uso attento e competente.

Come una ghigliottina :)

 
Mischek писал(а) >>

In altre parole, metto un makd standard sul grafico, abilito il manager, abilito martin nelle impostazioni e mi diverto?

Ricorda, più mi diverto, meno dura :)