Responsabile degli esperti commerciali - pagina 6

 
IlyaA писал(а) >>

Devi essere una presa in giro. Sai che Hasuda stesso ha creato Ishimoku oltre alle candele.

Ma questo non preclude l'uso dell'Ishimoku in qualsiasi modo e con qualsiasi cosa.

 
Integer писал(а) >>

Perché è falso. Si annuncia l'esistenza di una funzione che in realtà non esiste.

Personalmente, lo uso. Di tanto in tanto faccio dei pips. Su un conto reale ho bisogno di regolare i parametri di trailing stop, non ho bisogno di passare a un conto demo e fermare gli altri feed. Apro virtualmente un paio di trade, lavoro alla chiusura. Guarda più in là :)

 
em_team >> :

È il sistema Taichi. Cercalo, c'era un articolo a riguardo qui.


>> Ho fatto una ricerca. Né una ricerca sul sito né una ricerca su Google hanno dato alcun risultato. Gradirei una descrizione. Vediamo come l'Ishimoku è stato castrato.
 
IlyaA писал(а) >>

Ho fatto una ricerca. Né una ricerca sul sito né una ricerca su Google hanno dato alcun risultato. Gradirei una descrizione. Vediamo come l'Ishimoku è stato castrato.

Con il nickname Cronex cercatelo. Molto interessante. https://www.mql5.com/ru/code/8961

 
em_team писал(а) >>

Personalmente, lo uso. Di tanto in tanto faccio dei pips. Su un conto reale ho bisogno di regolare i parametri di trailing stop, non ho bisogno di passare a un conto demo e fermare gli altri feed. Apro virtualmente un paio di trade, lavoro alla chiusura. Guarda più in là :)

Non nego che il tutto non funzioni.

 
IlyaA писал(а) >>

Ho fatto una ricerca. Né una ricerca sul sito né una ricerca su Google hanno dato alcun risultato. Sarei grato per una descrizione. Vediamo come l'Ishimoku è stato castrato.

https://www.mql5.com/ru/articles/1501

 
Integer писал(а) >>

Non sto negando che il tutto non funzioni in generale.

Hai fatto un rumoroso post di mezza pagina "falso" dicendo che è una caratteristica inutile. Ti ho risposto come lo uso :)

 
em_team писал(а) >>

Hai fatto un post chiassoso e di mezza pagina "falso" su una caratteristica inutile. Ti ho detto come lo uso :)

Lo stai usando con il tuo Expert Advisor, scritto appositamente per esso.

 
em_team >> :

Attaccato ad una funzione, c'è un sacco di roba interessante lì dentro.

Bene, parlamene.

Impostazioni di trading/gestione delle azioni/livello di Martingala

 
A proposito, nel trading a breve termine (pips), il pulsante - trasferimento a BOO è molto utile. Sarei felice di commentare come funziona.