Responsabile degli esperti commerciali - pagina 2

 
Integer писал(а) >>

Mettete un qualsiasi Expert Advisor su un grafico e i trade che cerca di aprire non vengono aperti, ma vengono fissati nel vostro programma? È questo? E tutto il resto che verrebbe fatto dall'Expert Advisor con un ordine viene fatto virtualmente?

Questo è corretto.

 
em_team, la mia domanda si è spostata nella pagina precedente (sotto).
 
em_team писал(а) >>

Esattamente giusto.

Il terminale è sventrato o hai scritto il tuo Expert Advisor? O il programma fa correre il tester quando gira in modalità virtuale?

 
Mischek писал(а) >>

Uno - questo è il modo più figo per rilevare un piatto

Secondo - non appare, non si conosce il tempo effettivo di esecuzione dell'ordine

Ho programmato un meccanismo che rileva un flat dalla natura del movimento del mercato. Funziona. Ma il meccanismo virtuale si è rivelato il migliore. Il punto è che non solo combatte contro la piattezza, ma anche contro tutta una serie di problemi per i sistemi di trend following. Per esempio, salti molto bruschi, correzioni paragonabili ai movimenti, ecc.

 

Mischek è d'accordo. C'è un margine di errore, ma solo quando lavoriamo a minuti. L'ordine virtuale si apre immediatamente. Ma quando lavoriamo sull'orologio, per esempio, qual è la differenza tra i secondi di apertura e di chiusura?

 
em_team писал(а) >> Ho programmato un meccanismo che rileva un flat dalla natura del movimento del mercato.

>> Mi chiedo come fa a rilevare una tendenza o un piatto?

 
Integer писал(а) >>

Il terminale è stato sventrato o hai scritto il tuo esperto interprete?

Il terminale non è stato sventrato. Il ponte tra Manager e MT4 Expert Advisor

 
LeoV писал(а) >>

Mi chiedo come fa a rilevare una tendenza o un piatto?

Non è più rilevante. Dopo tutto, ha funzionato peggio. Ha analizzato le variazioni di prezzo in un certo periodo di tempo, che era specifico per il suo orizzonte temporale. Naturalmente c'è stato un ritardo.

 
em_team писал(а) >>

Il terminale non è stato sventrato. Ponte tra Manager e MT4 - Expert Advisor

Non mi interessa questo, ma mi interessa l'intercettazione dei comandi di trade, bloccarli in modo che i trade non vengano eseguiti sul conto e "infilare" ordini inesistenti nella lista degli ordini del terminale. Questo punto si prega di chiarire come è implementato, naturalmente senza dettagli tecnici, ma i potenziali acquirenti dovrebbero conoscere il principio generale.

O vuoi dire che dobbiamo migliorare l'Expert Advisor in qualche modo?

 
Integer писал(а) >>

La domanda non riguardava questo, ma l'intercettazione dei comandi di trading, il loro blocco in modo che i trade non venissero eseguiti sul conto e il "rimboccamento" di ordini inesistenti nella lista degli ordini sul terminale. Ora chiarire questo punto, come è implementato, naturalmente, senza dettagli tecnici, ma i potenziali clienti dovrebbero conoscere il principio generale.

Il gestore di Expert Advisor è un'applicazione separata. Tiene una lista di ordini reali/virtuali. Tecnicamente non è difficile fissare il prezzo, il tempo, il volume, il tipo di ordine, ecc. e memorizzarli. Non vedo il senso di metterli in Metatrader, e questa non è la cosa giusta da fare. In futuro, stiamo progettando di avere rapporti per ogni sliver (Expert Advisor+periodo). Come un rapporto in Strategy Tester. Ma qui possiamo vedere i risultati in tempo reale (redditività, drawdown, grafico dell'equilibrio del nastro, ecc.)