Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 30

 
AlexEro писал(а) >>

Ho scalciato e pungolato come una lince ferita e per mesi ho cercato di convincere i membri di questo forum a FARE LA COSA - cioè continuare la discussione sulla "determinazione dei prezzi del mercato valutario". E lì non possono nemmeno fare domande intelligenti.

>> vai avanti, chi è interessato lo sosterrà.

 
Avals >> :

>> iniziarlo, chi è interessato sosterrà

https://www.mql5.com/ru/forum/115856

 

Beh, questo è vero. È la transizione/attaccamento all'AT che è importante, che interessa alla maggior parte delle persone. O FA come minimo :) Non l'ho visto lì. Potrei essermelo perso però...

 
Svinozavr писал(а) >>

Continua sul modello rilevato.

Qual è l'oscillatore nella finestra più bassa del grafico?

 
AlexEro >> :

Cosa c'entra il trading?

In primo luogo, il denaro o le scorte consistono in banconote individuali e non vengono versate continuamente come l'acqua, quindi il passaggio di denaro da una mano all'altra è sempre DISCRETO. Non ci sono "armonici" o "armoniche" nella transizione del denaro. La tua definizione è ridicola - è come determinare esattamente come le torte al cioccolato ruotano intorno a Giove.


la diarrea esce dalle orecchie come acqua?

tutta la tua verbosità in tutti i thread è acqua e i tuoi prezzi non aiutano nessuno

Non mi aspettavo che tu trovassi la formula utile, cercando di mascherare la tua demenza con la diarrea verbale.

e non vi permetterà di codificare un muving ponderato non lineare con coefficienti dinamici.

 
AlexEro >> :

Ho scalciato e pungolato come una lince ferita e per mesi ho cercato di convincere i membri di questo forum a FARE LA COSA - che è continuare la discussione sulla "determinazione dei prezzi del mercato valutario". E lì non possono nemmeno fare domande intelligenti.


>> Forza, tutti quanti, mettiamoci al lavoro nel thread "cazzeggio del mercato valutario".
 
bank >> :


la diarrea esce dalle orecchie come acqua?

Tutta la tua verbosità in tutti i thread è acqua e i tuoi prezzi non servono a nessuno.

Non mi aspettavo che la formula fosse utile a te in particolare, stai cercando di mascherare la tua demenza con la diarrea verbale.

e non vi permetterà di codificare un movimento pesato non lineare con coefficienti dinamici.

Ha-ha-ha!

 
bank >> :

permetterà un muving non linearmente ponderato con coefficienti dinamici

L'ho solo evidenziato, perché non tutti capiranno a cosa bisogna prestare attenzione.

 
Svinozavr >> :

Le immagini mostrano chiaramente la logica del sistema: dove c'erano le perdite non hai disegnato triangoli.

 
FOXXXi >> :

Nelle immagini si può vedere chiaramente la logica del sistema. Dove c'erano perdite non si sono disegnati triangoli.

??? >> sei fuori di testa? Cosa sono io, un artista? L'indicatore disegna. La sua logica è descritta a pagina 25.