Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 27

 
Avals >> :

Non so, penso che sia esattamente quello che è l'AT. Non capisco l'uso delle proprietà di SB. Intende SB con demolizione, cioè MO positivo?

No, nessuna demolizione. Ok, lascia perdere. >>))

 

1. Non voglio discutere dell'AT o meno. Quando è troppo è troppo. ))) Sì, Sergei (grasn)! Non sono arrivato a nulla. Ancora una volta - non faccio trading secondo il modello di mercato. Cosa posso dire? Come questo - ho un contesto di tendenza. Oppure ho una tendenza laterale con tali parametri. E cosa? Non so dove sarà il prezzo tra un minuto o una settimana.

2. Per quanto riguarda il modello di tendenza. Cosa intende per osservazione? E il fatto che si debba comprare a meno e vendere a più caro prezzo, è anche questo dedotto da una lunga osservazione? ))) Questo modello determina semplicemente la tendenza e utilizza il carattere d'onda del mercato. Il primo modello, anche se formalmente corretto, ma totalmente inadatto all'uso pratico. A meno che non sia usato con una macchina del tempo.

3. Sulla vestibilità. Adattarsi a cosa? Il modello di esempio è ASSOLUTAMENTE invariante. Cosa c'è da regolare? Ci sono picchi e depressioni in QUALSIASI mercato e periodo. L'unica cosa che dipende dal mercato è il modo di trovare questi estremi. Ma credetemi - questo è un problema molto più realistico da risolvere che non voglio parlare per il cavallo. Ho preso il BB nella remota possibilità. È possibile fare qualcos'altro. Vaughn una volta ho inserito nel database sei varianti di ricerca degli estremi di prezzo (costruzione di canali di montagna) su sei indici noti. Si può avere 666. Ognuno di loro andrà bene con questo o quel grado di adeguatezza. Naturalmente, la loro sensibilità deve essere adattata alla volatilità attuale. Ho anche scritto e postato su di esso. Tutti questi sono problemi risolvibili e, soprattutto, applicati.

4. Sulla verifica. Di nuovo, cosa c'è da controllare? Ci sono picchi o depressioni nella BP? ))) Se seriamente, il TS è redditizio e stabile - non c'è nessuna dichiarazione, perché ho usato un tale TS circa 3 anni fa e non sul forex. Non farò un Expert Advisor speciale per dimostrarlo. Non ho intenzione di usarlo per qualche scopo, lo proverò con qualche click. Inoltre, ora sto sfruttando un altro modello.

===

Dannazione, non si tratta di questo modello! Il modello come modello - ce ne sono altri. Si tratta dell'approccio - tu cerchi di prevedere il prezzo (a che scopo?), io non prevedo affatto, mi limito a fare trading secondo il contesto attuale all'interno del modello locale. Questo è più o meno tutto.

 
Prival >> :

Spacconate da nerd come sempre nei tuoi post. Reshetov, una persona intelligente ti ha risposto nella prima pagina e ti ha dato un link. In modo da poterlo leggere e imparare una cosa o due. E tu sei nel tuo solito repertorio...

Come sta la Grecia? SProgrammer non mostra immagini delle Canarie. Almeno ci fai vedere (lammers).

 

Svinozavr писал(а) >>


Seriamente, la TS è redditizia e stabile - non c'è nessuna DICHIARAZIONE

In generale, tutto è già chiaro: non c'è nessuna DICHIARAZIONE, perché il TS è "redditizio", e soprattutto "stabile".

 
Svinozavr >> :

1. Non voglio discutere dell'AT o meno. Quando è troppo è troppo. ))) Sì, Sergei (grasn)! Non sono arrivato a nulla. Ancora una volta - non faccio trading secondo il modello di mercato. Cosa posso dire? Come questo - ho un contesto di tendenza. Oppure ho una tendenza laterale con tali parametri. E cosa? Non so dove sarà il prezzo tra un minuto o una settimana.

2. Per quanto riguarda il modello di tendenza. Cosa intende per osservazione? E il fatto che si debba comprare a meno e vendere a più caro prezzo, è anche questo dedotto da una lunga osservazione? ))) Questo modello determina semplicemente la tendenza e utilizza il carattere d'onda del mercato. Il primo modello, anche se formalmente corretto, ma totalmente inadatto all'uso pratico. A meno che non sia usato con una macchina del tempo.

3. Sulla vestibilità. Adattarsi a cosa? Il modello di esempio è ASSOLUTAMENTE invariante. Cosa c'è da aggiustare? Ci sono picchi e depressioni in QUALSIASI mercato e periodo. L'unica cosa che dipende dal mercato è il modo di trovare questi estremi. Ma credetemi - questo è un problema molto più realistico da risolvere che non voglio parlare per il cavallo. Ho preso il BB nella remota possibilità. È possibile fare qualcos'altro. Vaughn una volta ho inserito nel database sei varianti di ricerca degli estremi di prezzo (costruzione di canali di montagna) su sei indici noti. Si può avere 666. Ognuno di loro andrà bene con questo o quel grado di adeguatezza. Naturalmente, la loro sensibilità deve essere adattata alla volatilità attuale. Ho anche scritto e postato su di esso. Tutti questi sono problemi risolvibili e, soprattutto, applicati.

4. Sulla verifica. Di nuovo, cosa c'è da controllare? Ci sono picchi o depressioni nella BP? ))) Se seriamente, il TS è redditizio e stabile - non c'è nessuna dichiarazione, perché ho usato un tale TS circa 3 anni fa e non sul forex. Non farò un Expert Advisor speciale per dimostrarlo. Non ho intenzione di usarlo per qualche scopo, lo proverò con qualche click. Inoltre, ora sto sfruttando un altro modello.

===

Dannazione, non si tratta di questo modello! Il modello come modello - ce ne sono altri. Si tratta dell'approccio - tu cerchi di prevedere il prezzo (a che scopo?), io non prevedo affatto, mi limito a fare trading secondo il contesto attuale all'interno del modello locale. Questo è fondamentalmente tutto.

Che razza di autoironia è questa? Mi hai invitato senza uno sguardo indietro, solo con uno in avanti. :о) Stavo solo scherzando.

E senza scherzare - tu semplicemente NON sei attento!!!!(spero che sia scritto separatamente :o) Gli ordini saranno gli stessi per te e per me in termini di parametri SL, TP, lotto, tipo, direzione. Non ho commentato il tuo approccio a causa del tuo vero e proprio sciamanesimo nel determinare la tendenza e la direzione piatta. Ma questo è il tuo Tao.

Inoltre non calcolo il prezzo "esatto" e non so dove andrà a finire!!! La mia traiettoria non è la direzione esatta che prenderà il prezzo (l'ho scritto molte volte), ma un certo attrattore (in un certo senso, è davvero un attrattore), al quale una realizzazione futura è probabile che "graviti" o "si attacchi" (potete scegliere il vostro termine scientifico) con un'alta probabilità. Non do ancora una stima dei confini di ogni cluster - sto lavorando su questo e su alcuni altri compiti. Ma questo attrattore darà un'indicazione di dove andrà e quanto aspettarsi. Ma il livello TP non significa che l'ordine sarà chiuso.

 
Reshetov >> :

Tutto è già chiaro: nessuna dichiarazione, perché il TS è "redditizio", e soprattutto "stabile".

Reshetov. Non mi credete? Beh, posso dirvi che questo è il vostro problema. Non ho alcuna intenzione di risolverlo.

- Non ti credo", disse Reshetov.

- Beh, al diavolo", rispose languidamente Glebski.

Che cosa vuoi? Per battere il tuo avversario, non importa come, o per parlare? Decidetevi.

Io dico che c'è. E non è giusto sospettarmi di falsificazione.

===

A proposito, se vuoi, posso mostrarti le letture dell'indicatore cotto ogni giorno con gli stessi parametri (però, che parametri sono!)?

Non so perché dovrei farlo, però. Non è di questo che stavo parlando. Ma lei non sembra essere interessato a questo.

 
grasn >> :

Che razza di autoironia è questa? Mi hai invitato qui senza alcun senno di poi, solo con il senno di poi e uno di loro. :о) Stavo solo scherzando.

E non scherzo - sei solo NON ATTENZIONALE!!!!(spero si scriva separatamente :o) Gli ordini saranno uguali per te e per me in termini di parametri SL, TP, lotto, tipo, direzione.

>> Sì, certo che lo fa. Aprendo un mandato, ovviamente, non stiamo facendo un sacrificio ma sperando nel meglio. Solo che non cambia nulla. Posso solo dare voce o al contesto o allo stato della posa, che è comprensivo del contesto. Scusa - non sono ancora abituato agli "ordini" locali - chiamo tutto con la terminologia di magazzino.

Non ho commentato il tuo approccio a causa del tuo palese sciamanesimo nel determinare la tendenza e la direzione piatta. Ma questo è il tuo Tao.

))) Seryozh. Giustificare lo "sciamanesimo". Che cos'è? La variabilità dei prezzi e la formazione di picchi / depressioni? Vi ho già parlato dei modelli. Non si tratta di loro, ma dell'approccio. C'è una tattica di trading che corrisponde a un certo modello, che o è o non è al momento. Questo è tutto.

Inoltre non calcolo il prezzo "esatto" e non so dove andrà a finire!!! La mia traiettoria non è la direzione esatta del prezzo (ne ho scritto molte volte), ma un certo attrattore (in un certo senso, è davvero un attrattore), verso il quale una realizzazione futura è probabile che "attiri" o "si attacchi" (usate qualsiasi termine scientifico), con un'alta probabilità. Non do ancora una stima dei confini di ogni cluster - sto lavorando su questo e su alcuni altri compiti. Ma questo attrattore darà un'indicazione di dove andrà e quanto aspettarsi. Ma il livello TP non significa che l'ordine sarà chiuso.


Bene, capisco, non posso aggiungere nulla a quello che ho già detto.

Beh, devi capire che si tratta di diversi archetipi di TS. Il tuo è un trading sul modello (come te lo immagini) del mercato, cioè sulla previsione. Il mio è dal contesto cognitivo attuale, che implica di aprire non dove una volta nel PASSATO, DO previsto a me stesso, ma dal FATTO. Lo stesso vale per altre manipolazioni della postura.

 

Svinozavr писал(а) >>


Reshetov. Non mi credete?

No, non lo so. Perché diavolo dovrei credere a qualcuno che chiede la realtà di un profitto di più di tre rubli e poi afferma di avere un TS "stabile"


Svinozavr >>:


Bene posso deluderti - è un tuo problema

.

Non ho intenzione di risolverlo.


Sarebbe così gentile da risolvere proprio questo problema, o non sopravviverò.

Svinozavr ha scritto >>.


Che cosa vuoi? Per battere - non importa come - il tuo avversario o per parlare di affari? Decidetevi.

Attento a come parli, cioè non contraddirti in diversi post. Se stai cercando di mentire, almeno ricorda quello che hai detto prima. Oppure scrivi la tua storia su un pezzo di carta. Per renderlo più convincente.

 
Reshetov >> :

No, non lo so. Perché diavolo dovrei credere a qualcuno che chiede la realtà di un profitto di più di tre rubli e poi afferma di aver avuto un TS "stabile"


Sarebbe così gentile da risolvere proprio questo problema, o non lo sopporto.

Attento a come parli, cioè non contraddirti in diversi post. Se stai cercando di mentire, almeno ricorda quello che hai detto prima. Oppure scrivi la tua storia su un pezzo di carta. Per il bene della credibilità.


Reshetov, cosa ti succede? L'ultima cosa che voglio fare è chiarire le cose, ma devi davvero rispondere di quello che dici. Dove ho mentito? Cosa volete dal forum? L'autocompiacimento delle sue ambizioni?

===

Tutto a posto. Sei una testa di cazzo. Ho detto quello che volevo dire. Non mi interessa molto quello che decidete - non influirà su di me o sul mio deposito.

 

Svinozavr писал(а) >>


Non mi interessa molto quello che decidete - non influirà su di me o sul mio deposito.

Allo stesso modo