Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 13

 
Borisytch >> :

Previsione finale:


Il tuo indicatore è solo per EURUSD o può essere applicato ad altre coppie? Sono specificamente interessato a GBPUSD.

 
OmegaVi писал(а) >>

Il vostro indicatore è progettato solo per EURUSD o può essere applicato ad altre coppie? Sono specificamente interessato a GBPUSD.

>> quindi 6BH0 è il futures della sterlina.

 
api >> :

quindi 6BH0 è il futures della sterlina.

Quindi stavi leggendo il thread e non l'hai notato. >>Grazie.

 

Signori, altre idee? ... Qualcuno lo usa? ...

...

 

Buon anno a tutti! ... Che tu sia sempre accompagnato nel commercio - una mente sobria e un calcolo freddo!

 
Buon anno a tutti! e potrebbe essere utile per questo argomento...
File:
tro_mid.zip  10 kb
 

Qualcuno può fare delle piccole linee al posto dei punti?

 

Lo screenshot mostra chiaramente un modello a "doppio fondo" ... Signori, non sono un seguace di questo tipo di dottrina, come cercare modelli con forme chiare... Il mercato è il mercato e i grandi venditori hanno imparato a nascondere i loro obiettivi... Questa cosiddetta figura si forma durante il test di livello, per controllare il potere d'acquisto della massa principale di commercianti-investitori e per comprare la "massa di merce" per la sua ulteriore realizzazione nella tendenza. Cioè, lo screenshot mostra un errore - la marcatura non è stata fatta all'inizio del trend reale, ma al punto più basso del trend precedente ... Questo è un errore! ...

La seconda cosa che vorrei aggiungere, non guardare gli estremi, non sono sempre l'inizio di una tendenza.

E lasciatemi aggiungere un po' dal mio materiale strategico - un "doppio fondo" è di solito l'inizio di una nuova tendenza, e quando il movimento continua dal primo rimbalzo è una correzione...

Il mio sito ha diversi articoli che spiegano l'essenza e le basi del trading di azioni ... Vi consiglio vivamente di leggerli, in modo da non dovervi chiedere come distinguere una tendenza da una correzione.

 

Su multizigzag.

Non ho letto il thread dall'ultimo post. E non ho visto gli indicatori postati nel thread. Per non "rubare"...

Non è rimasto molto da finalizzare. Ma farò il debug solo sul flusso di citazioni da DC.

Colore dei phibs = colore dello zigzag del timeframe selezionato. Il secondo grafico - chip secondo i dati del timeframe corrente. Il terzo grafico - chip per dati di data.

È necessario implementare la variante di assorbimento di un prezzo più alto da parte dei simboli, se i raggi di zigzag da diversi TF convergono su un estremo. E determinazione automatica dell'anzianità del decuplo. E anche la visualizzazione di chip dinamici e statici (con varianti) di tutti i prezzi, a partire da quello attuale e fino a quello massimo, visto durante il tenf corrente. Per questo punto vorrei creare questo indicatore.

========

Non appena sarà pronto, ci sarà una descrizione su ONYX.

 
Borisytch писал(а) >>

... non guardare gli estremi, non sono sempre l'inizio delle tendenze.

La cosa buona dei phibs - in termini di previsione - è l'"acceleratore" da extrema, dove convergono raggi di zigzag da diversi timeframes.

La prima impressione è che i fib sono migliori "predittori" se sono costruiti su quell'estremo sulla base di dati del timeframe corrente piuttosto che su dati di timeframe più vecchi.

====

Forse, in questo caso si ottiene un legame più preciso.

Significa che è meglio che le fibre dei vecchi prezzi non assorbano quelle del fattore corrente.