Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 20

 
Borisytch >>:

Не думаю, что стоит фильтровать результаты расчетов "ускорителя" работающего на двух барах, значениями АТR запаздывающим на 14 баров.

Su due barre è nell'idea originale (a proposito, la velocità è la differenza delle due bacchette), attualmente il calcolo si estende dall'estremo ZZ (dinamicamente). Naturalmente ATR è solo un'opzione, un tentativo di fare un filtraggio dipendente dalla volatilità. Possiamo anche adottare un approccio statistico: possiamo misurare la volatilità in base alla deviazione standard (da BB per esempio). Il periodo ATR è il periodo di lisciatura del True Range, ma non il ritardo, anche se uno comporta l'altro. Qui, imho, dobbiamo trovare un equilibrio tra rumore e ritardo.

 
Borisytch >>:

Согласитесь, что повторять на каждой странице этой ветки ... основную идею расчета (прогноза) движения цены не целесообразно.

Санек, у тебя есть какая то своя идея и видение применения линий фибо - открывай свою ветку и успехов тебе в разработке темы!

...

Еще раз повторяю, меня интересует зависимость дальности движения цены от параметров на первом отрезке ... здесь еще недостает объемов..., да много еще чего недостает.

Для проверки идеи на истории я и обратился к сообществу, результаты меня полностью устраивают!

Всем принявшим участие - огромная благодарность!

Обсуждение вроде - "а вот давайте еще так попробуем" я не поддерживаю.

Объяснять элементарные вещи вроде "а почему 23%" - считаю потерей времени! ... если вы помните, то ряды фибоначчи имеют определенную зависимость, а не берутся с "потолка" и немного смешно когда у человека возникают подобные вопросы ...

Non si arrabbi con me per quello che ho detto, non volevo farla innervosire, ho solo la mia opinione. Per quanto riguarda la dipendenza della gamma del prezzo, dai parametri sul primo segmento, posso dire che qui si sbaglia e a questo proposito ho la mia opinione. E alla stessa cosa per sapere dove il proiettile arriverà bisogno di sapere dove il colpo è venuto da (questo è supponendo che si spara in un campo aperto), e se il proiettile è nel modo di quanti ostacoli (quale ostacolo è in grado di riflettere il colpo, che non sarà), qui non si prende in considerazione.

 
BLACK_BOX >>:

На двух барах - это в первоначальной идее (кстати скорость это разность двух машек), в настоящее время расчет тянется от экстремума ЗЗ (динамически). Естественно ATR это всего лишь вариант, попытка сделать фильтрацию в зависимости от волотильности. Также можно подойти статистически: мерить волотильность по среднеквадратичному отклонению (по BB например). Период ATR это период сглаживания True Range, но ни как не запаздывание, хотя одно влечет другое. Тут, имхо, нужно найти баланс между шумом и запаздыванием.

Quindi qual è l'idea?

Sto cercando di ottenere la direzione (vettore!) e la forza del movimento il più rapidamente possibile operando con i periodi più piccoli ..., e ATR può essere fatto funzionare solo nella versione ritardata ... Cioè, perché avete bisogno dei valori ATR .... e infatti, quando Nen ha spiegato che non avrebbe tradotto l'algoritmo per lavorare da M1 non vedo altro modo per ottenere quello che sto cercando se non passare a Ninja trader ... c'è il resto, quello che mi serve nella mia tecnologia per rilevare le inversioni, la forza del movimento e (per Sank specialmente) i livelli significativi compresi! ... Non sono più interessato alle caratteristiche di MT4 e MT5. Beh, questo non è un ambiente amichevole per l'analisi!

 
sanyooooook >>:

не серчайте вы так, по поводу моих высказываний, не хотел вас нервировать ими, просто у меня своё мнение. По поводу зависимости дальности движения цена, от параметров на первом отрезке могу сказать что тут вы не правы и по этому поводу у меня свое мнение. И к тому же что б знать куда снаряд прилетит нужно знать откуда был произведен выстрел(это с условием что стреляете в чистом поле), а если на пути снаряда стоит насколько препятствий(какое препятствие способно отразить удар, какое не выдкржит), вот это вы не учитываете.

Non sono arrabbiato, è solo che calpestare sul posto (scegliere i MT per ottenere risultati seri) diventa noioso, così come la discussione stessa, ipotetiche "resistenze", livelli significativi costruiti su citazioni "curve" ... Non so cosa farne, cercherò di evitarlo, me ne sbarazzerò. Sembra un po' ridicolo.

E ho preso Fibonacci come punto di riferimento per il movimento e non ho deluso il "vecchio" come sempre... Non ho ancora fallito con Wyckoff e VSA-VPA sulla base delle sue idee generalizzanti, ma non è possibile utilizzare questi metodi in MT, si ha la sensazione che gli sviluppatori hanno tagliato intenzionalmente le informazioni di mercato e hanno fatto di tutto per rendere impossibile un trading stabile su MT, altrimenti come spiegare tale popolarità di MT con le lotterie.

Sono disposto a partecipare alla discussione, ma non c'è la volontà di farlo nell'ambiente di Metakwot! ... Beh, non è quello per cui è stato creato!

 
Borisytch >>:

Я не серчаю, просто топтание на месте (ковыряние МТ для получения серьезных результатов) надоедает как и само обсуждение, гипотетические "сопротивления", значимые уровня построенные на "кривых" котировках ... одно время даже было увлечение МТ-шников по использованию тиковых объемов для построения стратегий. Выглядит это смешно немного.

А фибоначчи взят мной как ориентир на движение и не подвел "старик" как всегда ... еще не подводят идеи Вайкоффа и VSA-VPA построенные на его обобщающих идеях, но в МТ этими методиками не воспользуешься, складывается ощущение, что разработчики намеренно урезали информацию о рынке и сделали все, что бы стабильная торговля на МТ была невозможна, иначе как объяснить такую популярность МТ у тотализаторов.

Я готов принять участие в обсуждении, но нет желания заниматься этим в среде Метаквотов! ... ну не для этого она создавалась!


Ha letto il libro del signor Vorobjev? Sparrow, credo? Sui giochi e le fisse?

 
No, non ho sentito parlare di Vorobiev ... qualcosa di interessante?
 
SProgrammer писал(а) >>

Ha letto il libro del signor Vorobjev? Sparrow, credo? Sui giochi e le patatine?

Che tipo di libro? Dove posso leggerlo?

==========

Ho descritto brevemente il mio punto di vista sui phibs qui http://www.onix-trade.net/forum/index.php?s=f625fe5df34861d7f97f0adc283b3085&showtopic=85972

Questa dichiarazione è stata provocata da una provocazione. Forse lì sono state fatte alcune definizioni controverse (phybos-eliche-lumache, ecc.). Ma i punti principali sono delineati. Anche alcuni punti sono stati fatti lì in un altro thread (dove è iniziata la provocazione).

L'idea è molto vicina a quella di Sanek. Ma l'argomento di questo ramo (previsione su acceleratore e fibo) è diverso. C'è anche una buona idea nel tema del ramo. Ci sono alcune tattiche interessanti basate su questo (previsione dell'acceleratore...) e idee simili. Ci sono anche alcune tattiche interessanti basate su idee come quella di Sank. Se ricordo bene, uno dei leader dell'ultimo campionato (2008) ha usato una tattica simile. Lì è stato descritto in modo intricato. Yury Zaitsev che usa la sua ripartizione del piatto del mattino ha un'idea simile. Tutte queste tattiche devono essere studiate e migliorate.

Il loro miglioramento e la loro ricerca dovrebbero essere fatti in direzione di tempi multitemporali. Ora usiamo principalmente un solo timeframe. Ma dobbiamo anche prendere in considerazione l'evoluzione della situazione in altri tempi. È difficile anche ora dire quali. Da timeframes superiori o inferiori. Utilizzando il layout Fibo possiamo facilmente tracciare l'origine di una tendenza sui minuti e il suo sviluppo verso timeframe più alti. La nucleazione e lo sviluppo provengono dai tempi più bassi. E quando la tendenza accelera, crea seri ostacoli ai movimenti in controtendenza di quelli inferiori su timeframe più alti. Ed è qui che entra in gioco il tema toccato dai sannyasi - fuoco di cannone in un campo chiaro.....

 
Borisytch >>:
Нет, про Воробьева не слышал ... что то интересное?

http://www.koob.ru/vorobyev_nikolay/chisla_fibonachi

http://www.google.ru/search?hl=ru&source=hp&q=воробьев+fibo&btnG=Cerca+in+Google&lr=&aq=f&oq=


Nota la data. Sia gli esempi che i giochi. Nel libro.

 
Borisytch писал(а) >>

Non sono arrabbiato, è solo che il fatto di andare in giro (frugare nelle MT per ottenere risultati seri) diventa stancante, così come la discussione stessa, ipotetiche "resistenze", livelli significativi costruiti su citazioni "curve"... Non so cosa farne, cercherò di evitarlo, me ne sbarazzerò. Sembra un po' ridicolo.

E ho preso Fibonacci come guida al movimento e non ho deluso il "vecchio" come sempre ... Ma non uso questi metodi in MT, ho la sensazione che gli sviluppatori abbiano deliberatamente tagliato le informazioni di mercato e fatto di tutto per rendere impossibile un trading stabile con MT, altrimenti come si può spiegare la sua popolarità tra i totalizzatori.

Sono disposto a partecipare alla discussione, ma non c'è la volontà di farlo nell'ambiente di Metakwot! ... Beh, non è quello per cui è stato creato!

È solo che gli sviluppatori di Metatrader vivono nel loro ambiente. E spesso il loro ambiente è scollegato da quello che succede intorno a loro. Poi si tirano su, ma ci vuole molto sforzo da parte di chi li circonda. Le cose artificiose sono difficili da cambiare...

 
Ho capito cosa vuoi dire! ... No, non sono un sostenitore dell'idea ... Sono più convinto dalla fisica del processo - le forze coinvolte nelle offerte, i volumi, il numero di offerte ... movimenti di prezzo ... cioè, una comprensione di ciò che sta realmente accadendo nel mercato azionario mi dà più e penso più informazioni professionali su ciò che sta accadendo ... anche se capisco che è impossibile sapere tutto... ma l'obiettivo nello studio dei modelli del mercato è quello di ottenere informazioni più affidabili e complete sugli scambi.