Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 8

 
Borisytch >> :

Caro signore, ha un link dove si può consultare la metodologia di Bratukhin?


Mi hai battuto sul tempo. Ho anche un film. È pubblicato su internet, ma il nome non lo ricordo, il file è rinominato appena caricato. Puoi scaricare dal mio ftp, l'indirizzo è dinamico, quindi scrivi di persona.
 
Un'idea ancora più brillante è quella di caricare via torrent. Se siete interessati fatemelo sapere - lo farò.
 
IlyaA >> :
Un'idea ancora più brillante è quella di caricare via torrent. Se è interessante fatemelo sapere - lo farò.

Ilya, il "film" è di buona qualità? ... perché ho sentito un feedback sulla qualità di una conferenza di Bratukhin, dicono che è solo la lettura delle labbra ... Quindi se la qualità è buona, potete caricarla sul mio sito o...

 
Sì, è l'esatta lezione del 2004 :) Lo prendi?
 
IlyaA >> :
Sì, è l'esatta lezione del 2004 :) >> lo prendi?

l'hai ascoltato tu stesso? suona bene?

 
Sembra una ...cosa. Mettevo il mio sistema audio al massimo e andava bene. E poi ha iniziato a suonare nel bel mezzo del film. Mi ha fatto saltare! :)
 
IlyaA >> :
Sembra una ...cosa. Mettevo il mio sistema audio al massimo e andava bene. E poi il telefono si spegne nel mezzo del film. Ho saltato su e giù. :)

Aspetta, sto finendo di leggere Bratukhin... Non credo che avrò bisogno di questo...

 

Il metodo funziona, ma con una correzione, come il punto di ingresso è oscurato dal buio del mistero ..., per determinare l'ingresso di altri metodi sono possibili, ma difficile, quindi esattamente ciò che il modello ha individuato (non su tutte le coppie in modo univoco), allora il metodo funziona quando si è formata, diciamo, 25 bar dopo il max/min, ma 25 bar formato è probabilmente sopra il 100%, e il time frame non importa, anche sui minuti funziona. Tuttavia, il 100% non è un indicatore della fine della tendenza, che non permette di utilizzare il timeframe inferiore come indicatore dell'inversione, in generale, la conclusione: il metodo funziona puramente come uno strumento aggiuntivo in aggiunta a un buon sistema, come una conferma degli obiettivi di tendenza per i fatti che ho descritto.

 
forex-k >> :

Sì, è un indicatore dei livelli High&Low per un certo periodo

cambia solo il parametro del periodo

Ecco il mio come questo



Potreste migliorarlo in modo che disegni i livelli H e L solo quando l'altezza del canale (H - L) non supera l'altezza massima del canale impostata in un certo periodo?
 
gince >> :


Si potrebbe migliorare in modo che disegni i livelli H e L solo quando l'altezza del canale (H - L) non supera l'altezza massima del canale impostata in un certo periodo

migliorato

File:
ofzlpzrid.mq4  2 kb