Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 10

 
Borisytch писал(а) >>

... Se si entra con un grande lotto alla conferma e si imposta uno strascico con chiusura parziale a livelli target, allora il mercato può essere gestito da una semplice macchina.

In allegato c'è un consulente per la chiusura parziale.

Il problema sorge nell'identificare il tipo di onda - correttiva o impulsiva. Se l'estremo è all'inizio di un'onda correttiva, il prezzo potrebbe non raggiungere il target di 100.

È facile identificare un'onda correttiva sulla storia, ma è difficile quando il livello 38.2 è stato appena superato. Si scopre che si dovrebbe essere bravi nell'analisi delle onde, ma non tutti sono in grado di farlo e non dà un risultato al cento per cento. Se si può dare un algoritmo per determinare il tipo di onda corrente (correttiva o impulsiva) al momento di raggiungere il livello 38.2 o prima, è possibile fare un Expert Advisor.

 

E non sto dicendo che si dovrebbe puntare al 100% e analizzare un TF... Yuri, non sto parlando dell'algoritmo dell'Expert Advisor ... Sto parlando di scrivere un indicatore! ... È molto lontano da un EA. L'indicatore fa parte del sistema di trading. Ci sono piani per utilizzare questa tecnologia su volumi reali in Ninja Trader per esempio. Il problema al momento è solo quello di creare un indicatore, è un sacco di lavoro... ma uccidere il soggetto con una domanda come la tua è facile. Tuttavia, se trovo un modo per identificare i movimenti necessari, potrei formalizzarlo... tutto a tempo debito ... non è una buona idea affrettare le cose e cercare modi frivoli di fare le cose.

 
Borisytch писал(а) >>

E non sto dicendo che bisogna puntare al 100% e analizzare un TF... Yuri, non sto parlando dell'algoritmo dell'Expert Advisor ... Sto parlando di scrivere un indicatore! ... È molto lontano da un EA. L'indicatore fa parte del sistema di trading. Ci sono piani per utilizzare questa tecnologia su volumi reali in Ninja Trader per esempio. Il problema al momento è solo quello di creare un indicatore, ho un sacco di lavoro da fare con esso ... ma per uccidere il soggetto con una domanda come la tua è facile. Tuttavia, se trovo un modo per identificare i movimenti necessari, potrei formalizzarlo... Tutto a tempo debito ... Non c'è bisogno di affrettare le cose qui e cercare modi frivoli.

Ma non ho visto meno di 100 gol nei tuoi screenshot. E cosa dovrebbe fare l'indicatore che si vuole avere. Se ne hai già scritto allora mi è sfuggito.

 

100% sono gli estremi previsti del movimento previsto .... quando faccio trading con questo modello, non ho mai piazzato i TP a 100, 161 ecc. e all'inizio del thread ho spiegato gli screenshot dei metodi di trading ... ma non ho dichiarato l'intero TS ... quando ho iniziato questo thread, il mio compito era quello di mostrare la relazione esistente tra la lunghezza del primo tiro e la lunghezza del movimento intero ... per discutere con il bordello di trading e fare un indicatore su questo argomento.

Per quanto riguarda la mia visione di come dovrebbe essere un tale indicatore, guarda la fine della pagina precedente... Ho preparato quello screenshot apposta per questo e l'ho anche messo nell '"angolo di Nen " ...

 
Capito. Si vuole automatizzare l'impostazione del fib sull'estremo atteso. A che punto? Quando il valore di pullback è 38,2 dall'estremo o prima?
 

quando l'acceleratore mostra per la prima volta stop - 23% ... e gli obiettivi dovrebbero apparire quando la continuazione del movimento comincia a prendere slancio dal livello 23.

 
Non so se lo zigzag può essere usato per questo. Ma vale la pena provare. L'idea ha senso.
 
Le parole "inizia a guadagnare forza per continuare il movimento" sono troppo vaghe per la programmazione... Sareste soddisfatti della dicitura "se il prezzo ha attraversato il livello del 23,6% in direzione dell'estremo"? Inoltre, dovreste probabilmente specificare il valore minimo in punti corrispondente alla differenza tra i livelli "0" e "23.6", al quale il fib sarà impostato.
 
khorosh >> :
Le parole "inizia a guadagnare forza per continuare il movimento" sono troppo vaghe per la programmazione... Sareste soddisfatti della frase "se il prezzo ha attraversato il livello del 23,6% in direzione dell'estremo"? Inoltre, si dovrebbe probabilmente impostare il valore minimo in punti corrispondente alla differenza tra "0" e "23.6", al quale il fib sarà impostato.

>> Sì, certo! ... Yuri, totalmente d'accordo ... Le mie definizioni letterarie e liriche devono ovviamente essere tradotte nel linguaggio degli algoritmi...

Per quanto riguarda il valore minimo dei punti nel primo, 23% di movimento - in questo caso, il suo come un parametro regolabile - nelle impostazioni.

 
nen >> :
Non so se si può usare uno zigzag per questo. Ma vale la pena provare. L'idea ha senso.

>> Benvenuti! :) ... si metta comodo!