Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer? - pagina 7

 

Sto pubblicando una versione funzionante dell'indicatore delle sessioni di trading. Sto aspettando il vostro feedback. Errori, carenze. Cosa avete notato?

Non tutte le funzioni sono ancora abilitate.

 
Chi può dirmi che se metto l'indicatore in codebase, potrò modificare la descrizione, aggiornare il file in futuro?
 
gip писал(а) >>
Chi può dirmi, se pubblico l'indicatore in codebase, sarò in grado di modificare la descrizione, aggiornare il file in seguito?

Sarà possibile modificare la descrizione e aggiornare i file, ma solo dopo il controllo di un moderatore. Come per la prima pubblicazione, naturalmente.

 


Il più delle volte non viene mostrato nulla, dovresti mettere il tuo là fuori così da avere qualcosa con cui confrontarlo

 


****


Non mostra sessioni su timeframe superiori a 15. Questo perché tutto è ammucchiato e non ha un bell'aspetto. Per favore, controllate.

Le cornici sono disattivate dall'icona del mouse sulla destra, trascinatela sul cerchio. Nello stesso modo in cui sono accesi.

 
Ora l'ho capito. Cambierò un po' il mio lavoro sui timeframe più alti.
 

Ancora, non vedo il senso di visualizzare la cornice anche su H1, anche se l'ho lasciata accesa. Su H4, l'ho spento.

Provalo ora:

 
 

 
Funziona? Vuoi parlarne?