Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer? - pagina 4

 

qip - l'unica cosa che posso suggerire è di guardare nel terminale l'ora delle quotazioni attuali. Se GMT, sarà lo stesso dopo che il mondo passa all'ora invernale.

 
Avete il GMT? Quale broker?
 
gip >> :
Avete il GMT? Quale broker?

- Lavoro con due broker ed entrambi sono del meridiano zero).

 
Quali sono questi? Non abbiamo intenzione di discuterne.
 
gip >> :
Quali sono questi? Non ne parleremo.

- Sai, non è bello dire i nomi dei broker ad alta voce sul forum).

 

Fiction. È vietato discutere dei broker, non dei parametri tecnici dei server.

Guarda e fai come ho fatto io: Broco GMT+2, Alpari GMT+2, MQ Demo MT5 GMT+2 - se ho guardato bene e le loro demo vanno con lo stesso tempo reale.

 
- Mi dispiace, non ho avuto a che fare con i DC russi).
 
komposter >> :

È semplice - fare in modo che quando sono costruiti, venga indicato il tempo reale ;)

Ma c'è un problema con esso - se 2 barre cadono entro un minuto (e questo può benissimo accadere anche con diverse barre di tick), il terminale "rifiuta" il grafico (non ricordo - cercherò di sistemarlo o semplicemente non aprirlo).

In linea di principio, per questa situazione, si può prevedere l'aumento del tempo della barra per un minuto - un errore sarà piccolo. Ma è necessario prendersi la briga di farlo, cioè sedersi, capirlo e farlo.

Penso che sarebbe più facile costruire un buffer int parallelo e riempire il tempo reale lì,

e poi cosa farne e come usarlo è un'altra questione.

 
brici >> :
- Mi dispiace, non ho mai avuto a che fare con i DC russi).


Fate lo stesso con gli altri, vedete le loro compensazioni.

FXDD GMT+3

 
granit77 >> :

Dei tre punti, il primo è facile da risolvere, con il resto dei problemi. Ecco perché ho voluto mettere l'indicatore sul grafico, che porterà il tempo reale all'oggetto grafico. La freccia va alla barra necessaria e il tempo di inizio (fine) della barra dell'equivolume viene visualizzato nell'oggetto.

Praticamente irrealistico.

O meglio, questo script dovrà costruire da solo le stesse barre e cercare una corrispondenza.


Hanno fatto il resto - risolto e fatto. Sia per Equi- che per Range-bar (daM1), vedi allegato.

Sembra funzionare.

File: