Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer?

 

Come esempio di come utilizzare uno dei miei semplici disegni, sto facendo un indicatore di orologio. Vorrei renderlo il più conveniente e personalizzabile possibile. Forse con diverse opzioni di visualizzazione, commutabili a piacere. Forse con informazioni sul tempo delle sessioni di trading. Forse, sarebbe una buona idea fare qualche altra caratteristica utile.

Se usi qualche indicatore di questo tipo, se hai qualche desiderio non realizzato, per favore condividilo con noi. I desideri possono essere realizzati.

 
gip >> :

Come esempio di come utilizzare uno dei miei semplici disegni, sto facendo un indicatore di orologio. Vorrei renderlo il più conveniente e personalizzabile possibile. Forse con diverse opzioni di visualizzazione, commutabili a piacere. Forse con informazioni sul tempo delle sessioni di trading. Forse, sarebbe una buona idea fare qualche altra caratteristica utile.

Se usi qualche indicatore di questo tipo, se hai qualche desiderio non realizzato, per favore condividilo con noi. I desideri possono essere soddisfatti.

Sessions, Bartheimer e dal nuovo ShadowCandles.

 
È tutto soddisfacente o manca qualcosa? Nemmeno in termini di funzionalità, ma in termini di convenienza?
 
sever29 >> :

>> Allora? O non continuiamo?

Vai avanti, le idee non sono mai superflue in pubblico, qualche volta sparerà :o)

 
sever29 >> :

Ci sono un sacco di idee che vorrei vedere in un indicatore, ma non c'è garanzia che scriveranno e condivideranno

E se sono nella tua testa, non c'è possibilità di implementazione (fino a quando non lo scrivi tu stesso).

e per condividere, penso che nessuno sia andato in bancarotta perché l'autore dell'idea ha dato il codice, (e forse qualcos'altro dirà??)

Personalmente condivido prima di tutto con l'autore, poiché la sua idea significa che la capisce meglio di altri.

 
sever29 >> :

Un sacco di idee che vorrei vedere in un indicatore, ecco una garanzia che scriveranno e condivideranno


Sono appena arrivato, ora do un'occhiata.
 
Sarà un argomento interessante se la gente verrà.
 
Un bar timer di quattro ore ed è tutto.
 
Integer >> :
Il timer del bar delle quattro e basta.


Com'è?
 
gip писал(а) >>

Come è possibile?

Visualizza quante ore, minuti e secondi sono trascorsi dall'inizio della barra delle quattro ore.

 
Urain писал(а) >>

Il punto interrogativo di Integer è bloccato :o)

Questa è la mia risposta alla domanda posta nel titolo del thread.