Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer? - pagina 9

 
sever29 >> :

cioè può essere cambiato nelle impostazioni?

Sì, lo screenshot era nelle pagine precedenti
 
 
gip >> :

È memorabile la prima volta: le regole dell'UTC. Ora: UTC, broker, ora locale. Anche l'orologio più basso, il tempo delle linee verticali è UTC.

Broker_standard_time_zone - Fuso orario del server Broker. Il default è EST (Europa) = UTC +1, ci sono commenti e link nel codice. Se il vostro broker ha un offset diverso, dovete impostare il parametro...

Non ha senso. Il mio broker ha UTC. Al momento del controllo alle 13:00 UTC:

Impostazione predefinita...+1: 12:00 13:00 16:00

La mia impostazione (UTC)...+0: 13:00 13:00 16:00

 

Cosa c'è di sbagliato in questo? Non rileva automaticamente il fuso orario del broker. L'impostazione predefinita è Europa UTC+1 perché ho la maggior parte dei miei terminali con quell'ora. Se avete UTC, dovete davvero mettere 0 e DST entrambi a zero. Proprio così.

Nel primo caso, stava determinando il vostro UTC come 12:00, che è sbagliato a causa dell'offset sbagliato.

 
gip >> :

...Nel primo caso, ha definito il vostro UTC come 12:00, che non è corretto a causa di un offset errato.

Non mi dispiace, ma volevo far notare che sta cambiando il tempo di base, non è logico.

 
Questo è l'unico modo per farlo in MT4 senza chiamare la DLL. Solo l'ora del server è disponibile, UTC è calcolata per offset.
 
granit77 >> :

Praticamente non uso cornici, anche se non mi dispiacciono, ci sono momenti in cui è necessario specificare.

Non capisco bene questa frase. Le cornici possono essere attivate e disattivate con il mouse.

 
gip >> :

Non capisco bene questa frase. Le cornici possono essere attivate e disattivate con il mouse.

Questo è quello che faccio. Si trattava solo di capire se erano necessari o meno. A volte cambio, ma raramente.

 

Gyp, qual è la tua opinione sulla modernizzazione dell'indicatore in termini di aggiungere la possibilità di visualizzare grafici candlestick (15 min.) di tre sessioni pure senza sovrapposizione, per esempio una settimana. Per esempio, le candele a 15 minuti di pura sessione asiatica dal lunedì al venerdì sono collegate tra loro.

 

Non l'ho ancora capito bene. Ogni sessione separatamente? Vuoi dire che uno è solo per l'Europa e l'altro solo per l'America?