"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 110

 
Svinozavr:
Comunque, l'attacco al secondo principio della termodinamica continua.
Finirà come al solito - morte termica per diffusione.
 
VictorArt:


1. Non capisco la domanda.

L'efficienza di cosa è scesa?

Forse vi riferite al progetto PAMM. Come ho detto all'inizio, è un progetto diverso. È molto più complesso. Tutti i dettagli sono descritti in dettaglio nel ramo del progetto PAMM.

2. Non faccio trading manuale, cioè non sono un trader.



Beh, non importa con la prima domanda, ognuno avrà la propria opinione, cosa c'è e a che ritmo si fanno e si scambiano i soldi

Per quanto riguarda la seconda domanda - perché codificate il sistema di trading Forex e non, per esempio, il sistema 1C:Accounting? imho, giocare con il tester richiede molto tempo, ma non aiuta a studiare i principi di trading.

 
IgorM:


Per quanto riguarda la seconda domanda - perché codificate sistemi di trading forex invece di, per esempio, 1C:Accounting? imho, giocare con il tester richiede molto tempo ma non vi aiuta a imparare i principi del trading - è così che ha funzionato per me, ho lasciato il tester ora e commercio con le mie mani

I robot di trading adattivi non usano il tester MT4.

L'EA adattivo lo fa, ma il trading attraverso un EA MT4 è troppo inaffidabile a causa della natura della piattaforma MT4.

Adaptive EA è solo un giocattolo per me, così come uno dei modi per promuovere le nostre tecnologie di trading.

Il commercio a mano è solo una perdita di tempo :) Ci sono cose più utili e piacevoli da fare.

 
VictorArt:

Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 41776.00 Utile totale 142389.50 Perdita totale -100613.50
Redditività 1,42


Fattore di profitto = 1,42 - a livello di spread. Da qualche parte hai scritto che lo slippage è di 150 pips (cinque cifre) - come il normale )))). Pensi che con questi dati il tuo TS guadagnerà? )))
 
LeoV:

Fattore di profitto = 1,42 - a livello di spread. Da qualche parte hai scritto che lo slittamento è di 150 punti (cinque cifre) - come il normale )))). Pensi che con questi dati il tuo TS guadagnerà? )))


150 pips è la norma per i robot di trading adattivi.

Per un EA adattivo di solito non c'è uno slittamento così grave. Infatti, è facile compensare le perdite dello spread con un MM.

Capisci che non mi interessa che tu possa guadagnare se non il 400%, almeno non perdere. Invece, avete sprecato il vostro tempo qui sul forum per anni, anche se c'è uno strumento di trading disponibile per voi e per la maggioranza.

Ma non importa, controllerò di nuovo tra un anno e avrò le prossime domande sullo spread e altre cose - "de ja vu" :)

 
VictorArt: 150 pips è la norma per i robot di trading adattivi.


Chi lo dice? Se te lo sei inventato, è un tuo grave errore, ma dato che non sei un trader, potresti non saperlo. 150 pips di slippage sono solo una cazzata per qualsiasi TS)))

VictorArt : Invece, hai sprecato il tuo tempo qui sul forum per anni, anche se c'è uno strumento di trading disponibile per te e per la maggior parte delle persone.

Come fare trading sul tuo strumento? Vendere? - Non è possibile. Non credo sia possibile comprare quando il mercato sta andando a rotoli - questo è un lavoro da psichiatri).

VictorArt : Bene, ok, tra un anno vedrò di nuovo cosa mostreranno i test e avrò le prossime domande sulla diffusione e altre cose - "de ja vu" :)

Non credo che durerai un anno))))

 
LeoV:


Chi l'ha detto? Se l'hai inventato tu - allora è un tuo errore significativo, ma dato che non sei un trader, potresti non saperlo. 150 punti di slittamento sono solo una cazzata per qualsiasi TS )))

Questi sono i requisiti tecnici per l'MTS Designer.

Altrimenti, ho risposto a tutte le domande possibili molto tempo fa - non ha senso ripetermi.

 

VictorArt, Art... è un artista?

Si parla tanto, ma non si riesce a raggiungere il cuore dei commercianti e degli investitori. Il tuo Adaptive sta fallendo, 90% di drawdown... Di cosa state parlando sul forum di Alpari (PAMM), qui?

Tu sei Victor l'artista e l'ArtDirector di un Expert Advisor perdente, devi sopportare quest'ultimo, fare un basso inchino a tutti e lasciare ... pensare.

 
VictorArt: Questi sono i requisiti tecnici per MTS Designer.


Cosa ti danno questi requisiti senza senso quando lo slippage è 10 volte il fattore di profitto? Non sentite la follia della situazione, come dimostra lo scarico?
 
LeoV:

Cosa fanno questi requisiti senza senso quando lo slittamento è 10 volte più grande del fattore di profitto? Non sentite il delirio della situazione, che è confermato dall'affondamento?


Leonid, sembra che dopo 2 anni non ti sei preso il tempo di studiare i rapporti. E dovreste - non vi sarebbe venuto in mente di fare tali domande.

Se l'avete studiato e ve lo state ancora chiedendo, non dovete averlo studiato - ha una risposta pronta.

OK. Buona fortuna a tutti e felice anno nuovo!