"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 101

 
Svinozavr >> :

Incollerò di nuovo le chiavi)).

La descrizione non è l'implementazione. Senti la differenza? Un'idea può essere scolpita anche con un'ascia nella merda congelata, puramente materiale - non diventerà meno "ideale".

)

È comprensibile, non è quello che intendo.

"a) TC come modello di mercato e

b) una ST che segue il mercato".

Cosa non è materiale qui?

O è già una proiezione?

E qui non capisco "Non confondere il significato quotidiano di "idealismo" con quello filosofico - il nostro caso".

Se siete pigri, non preoccupatevi, ottengo la stessa cosa - "a) TS come modello di mercato e

b) TS seguendo il mercato".

 
Mischek >> :

)

È comprensibile, non è quello che intendo.

"a) TS come modello di mercato e

b) TS seguendo il mercato".

Cosa non è materiale qui?

O è già una proiezione?

E qui non capisco "Non confondere il significato quotidiano di 'idealismo' con quello filosofico - il nostro caso".

Se sei troppo pigro, non preoccuparti. Ricevo la stessa cosa - "a) TS come modello di mercato e

b) TS seguendo il mercato".

Non lo farò. Tè, non un seminario filosofico)))

Il mio punto è che, come dice Alexei, bisogna appropriarsi di due idee. Separatamente. Sarebbe un approccio completamente diverso all'implementazione.

 

Per cominciare, credo che dobbiamo allontanarci dal termine "TS ideale".

Il termine "TS ottimale" sembra accettabile.

zy.

Per "TS ottimale", intendo un approccio dalla posizione della teoria del controllo ottimale.

Il "TS ottimale" non ha niente a che vedere con l'"ottimizzazione" nel tester MT.

 
Svinozavr >> :

Lo era. E il comunismo scientifico lo era. È solo che il tecnicismo è uno dei tanti.

Signori, non pensate che la dialettica sia necessaria in questo argomento? :-)

 
jartmailru >> :

Signori, non pensate che la dialettica sia necessaria in questo argomento? :-)

Vi dico che non è un seminario filosofico. Ma avremmo dovuto definire i termini, vero? Altrimenti parleremo di cose diverse, chiamandole con lo stesso nome, argomentando al dolore, all'ignoranza, allo spalmare le lacrime dei bambini sulle nostre facce irte. Ne abbiamo bisogno? Beh, abbiamo deciso. E ci sarà... filosofia.)))

 

до размазывания детских слез на щетинистых мордасах

Molte parole. Il CPT (coefficiente di conversazione utile) non può mai superare lo zero. Filosofia, è KPT < 0 - una sciocchezza anti utile.

...

Qual era lo scopo di tutto quello sproloquio sotto il comunismo era chiaro. Così nessuno indovinerebbe, ma tutti sembrerebbero e si sentirebbero intelligenti, quando in realtà...

ZS. I tutor di filosofia mi hanno superato. Erano deboli.

 
gip >> :

ZS. I miei tutor di filosofia erano un po' una seccatura per me. Erano deboli.

Capito

>> gancio sinistro, destro? >> o operkot?

 

Sì, ora sei tu che puoi fare battute. Probabilmente non hai visto come i filosofi del marxismo-leninismo facevano battute del genere, e i compagni rendevano invalidi. Almeno non sono stati inscatolati.

Quindi ancora "chi-come-come". La filosofia nelle mani giuste è una cosa potente.

 
Oh, parlamene, per favore. Ai tempi dell'Unione Sovietica mi procuravo da solo la mia parte superiore. Non ricordo nulla di così spaventoso.
 
Mathemat >> :
Oh, parlamene, per favore. Mi procuravo il top da solo ai tempi dell'Unione Sovietica. Non ricordo nulla di così spaventoso.

Allo stesso modo. Ci sono stati esami, sì, ma nessuna rappresaglia. Tranne un caso, quando nel nostro istituto gli studenti hanno creato un circolo segreto di marxismo-leninismo per migliorarlo. Hanno fatto la spia, la GB ha rastrellato e si sono beccati delle vere e proprie condanne.