"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 93

 
Pegasmaster >> :

Assolutamente d'accordo !!!! Lei stesso è consapevole che quando si trovano "fatti che contraddicono qualche teoria", parte un'altra "rivoluzione del quadro fisico del mondo". Questo è inevitabile sulla via dello studio dell'immagine del mondo!

Beh, non pretenderai che ci sia una teoria di TUTTO.

Forse è per questo che ho tatuato il geroglifico "allievo", e né io, né tu, né nessun altro diventerà un "maestro". Forse nella prossima vita :)

Ogni scossa come questa è una ricottura e un nuovo giro di ricerca del fondo?

 
Urain >> :

In realtà, si rifà un po' al suo nome.

Dove? Non una parola sull'argomento. O pensi che la teoria delle stringhe o la teoria del tutto abbia qualcosa a che fare con l'argomento?

 
Urain >> :

Ogni volta che lo scuoti, è una ricottura e un nuovo giro di ricerca del fondo?

E' più o meno così. Non è quello che stai cercando in termini di strategie-tattiche di trading?

Sembra che solo Victor abbia raggiunto l'apice della conoscenza e dell'illuminazione. Non sono alla sua altezza. :)

Per me, il processo di apprendimento è infinito...

p.s. In generale, una persona che non accetta il diritto di sbagliare fin dall'inizio è incapace di afferrare nuove conoscenze, perché siamo tutti umani ed è umano sbagliare :)
 
gip >> :

Dove? Non una parola sull'argomento. O pensi che la teoria delle stringhe o la teoria del tutto abbia qualcosa a che fare con l'argomento?

Non ho detto che è in tema, ho detto che è fuori tema (stanno parlando di qualcosa di perfetto).

 
gip >> :

Dove? Non una parola sull'argomento. O pensi che la teoria delle stringhe o la teoria del tutto abbia qualcosa a che fare con l'argomento?

Sto cercando di arrivare al tema del consigliere "perfetto".

Purtroppo, il consigliere di Victor non lo è, e inoltre Victor non lo ammette, perché ha altri obiettivi.

 
Pegasmaster >> :

Sto cercando di tornare al tema dell'EA "ideale".

Purtroppo, l'EA di Victor non è l'ideale e inoltre Victor non lo ammette perché ha altri obiettivi.

Il problema di questo thread (imho) è che nessuno considera l'EA di Victor come ideale e nient'altro è stato discusso in questo thread.

Pertanto, qualsiasi argomento che non riguardi il consigliere di Victor sarà più vicino all'argomento, perché non si può andare più lontano dall'argomento.

 
Facciamo una riflessione, quali sono le proprietà di un EA che lo avvicinano alla nozione di "ideale"?
 
Urain >> :

Il problema del thread è (imho) che nessuno riconosce il consigliere di Victor come perfetto e nient'altro è stato discusso nel thread.

Pertanto, qualsiasi discussione che non riguardi l'Expert Advisor di Victor sarà più vicina all'argomento perché non possiamo allontanarci di più dall'argomento.

Capisco. Ho un altro "EA perfetto" in sviluppo. Non ho nulla da fornire al momento.

Il sistema passato è OK, ma ci sono limiti di "soglia" e non si qualifica come "ideale", anche se è stato redditizio per mezzo anno.

 
gip >> :
Dai, pensiamo, quali proprietà EA lo avvicinano al concetto "ideale"?

Nessun problema!

1. Assenza totale di decolli e fermate fisse. Solo dinamico, cioè a seconda della situazione, ma "forza maggiore" dovrebbe essere.

2. Un minimo di parametri. Non so come sbarazzarsi di loro a tutti, per se si tratta di una rete neurale o modelli - tutte le stesse alcune restrizioni parametriche.

Continuate a criticare.

p.s. A proposito, una volta ho provato a trattare il sistema di Kravchuk (filtraggio digitale, LF, HF, spettro). Ma ha incontrato processi di soglia, che dice di aver superato. Non dice come, ovviamente.
 
Pegasmaster >> :

Nessun problema!

1. Completa assenza di decolli e fermate fisse. Solo dinamico, cioè a seconda della situazione, ma "forza maggiore" dovrebbe essere.

2. Un minimo di parametri. Non so come sbarazzarsi di loro, dal momento che indipendentemente dal fatto che si tratta di una rete neurale o modelli - tutti gli stessi qualche tipo di vincoli parametrici.

>> Vai avanti, critica.


3. Una teoria del comportamento del mercato incorporata in un Expert Advisor non sarebbe male... A meno che, ovviamente, non sia "l'onnipotente e unica vera teoria del trading".