"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 72

 
alsu >> :

non c'è bisogno di leggere, è meglio che anche tu brevetti qualcosa :)))

Non ha senso. Un brevetto non è una proposta di brevetto. Bisogna pagare dei soldi e in anticipo. Il punto del brevetto è che se hai davvero inventato qualcosa di utile, allora forse ci saranno delle royalties, ma forse no.


E i progressi tecnologici in URSS erano un'altra storia. Non solo non hanno preso soldi per loro, ma hanno anche pagato dopo la registrazione. Anche se non molto, ma sono stati pagati.


L'unica ragione per cui l'autore ha comprato il suddetto brevetto in un passaggio sotterraneo è quella di annebbiare il cervello di coloro che non sanno che tutti i brevetti sono pubblicati apertamente e il loro contenuto è accessibile attraverso il relativo registro.

 
lea >> :

Vorrei vedere una rivendicazione (intendo "... diversa in quanto: 1. ... 2. ... ..."), non un estratto dell'invenzione. :(

E senza formule si può vedere che una sovrapposizione completa di tutte le varianti è brevettata. Per esempio, se ci sono 16 canali e la loro uscita sarà uguale, allora avrete bisogno esattamente di 16 controlli. Se l'uscita di tutti i canali sarà diversa (nessuna sovrapposizione), allora dovremo eseguire (2^16)^16 = 2^256 controlli. Questo schifo non risparmia nessuna risorsa computazionale.


È una sciocchezza comune, solo brevettata.

 
Mathemat писал(а) >> Come il numero di posizioni aperte allo stesso tempo aumenta, così fa il prezzo.

Sì, ma aumentare il numero di posizioni aperte non aumenta la redditività. Allora perché il prezzo aumenta così drasticamente? ....))))

 
Ricordo che qualche anno fa, dei furbi (che parola!), che avevano una formula brevettuale molto intelligente, "brevettarono" una bottiglia e andarono dai birrifici a chiedere loro le royalties. Forse VictorArt sosterrà che il cervello di tutte le persone è in realtà digitale e comincerà a farci pagare tutti i soldi per usare la sua invenzione?
 
Urain >> :

Di solito sei più pratico, idea, spazzatura, implementazione, test, scaffale successivo.

:)))) Hai capito bene, ma probabilmente non è solo la mia malattia, metà del forum ne soffre...

>> a tutto il forum.... Non darmi del tu, mi rende un po' nervoso.

 
LeoV >> :

Sì, ma aumentare il numero di posizioni aperte non aumenta la redditività. Allora perché il prezzo sta aumentando così drasticamente? ....))))

Perché così drasticamente solo 7 per passo non è molto.

 
RomanS >> :

:)))) Hai capito bene, ma probabilmente non è solo la mia malattia, metà del forum ne soffre...

a tutto il forum.... >> Non darmi del tu, mi rende un po' nervoso.

Intendi nel tuo thread, non sei l'unico ad averlo inventato.

Non ci sono molte opzioni in generale, o quello o risparmiare una teoria come Prival e poi andare in vacanza per un mese e fare tutto in una volta.

 
Mathemat >> :

V2M3P3 (7777):

- Parametri ottimizzabili: StopBase, absLimit2, absLimit3.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente: 3


V2M3P2 (777):

- Parametri ottimizzabili: StopBase, absLimit2.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente - 2.


V2M3 (77)

- C'è solo un parametro ottimizzabile: StopBase.


V2 (7)

- C'è solo un parametro ottimizzabile: StopBase.
- Il numero massimo di posizioni aperte simultaneamente - 1


Francamente parlando, non vedo alcuna differenza tra gli ultimi due, ma deve essere il marketing. (Ho rimosso le linee che coincidono in tutti loro per mostrare la differenza).

Gli ultimi due sono identici nel codice.

Ma quello per 7 non ha supporto tecnico e consigli, cioè è solo un EA adattivo completo per persone che sanno come usare gli EA.

 
Mathemat >> :

Andiamo, Lenya, non vedi? Man mano che il numero di pose aperte contemporaneamente aumenta, si aggiungono parametri - e di conseguenza il prezzo aumenta leggermente. Aggiungere un parametro e una nuova posa non è sufficiente.

Ho il sospetto che il V2M3P4 sarà la bestia che prenderà tutta la grana di Foreh.

Dai, al diavolo i prezzi. Quindi a Victor piace il numero 7, bene. Ognuno ha le sue cose in testa. Io, per esempio, amo il numero 17. Quindi la mia proporzione, quando metterò in vendita la mia serie, sarà ancora più bella).

P3 - il prezzo dipende dal numero di transazioni nel periodo di tempo.
 
VictorArt, hai un polarizzatore nel tuo obiettivo oltre al tuo cervello digitale - non vedi le domande specifiche rivolte a te?