"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 67

 
VictorArt писал(а) >>

Sapevo che ti sarebbe piaciuta questa foto :)

Credo di non essere l'unico)))

Posso farvi una domanda indiscreta: quanto costerà per

UmnickTrader V2M3P4 EA adattivo e

Consulente esperto adattivo UmnickTrader V2M3P5

Ho un'intuizione, ma vorrei sentire i commenti dell'autore ....

 
gip >> :
Voglio sapere in che compagnia sono entrato. Non può essere così, che noi in questa lista insieme a Reshetov. Ci dovrebbero essere molte persone, buone e diverse.

Sii orgoglioso, giovane, sii orgoglioso e non essere timido, a proposito, c'è anche Leonid

>> Non l'ho mai fatto.

Ma Alexey (Matemat) sembra essere fuori dalla lista.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Perché così caro? Vergognatevi, c'è una crisi all'orizzonte e state facendo deprimere la gente! :)

Mia madre mi ha insegnato da bambino che "le cose buone non costano poco".

 
goldtrader >> :

Credo di non essere l'unico)))

Posso farvi una domanda indiscreta: quanto costerà per

UmnickTrader V2M3P4 EA adattivo e

Consulente esperto adattivo UmnickTrader V2M3P5

Ho un'intuizione, ma vorrei sentire i commenti dell'autore ....

Non ho ancora imparato i nomi di questi numeri - sono difficili da ricordare - troppi 'numeri' :)

 
goldtrader >> :

Questo è quanto: il pyramiding non è solo una questione di trading, ma anche di prezzi:


UmnickTrader V2 consigliere adattivo 2 0 0 0 7$

Consulente esperto adattivo UmnickTrader V2M3 1 0 1 0 77$

Consulente esperto adattivo UmnickTrader V2M3P2 0 0 0 0 777$

Consulente adattivo UmnickTrader V2M3P3 0 0 0 0 7777$

E l'ultimo, l'ultimissimo, anche senza sconti o crediti.

Porca miseria, pensavo fosse un errore di battitura! Victor, per favore, mettimi nella lista degli ignoranti, è una vergogna. L'ho iniziato io.

 
granit77 >> :

Porca puttana, pensavo fosse un errore di battitura! Victor, per favore, mettimi nella lista degli ignoranti, è una vergogna. L'ho iniziato io.

>> la gente sta già scambiando consiglieri con se stessa.

 
granit77 >> :

Porca puttana, pensavo fosse un errore di battitura! Victor, per favore, mettimi nella lista degli ignoranti, è una vergogna. L'ho iniziato io.

Inizia ....

Victor, non è giusto.
Se l'autore inizia a vendere ignorando, allora sì, mi chiedo quale sarà il prezzo?

 

Qui è dove diventa interessante -

"Un EA adattivo è uno strumento che, in mani abili, può portare profitti sostanziali. Ma come qualsiasi altro strumento, come un comune martello, può essere pericoloso e portare a significative perdite finanziarie se usato in modo scorretto. Ecco perché è importante non avere fretta di diventare milionario.

Mi chiedo come un normale martello abbia portato l'autore a significative perdite finanziarie? Non capisco cosa ci facesse.

 
Mischek писал(а) >> Mi chiedo come un normale martello abbia portato l'autore a una perdita finanziaria?

Non ha pagato 7777 dollari per questo......)))

 

Penso di aver trovato la risposta qui -

"L'EA adattivo è diverso dagli altri EA in quanto non può essere 'rotto'"

Esattamente, stava comprando e rompendo "altri" EAs con un martello