"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 65

 
LeoV >> :

"Vedere" e "fare profitto" sono cose diverse....)))

Questo è quello che sta dicendo sul 'vedere'. E tutti noi continuiamo a dire "to get - to get"... :)

 
LeoV писал(а) >>

"Vedere" e "fare profitto" sono cose diverse....)))

Inoltre, cerchiamo di essere più specifici e di capire cosa è il business e cosa è la teoria "sul business"-.

VictorArt ha scritto(a) >> Per esempio, vedere il movimento di un coniglietto del sole o il movimento delle immagini disegnate.

Il movimento di immagini disegnate è un cartone animato. >> Quindi, fare e disegnare un cartone animato è una cosa, ma venderlo e farci dei soldi è tutta un'altra cosa.

VictorArt ha scritto(a) >> Le radio vedono "la loro onda", le televisioni vedono "il loro canale".

Fare una radio o un televisore in modo che "veda il proprio canale" è una cosa, ma mettere in piedi una produzione e guadagnarci sopra è un'altra.

VictorArt ha scritto(a) >> I telefoni cellulari vedono la "loro stazione".

Comprare un cellulare e parlarci sopra è una cosa, ma fare una rete di stazioni proprie e creare un'impresa per guadagnarci sopra è un'altra.

VictorArt ha scritto (a) >> L'EA adattivo vede "il suo profitto" :)
Teoricamente nel tester o a parole tutto può essere teoricamente possibile è una cosa, ma in pratica fare un profitto e andare al DC per toglierlo è un'altra.
 
VictorArt >> :

Adaptive EA vede "i suoi profitti" :)

Ehhh, sghignazzo senza paura di essere messo nella mia personale lista di divieto:

L'EA adattivo ha visto il suo profitto, ma è stato abbastanza negativo finora. Ora capisco perché hai messo la parola "profitto" tra virgolette.

 
Mathemat >> :

Ehhh, sghignazzo senza paura di essere messo nella mia personale lista di divieto:

Può vedere il profitto, ma per ora è abbastanza negativo. E ora capisco perché hai messo tu stesso la parola "profitto" tra virgolette.

Sono già più avanti di te nel senso del ghigno. :о)

 

Io so una cosa: ero cieco, ma ora vedo. (И. 9:25)

Un sermone piramidale.

(gioiosamente, divinamente) Ave, trader! Ora sei il portatore di una conoscenza proprietaria assoluta, il cui nome è OTT. Questa dottrina è onnicomprensiva, singolare e quindi vera. Ave!

(Ma non chiedere cosa significa OTT - non bestemmiare. Non esigere prove - non tentare il Creatore. Non lasciare che i dubbi si insinuino nella tua anima e non puoi pensare a nient'altro, specialmente ad avere paura dell'AT. Un solo pensiero di tecnicismo è sufficiente per condurti nell'eresia e la malvagità ti spingerà nell'abisso mentale, e sarai condannato ad esercizi eterni di matematica all'inferno tra i lussi volgari, e coloro che ti seguono ti malediranno come falso profeta.

(alzando la voce e puntando il dito contro il maiale da donazione di terracotta e la ciotola per essersi bagnato la bocca) Sputa sul profitto in pubblico - pentiti! Scacciate lo spirito immondo del profitto prendendo la via della stabilità illuminata!

(pio, finale) Dixi. Drenare e non peccare. Amen.

(la musica suona, si sentono grida di "sia santificato" e "liberaci dalla tecnica", i commercianti e le commercianti si fondono al MC in estasi sullo sfondo di un maiale, una tazza e uno scudo principale illuminato 6 per 3 con il numero del conto PAMM per la fusione)

 
HideYourRichess писал(а) >>

E ancora una volta, si sbaglia. Le offerte e le richieste sono esattamente le offerte. Questo è il livello 1, che è quello che viene trasmesso come i prezzi migliori. E puoi vedere le offerte concluse, ma non su tutte le borse, e non ovunque in una volta, ma solo dopo un po' di tempo.

Senti la differenza tra richieste e accordi.

E, invece di inventare qualcosa di te stesso, cerca di capire come stanno veramente le cose.

Quale borsa non ha il prezzo dell'ultima transazione? Non ho visto alcun dato di scambio in streaming per Bid o Ask o una combinazione dei due. Di solito qualsiasi flusso è da scambi fatti. Naturalmente, da qualsiasi scambio è possibile ottenere offerte e richieste attuali, e anche un bicchiere su un particolare club, ma la storia di solito no. La storia è esattamente dagli scambi e dai volumi stessi.

 
Mathemat >> :

Eh, sghignazzo senza paura di essere messo nella mia personale lista di divieto:

Può vedere il profitto, ma è ancora molto negativo. E ora capisco perché hai messo tu stesso la parola "profitto" tra virgolette.

Chi ha detto che sarebbe stato facile? :)

Lei è una delle poche persone veramente competenti qui - deve capire la complessità del compito.

 
gip >> :

Ecco da dove viene il brevetto. Faranno tutto quello che vuoi, se hai bisogno di un brevetto per il tuo idraulico.



Anche tu sei sulla mia lista di ignoranza.

I palloncini sembrano essere clonati su scala industriale :)

 
DC2008 писал(а) >>

All'inizio, gli aerei si schiantavano più spesso di quanto non decollassero. In qualche modo ho più fiducia nel fatto che VictorArt sia in grado di creare il sistema di trading perfetto prima degli ambiziosi saccenti.

===

Il successo è il passaggio da un fallimento all'altro con un entusiasmo crescente.

Winston Churchill.

Quindi investite nel suo PAMM, aiutate il pallonaro. :)

 
paukas писал(а) >>

Quindi investite nel suo PAMM, aiutate il pallonaro. :)

In alternativa, puoi comprare un graal dall'autore per soli 777 dollari e tagliare il cavolo.