"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 63

 
Yurixx >> :

Spiegazione. Non confondere il dono di Dio con l'uovo. Uno scambio è una cosa, un OTT è un'altra.

In questo caso, lo scambio è la vostra attività pratica: consiglieri, commercio, profitti-perdite. Ho mai detto una parola al riguardo? Se il commercio ha successo, la bandiera è nelle tue mani. Fate una perdita - non siete soli. Tuttavia, questo non è sufficiente per voi. Stai cercando di mettere una base teorica al tuo sistema. E questo è tutto quello che mi interessava, come vi ho detto 40 pagine fa.

Beh, non avete alcuna base teorica. OTT è una finzione. Non c'è teoria che non contenga una sola affermazione formale. E non c'è nemmeno bisogno di creare una tale dichiarazione. Si può tranquillamente fare trading senza di esso.

Ma se hai grandi pretese, se vuoi necessariamente avere la teoria, e anche più generale, e tutte le parole con la lettera maiuscola, insomma, se vuoi tanta gloria scientifica, allora quella sciocchezza che hai scritto qui, non te la cavi.

PS

Personalmente non mi interessa assolutamente per quali motivi si gioca a questo gioco. Sto scrivendo tutto questo per te personalmente. Quindi puoi capire perché hai così tanti oppositori qui. Prendere sul serio le vostre sciocchezze significa accettare di essere presi in giro. Nessuna persona normale lo vorrebbe. Ecco perché cercano di ragionare con te. Purtroppo, senza successo.

Non ti piacciono gli "emergenti"? :)

Il maestro è il maestro - come voglio, e così chiamo/formulo, nel grado di formalizzazione per me necessario e sufficiente.

Per esempio:

La teoria del tutto

"Teoria del tutto (TOE) - un'ipotetica teoria fisica e matematica unificata che descrive tutte le interazioni fondamentali conosciute. In origine, il termine era usato ironicamente per indicare una varietà di teorie generalizzate[1]. Con il tempo, il termine si è imposto nelle divulgazioni della fisica quantistica per riferirsi a una teoria che avrebbe unificato tutte e quattro le interazioni fondamentali in natura. Nella letteratura scientifica si usa il termine "teoria del campo unificato" invece di "teoria del tutto", tuttavia bisogna tenere presente che una teoria del tutto può essere costruita anche senza usare campi, anche se lo status scientifico di tali teorie può essere contestato".

"Teoria del tutto" non esiste ancora, e non c'è nulla che impedisca al termine di esistere :)

E niente, i fisici teorici non se ne lamentano - non sono maleducati tra loro, non si considerano più intelligenti degli altri, e lavorano a loro piacere.

Considerate che lavoriamo alla Teoria Generale del Commercio (GST), abbiamo pensato a un nome e alle direzioni di sviluppo, ma semplicemente non abbiamo avuto abbastanza tempo per la formalizzazione.

E poi non dovrai sentirti ingannato :)

 
VictorArt >> :

Cerca di formalizzare di più :)

Formalizzare le teorie dei mercati finanziari non è una questione di un giorno o di un anno.

Dalla fondazione della prima borsa valori, molte persone non hanno ancora trovato un algoritmo universale per fare profitti.

Non esiste una scienza della borsa.

E vi aspettate una formalizzazione completa di quello che potrebbe essere l'SF e i possibili algoritmi di sincronizzazione :) Come faccio a sapere quali opzioni sono possibili?

So che ci possono essere molte varianti e non c'è ancora modo di escludere formalmente quelle non funzionanti, ecco perché scrivo "qualsiasi".

Il problema è - aspettare altri 100 anni - durante questo tempo qualche descrizione più formalizzata di OTT apparirà :)

Ma nel frattempo quello che abbiamo è quello che abbiamo.


Qui ti sbagli, c'è un numero enorme di teorie. Da quello che mi è venuto in mente la prima volta - Shiryaev "Fondamenti di matematica finanziaria stocastica". Volume 2: TEORIA. Il libro ha 600 pp di teorie chiaramente formalizzate, si può ancora trovare un mucchio di fonti con teorie. Oggettivamente, i colleghi hanno ragione, se si scrive della propria teoria, e la si espone così seriamente, allora la formalizzazione è decisamente necessaria, almeno per essere compresa correttamente.

 
HideYourRichess >> :

Davvero non capite cosa dice? Citazioni, i prezzi sono offerte, quello che ha detto Reshetov, domanda e offerta. Reshetov ha ragione e tu sei un ignorante. Peggio ancora, sei un ignorante militante.

Mi sembra di parlare con un bot :)

 
Reshetov >> :

Perché indichi alcuni riferimenti? O stai indicando dei brevetti che hai comprato in un tunnel sotterraneo?


La presenza di qualsiasi funzionalità nel terminale di trading non garantisce la sua esecuzione tempestiva e completa.

Reshetov, ora sei sulla mia lista di ignoranza.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Faresti meglio a parlarci dei quanti, sta diventando noioso.

Sto preparando nuovo materiale. Lo posterò presto in un thread separato.

===

VictorArt ha ragione sul punto principale: la sincronizzazione è la chiave della soluzione. È un peccato che molte persone su questo forum non conoscano la ritmodinamica. Altrimenti, con sforzi comuni avremmo risolto questo problema molto tempo fa - creando un sistema di trading ideale.

 
grasn >> :

È qui che ti sbagli, c'è un numero enorme di teorie. Da quello che mi viene in mente la prima volta - Shiryaev "Fundamentals of Stochastic Financial Mathematics". Volume 2: TEORIA. Il libro ha 600 pp di teorie chiaramente formalizzate, si può ancora trovare un mucchio di fonti con le teorie. Oggettivamente, i colleghi hanno ragione, se si scrive della propria teoria, e la si espone così seriamente - allora la formalizzazione è decisamente necessaria, almeno per essere compresa correttamente.


Al momento, solo l'EA adattivo è presentato sotto forma di un codice sorgente strettamente formalizzato.

L'OTT è presentato sotto forma di una descrizione astratta, insieme all'EA adattivo - questo è sufficiente per iniziare.

Il punto è che l'EA adattivo è creato nel quadro di OTT, che specifica il principio della creazione di nuove strategie di trading.

Altri hanno l'opposto - le teorie formali abbondano, ma cercano di creare strategie di trading funzionanti basate su di esse.

 
VictorArt >> :

Reshetov, ora sei sulla mia lista di ignoranza.

Quindi lei suppone che questo farà aumentare il prezzo dei suoi rimedi brevettati tra gli abitanti di qui?


È meglio che impari un po' di cose sull'argomento, e non si metta in imbarazzo qui per niente.

 

Reshetov

Perché indichi alcuni certificati? O stai puntando con i brevetti che hai comprato in un tunnel sotterraneo?

VictorArt ha scritto >>.

Reshetov, ora sei sulla mia lista di ignoranza.

No, non quello, non sopravviverà a quello. Per essere lasciato fuori dalla Teoria Generale del Commercio, senza accesso agli ultimi progressi nella costruzione di dirigibili, cadrà nello sconforto e appassirà, perderà la salute, si ubriacherà e morirà. Abbiate pietà di quest'uomo, la sua cerchia sociale è già troppo ristretta. E considerando il fatto che la lobotomia è una malattia infettiva alla luce dei recenti progressi medici, tenendosi in contatto in questo thread si ha ancora una possibilità di trovare un terreno comune. Mostrare generosità e altezzosità.
 
VictorArt >> :

Sembra che io stia parlando con un bot :)


Mi sembra di parlare con un idiota. :) Abbiate la forza e il coraggio di ammettere la vostra ignoranza.

 
DC2008 >> :

Sto preparando nuovi materiali. Li posterò presto in un thread separato.

===

VictorArt ha ragione nel punto principale: la sincronizzazione è la chiave della soluzione. È un peccato che molte persone in questo forum non conoscano la ritmodinamica. Altrimenti, con gli sforzi comuni, avremmo risolto questo problema molto tempo fa - creando un sistema commerciale ideale.

Non vediamo l'ora di vedere i nuovi materiali.

===

La ritmica, lo sforzo generale, il tempismo, e in effetti VictorArt stesso è una schifezza. Mi dispiace.