"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 56

 
joo писал(а) >>Non riesco a ricordare cosa mi ricorda.
LeoV ha scritto (a) >> "ciò che è buono e ciò che è cattivo".
))))
 
VictorArt писал(а) >>

Il prezzo dello strumento è il codice del computer.

Stronzate.

 
lea >> :

Stronzate.

Delirante è delirante :)

Tuttavia, cerca di dimostrare che quello che hai disegnato sul tuo grafico del terminale come prezzo non è un codice informatico :)
Sono d'accordo che posso disegnare lo stesso identico grafico dei prezzi sul muro con uno specchio e un raggio di sole da esso.

Qualcuno è disposto ad attribuire proprietà come la massa, l'inerzia, la quantità di moto, ecc. al raggio di sole?

 
Presto si parlerà di quantum.
 
VictorArt >> :

Le sciocchezze sono sciocchezze :)

Tuttavia, cercate di dimostrare che quello che disegnate sul grafico nel terminale come prezzo non è un codice informatico :)
Sono d'accordo che posso disegnare lo stesso identico grafico dei prezzi sul muro con uno specchio e un coniglietto del sole.

Qualcuno è disposto ad attribuire al raggio di sole proprietà come la massa, l'inerzia, la quantità di moto, ecc.

Uno specchio ha inerzia, quindi il raggio di sole ha inerzia. Questo è uno. In secondo luogo, non è l'inerzia meccanica che vi viene spiegata qui.

 
granit77 >> :

Sei stanco, Alexei? :))

[...]

Non si tratta dei vostri argomenti e della vostra terminologia, dopo tutto.

Ho ottenuto la risposta di cui avevo bisogno (anche se è ovvio dal codice):

L'EA adattivo e l'OTT mancano del concetto di "analitica/analisi".

Bene, che la persona abbia il giusto numero di protuberanze sulla fronte dal rastrello standard, se è quello di cui ha bisogno. Il processo di apprendimento è illogico, specialmente se riguarda il denaro. E come chiamerà questo processo, OTT o altro, dipende da lui.

Io stesso sto costruendo un altro rastrello sofisticato per accumulare una massa critica di bernoccoli sulla mia fronte. Finora gli argomenti delle persone intelligenti non mi hanno aiutato molto. Devo affrontare questo processo da solo. Fermata completa.

"Qual è il tuo indirizzo?" - "www.leningrad.spb.ru".

P.S. A proposito, VictorArt, in realtà Svinozavr ha solo suggerito che il tuo sistema è basato sulla mitica inerzia del prezzo. E tu con ardore cominciasti a dimostrare a tutti gli altri, che non ha prezzo (si dice, brutto Svinozavr lo attribuì al prezzo). Con chi stai discutendo?

 
VictorArt писал(а) >>

Tuttavia, cercate di dimostrare che quello che disegnate sul grafico nel terminale come prezzo non è un codice informatico :)

Quello che ho disegnato sul mio grafico è un insieme ordinato di numeri reali, che si ottiene osservando qualche sistema complesso.

Forse però comincio a capirti. "Svegliati, Neo! Matrix ti ha preso", vero? :D

 
VictorArt писал(а) >>

Tuttavia, cercate di dimostrare che quello che avete disegnato sul grafico nel terminale come prezzo non è un codice informatico :)
Posso disegnare esattamente lo stesso grafico dei prezzi sul muro con uno specchio e un raggio di sole da esso.

Qualcuno è pronto ad attribuire proprietà come la massa, l'inerzia, la quantità di moto, ecc. a un coniglietto del sole?

Non credo che dovresti toccare la fisica e la matematica. Tutto quello che hai scritto sull'argomento qui sul forum è un gioco da ragazzi.

Potrei motivare sufficientemente questa affermazione, ma la mia esperienza con te dimostra che sei insensibile a ciò che dice il tuo interlocutore. E le vostre reazioni non sono del tutto adeguate.

A quanto pare le teorie formulate in più di una frase non ti entrano in testa.

Ma non ne avete bisogno. Voi create le vostre "teorie". Come questo:

VictorArt ha scritto >>.

Sai, come questo: "Teoria generale del trading (GTT): per ottenere un profitto, dovresti scambiare la tua funzione in sincronia con il mercato". tutto GTT, cioè tutto 100%.

Davvero, tutto è brillantemente semplice!

 
Mathemat >> :

Ho ottenuto la risposta di cui avevo bisogno (anche se è ovvio dal codice):

Bene, che l'uomo abbia il giusto numero di bernoccoli sulla fronte dal rastrello standard, se è quello che gli serve. Il processo di apprendimento è illogico, specialmente se riguarda il denaro. E come chiamerà questo processo, OTT o altro, dipende da lui.

Io stesso sto costruendo un altro rastrello sofisticato per la massa critica di bernoccoli sulla mia fronte. Finora gli argomenti delle persone intelligenti non mi hanno aiutato molto. Devo affrontare questo processo da solo. Fermata completa.

"Qual è il tuo indirizzo?" - "www.leningrad.spb.ru".

P.S. A proposito, VictorArt, in realtà Svinozavr ha solo supposto che il tuo sistema si basa su una mitica inerzia del prezzo. E tu hai cominciato ardentemente a dimostrare a tutti gli altri che il prezzo non ce l'ha (diciamo che il disgustoso Svinozavr lo attribuisce al prezzo). Con chi stai discutendo?



Non sto discutendo con nessuno, sto esprimendo il mio punto di vista sulla questione.

Se qualcuno vuole attribuire proprietà meccaniche al prezzo, che lo faccia. Almeno ci sarà qualcosa da discutere sui forum.

 
Mathemat >> :

Ho ottenuto la risposta di cui avevo bisogno (anche se è ovvio dal codice):

Bene, che l'uomo abbia il giusto numero di bernoccoli sulla fronte dal rastrello standard, se è quello che gli serve. Il processo di apprendimento è illogico, specialmente se riguarda il denaro. E come chiamerà questo processo, OTT o altro, dipende da lui.

Io stesso sto costruendo un altro sofisticato rastrello per la massa critica di bernoccoli sulla mia fronte. Finora gli argomenti delle persone intelligenti non mi hanno aiutato molto. Devo affrontare questo processo da solo. Punto....

In realtà volevo farvi risparmiare tempo facendovi notare le inadeguatezze del vostro avversario sotto forma di battute leggere. Ho un discreto rispetto per il suo rastrello personale.