Segni di un sistema REALE - pagina 9

 
RomanS >> :

Solo un pensiero... Se non trovo nessun trabocchetto, posterò l'idea in un altro thread.

Ti garantisco che ti metterai nei guai, Martingale lo dimostrerà a tutti, hai solo bisogno di tempo ancora.

Segni di un sistema sbagliato: cercare di costruire un TS su un processo che si sa essere poco redditizio.

Segni di un buon sistema: costruire uno strumento che sfrutta il fatto che il prezzo è casuale, o non si preoccupa della casualità.

 
FOXXXi >> :

Segni di un sistema difettoso: cercare di costruire un TC su un processo consapevolmente senza scopo di lucro.

Cos'è un processo senza profitto? Guardando le quotazioni dei prezzi? )))


Segni di un sistema corretto: costruire un TS che sfrutta il fatto che il prezzo è casuale, o non si preoccupa della casualità.


Il segno di un TS corretto è la negazione dell'AT. )))

MM - a la Maxwell's demon. È possibile. Ma non è l'unico modo e non è il più redditizio. Il problema della misurazione è l'inevitabile perdita.

Il mercato ha inerzia. I TS basati su questo principio funzionano. Qui stiamo parlando principalmente di loro.

 
  • Goldtrader: i risultati sugli altri TF sono molto diversi (in peggio) rispetto al TF base,

Non sono d'accordo. Anche se il comportamento dei prezzi è talvolta frattale, questo comportamento varia ampiamente da TF a TF. Di conseguenza, i modelli di grandi TF non sempre funzionano su TF più piccoli.

UPD: Frattale significa in senso matematico.

 

"Le api sbagliate fanno il miele sbagliato" (C) Winnipeg

Il segno fondamentale dell'irregolarità è formulato con precisione! ))

 
FOXXXi >> :

Segni di un sistema corretto: costruire quel TS che sfrutta il fatto che il prezzo è casuale, o non si preoccupa di tutta questa casualità.

Questo è quello che sto pensando. questo è quello che sto pensando: ))))))

 
In realtà - l'argomento è molto, molto rilevante e interessante, ma come al solito lontano dall'idea principale.....)))))
 
LeoV >> :
In realtà - l'argomento è molto, molto rilevante e interessante, ma come al solito lontano dall'idea principale.....)))))

non è troppo tardi per recuperare il flusso ;)

quali sarebbero le aggiunte alla mia lista originale?

 
ForexTools >> :

Non è troppo tardi per rimettere in moto la corrente ;)

>> quali sono le aggiunte alla mia lista originale?


Qualsiasi sistema è corretto (anche se contiene segni di scorrettezza) se nel tempo reale attuale genera profitti stabili

LeoV >> :
In realtà - l'argomento è molto, molto rilevante e interessante, ma come al solito si è allontanato dall'idea principale.....)))))


Avevi un thread rilevante, ma non ho mai trovato una risposta oggettiva in esso, anche se l'ho riletto molte volte.
 
coaster писал(а) >> Avevi un vero e proprio thread, ma non ho trovato una risposta oggettiva in esso, anche se l'ho riletto molte volte.

Sì, mi sono occupato di questo argomento per molto tempo, ma non ho trovato una risposta concreta che possa essere formalizzata ancora.....

 
ForexTools писал(а) >>

non è troppo tardi per rimettere il flusso in pista ;)

quali sarebbero le aggiunte alla mia lista originale?

Il requisito principale di un TS è la coerenza. Se assumiamo che il TS riconosca alcuni pattern (l'intersezione di due MA), allora le caratteristiche di questo pattern dovrebbero riflettere aspetti diversi e ortogonali di questo pattern. Per esempio in Metastock tutti gli indicatori sono divisi nei seguenti gruppi: tendenza, volatilità, momentum, ciclo, forza del mercato e supporto/resistenza. Aggiungerei qui la frattalità del mercato. Ci possono essere altre idee di sistematicità, ma la sistematicità non è mai stata discussa in questo forum. Una volta ho provato a criticare il set di indicatori Metacquot da questo punto di vista, che semplicemente non ha idea, ma persino ROSH l'ha spazzolato via. Voglio sottolineare che l'idea di sistematicità è un requisito per organizzare la struttura e le parti vincolanti di questa struttura del TC, il "montaggio" riguarda i test, non la struttura del TC.