C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 35

 
Urain >> :

La casa di intermediazione ha comunque preso una posizione di non trading sul mercato interbancario per molto tempo.

(Le cucine non producono nulla, e gli unici che avranno un sacco sono le cucine.).

Perché succede: quando il forex arriva alla gente (più piccolo è l'affare) più informazioni devono essere elaborate dal server del Market Maker. Per scaricarlo concede la posa della rete interbancaria per le società di intermediazione. Ora è il momento di scaricare il server broker,

e quindi MT-5 emetterà la posizione netta del trader. Questa è l'intera aritmetica. Il computer di ogni livello fa le sue cose e lavora tranquillamente senza sovraccaricarsi, invece di sobbalzare per ogni centesimo richiesto.

Hmmm... Molto interessante...

Avete mai pensato al meccanismo di quel trasferimento interbancario, dove è l'interbancario,

e soprattutto la relazione finanziaria e di regolamento tra il DC e il fornitore "interbancario".

а?

;)

 
kombat >> :

Hm... molto interessante...

Avete mai pensato al meccanismo di quel ritiro all'"interbancario", dove è l'interbancario,

e soprattutto la relazione finanziaria e di regolamento tra il DC e il fornitore "interbancario".

а?

;)

Cosa c'è da pensare? È un normale sistema a più livelli,

Più in alto si sta, più soldi si fanno, e non ci si preoccupa di come vengono distribuiti laggiù.


Più in alto stai, più grande è il denaro che giri, meno ti preoccupi di come è distribuito laggiù.

Questa è la discrezione di cui Prival scriveva spesso.

Questo è il motivo per cui il mercato è così nervoso, se ogni ordine fosse piazzato sul mercato, sarebbe un movimento fluido a causa dell'impossibilità di processarli tutti in una volta.

 
Urain >> :

Cosa c'è da pensare? È un normale sistema multilivello,

Più in alto stai, più soldi fai girare e non devi preoccuparti di come sono distribuiti laggiù.


Questo è il motivo per cui il mercato sobbalza così tanto se il mercato non si muove.

Se inviassimo al mercato ogni ordine, sarebbe un movimento fluido a causa dell'impossibilità di processare tutto in una volta.

La domanda riguardava tutt'altro...

 
kombat >> :

La domanda riguardava tutt'altro...

Ascoltando attentamente il contenuto della domanda.

 
Urain >> :

Ascoltare attentamente il contenuto della domanda.

L'ho già chiesto...

 
kombat >> :

L'ho già chiesto...

E ho già detto "cosa c'è da pensare", non mi interessa molto come le banche americane spostano il denaro da un conto all'altro,

O sei ingenuo a pensare di aggirare le banche americane nel cambiare la sterlina con lo yen?

 
Urain >> :

E ho già detto "cosa c'è da pensare", sai che non mi interessa molto come le banche americane spostano i soldi da un conto all'altro,

>> O credi ingenuamente che farai un cambio sterlina/yen senza passare per le banche americane?

Dovresti pensarci!

E prima che tu lo dica

"lo fai bypassando le banche americane?"

Stiamo parlando di banche,

o stiamo parlando di trading...

Non sto nemmeno chiedendo la connessione di un altro commercio con le banche d'America.

)))

Non ho avuto una risposta alla sua domanda.

Non mi aspetto di farlo, però.

 

È meglio che tu abbia i tuoi pensieri sull'argomento:

Замена ламп накаливания на энергосберегающие будет проводиться поэтапно: с 1 января 2011г. будет введен запрет на на госзакупки ламп накаливания, а также запрет на продажу ламп накаливания мощностью 100 Вт и более, с 1 января 2013г. - запрет на продажу ламп накаливания мощностью 70 Вт, с 1 января 2014г. - всех остальных ламп накаливания.

( leggi tutto )


:)))

Sicuramente qualcuno è anche abituato alla luce "calda" piuttosto che alla luce come SORGE.

Andate a fare shopping!!!

 

Переспросить себя: мы говорим о банковских услугах,

O il trading, se è per questo...

Tutte le transazioni non in contanti finiscono nelle banche.

E prima che tu lo dica

"Lo farete bypassando le banche americane?"

Quando aprite un conto in dollari nella vostra banca d'origine, non fate altro che aumentare la posizione netta della vostra banca d'origine nel suo conto di corrispondenza con una banca americana. Quando trasferite dollari da uno dei vostri conti presso la vostra banca dietro l'angolo a un altro presso la vostra banca dietro l'angolo, state in effetti facendo un pagamento nazionale a una banca statunitense. Qualsiasi transazione internazionale di trasferimento di denaro è considerata dagli americani come un pagamento nazionale. E quando GazProm riceve un pagamento per il gas in dollari, il denaro viene effettivamente trasferito da un conto in una banca americana a un altro conto in una banca americana. Non c'è altro modo perché solo le banche americane hanno il diritto di effettuare pagamenti in dollari. Quelli russi sono in rubli, e affinché la banca russa possa pagare quella francese, entrambe devono aprire un conto di corrispondenza nelle banche americane.

kombat ha scritto >>.

Non mi aspetto di farlo, però...

Devi rispondere? Ti interessa davvero come passano i pagamenti?

 
Urain >> :

Tutte le transazioni non in contanti finiscono nei servizi bancari.

Quando aprite un conto in dollari nella vostra banca d'origine, non fate altro che aumentare la posizione netta della vostra banca d'origine nel suo conto di corrispondenza con la banca americana. Quando trasferite dollari da uno dei vostri conti presso la vostra banca dietro l'angolo a un altro presso la vostra banca dietro l'angolo, state in effetti facendo un pagamento nazionale a una banca statunitense. Qualsiasi transazione internazionale di trasferimento di denaro è considerata dagli americani come un pagamento nazionale. E quando GazProm riceve un pagamento per il gas in dollari, il denaro viene effettivamente trasferito da un conto in una banca americana a un altro conto in una banca americana. Non c'è altro modo perché solo le banche americane hanno il diritto di effettuare pagamenti in dollari. E le banche russe sono autorizzate a fare pagamenti in rubli, quindi la banca russa può pagare la banca francese, entrambi devono avere un conto di radice nelle banche americane.

Devi rispondere? Le interessa davvero come vengono effettuati i pagamenti?

So come vengono effettuati i pagamenti, quello che mi interessa è

Conoscete la relazione finanziaria e contabile tra la casa di intermediazione e il suo fornitore di liquidità?

Vedo difficoltà di comprensione, quindi vi do un suggerimento:

il DC in relazione al suo fornitore di liquidità è...

Cosa?

Se rispondete a questa domanda ausiliaria, otterrete una risposta a quella principale.

Buona fortuna!


Il resto della citazione è fuori tema e fuori luogo...