Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 91

 
Krotu >> :

Non colleghi, andate a Opa 8)))))


Sono venuti a parlare seri e colti. Cosa posso dire. >> ))))))))))))))))

 
Krotu >> :

... >> chiedere di vedere la dichiarazione, ...

Nessuno vuole la tua dichiarazione. Soprattutto se si è affascinati dallo stile di Niroba, è abbastanza chiaro cosa sia.

 
Oh, fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alexan >> :

Questa è una stronzata... Sono seduto qui a ridere in silenzio... È una cosa ingrata prendere le parti.


>> cavolo collega 8))))) ! Cinque punti!

 
cablyk >> :


>> Ehi, neuroba, esci dal tuo account, ho una notizia per te.

Il telaio è incrinato.

 
ULAD >> :

Sono venuti a parlare seri e colti. Cosa posso dire:))))))))))))))))


È difficile rimanere colti quando c'è un sacco di vergogna. Però cerco di essere paziente.

 
Krotu писал(а) >>

È difficile rimanere colti quando si viene insultati. Ma tuttavia cerco di fare del mio meglio, nella misura della mia pazienza.

Hanno la loro pazienza, hanno paura di dare loro le loro password e la reimpostazione dell'account è un grosso problema.

 
Krotu >> :

Oh, heel, nella vita ti prenderei a schiaffi per la tua maleducazione, e ti schiaffeggerei forte per averlo detto.


Ti darei uno schiaffo sulla nuca.

>> e sul forum sareste buttati nel cesso dai non-codificatori.

 
forte928 >> :

Un trader deve avere la pazienza di un angelo, altrimenti questo non è un trader ma un affondatore... Neroba è così veloce a dare le password di investimento e ha paura di cambiare il conto più tardi...

Non ho problemi di pazienza. Il più grande problema come trader è il lavoro psicologico con il proprio Toad, lui stronza non dorme mai giorno e notte e vuole mangiare tutto il tempo 8)

 
Krotu >> :

È difficile rimanere colti quando si viene insultati. Ma cerco comunque di essere paziente.


>> e se ti dicessi che anche tua madre era una puttana? ))