Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 95

 
LeoV >> :

Sono sbalordito)))) Suona un po' come il famigerato Andrei Razin.....)))))


Ma i delinquenti sono delinquenti. Sono mascherati da VTB24. Ora stanno aspettando che i sempliciotti e i deputati entrino nelle loro reti :))))

E noi gli diamo le pubbliche relazioni. Dovreste almeno darci delle previsioni gratuite.

 
Sto piangendo ))))
 
Yurixx писал(а) >>

Grande! Era da molto tempo che volevo vedere il suo aspetto. L'ho fatto, grazie.

È difficile dire se è il fratello o lui. Probabilmente il fratello maggiore, però.

Tuttavia, stanno lavorando per una truffa comune.

È stato particolarmente interessante leggere la pagina "Metodo UXO" http://nrb24.net/method-nrb/

Per lo più, ovviamente, vuote sciocchezze pubblicitarie rivolte a persone poco istruite, lontane dai mercati reali e neofiti ingenui. Ma ci sono alcune perle che parlano chiaro. Per esempio:

Molto simile al prestito dal diploma di Alex del 2006. Poi segue "è stato possibile stabilire che..." e 5 punti che danno davvero la possibilità di stabilire quanto l'autore sia lontano dalle scienze elencate nella citazione.

Sono stato anche molto colpito "scientificamente" dall'affermazione

Frattale nel mio nome - come stile niroby! :-)

E per l'antipasto era un capolavoro, che mi ha fatto sussultare.

Questo "fatto" testimonia inesorabilmente sulla "qualificazione scientifica" del suo autore.

Yuri, non puoi farlo, vero, !!!!!!!!!!!!!!!? - Dovete essere avvertiti. Almeno date qualche post che prepari dolcemente il lettore. In quel momento stavo bevendo del tè. O meglio .... voleva berla. Ora è tutto sul suo portatile.

 
Joker >> :
Mi chiedo... Qualcuno vuole chiudere questo thread idiota o no?

Che dire dei 12 dollari al barile... dovremo aspettare...

 
..... приведший к созданию новой вычислительной технологии, способной
моделировать нелинейные процессы, происходящие в нелинейных
динамических аддитивно-синергетических системах (НДАСС).

f...nutsa (perdona il mio francese) ))))))))))))) - Non ci sono parole, solo ))))))))))))))) NON CANCELLARE IL THREAD!!! - Mi piace!!!!

grasn: hai versato del tè sul tuo portatile, mi è entrato in gola, mi sono quasi strozzato...

RomanS: ok, ma in generale, meglio l'oro per oncia a questo prezzo ))


P.S.: Non sono più interessato alla "eliotizzazione della martingala". Mi chiedo dove si venda questa erba nucleare ))))

 
Avete notato che da dieci pagine non c'è nessun autore... Non va bene...
 
ULAD писал(а) >>

Uno di loro è un truffatore:))))

Una barzelletta barbuta su un truffatore.

Cheburashka si avvicina a Guy Crocodile e dice:

"Ho imbrogliato un tassista, gli ho dato dei soldi, ma non è andato"... ;)

 
Joker >> :

f...nutsa (perdona il mio francese) ))))))))))))) - Non ci sono parole, solo ))))))))))))))) NON CANCELLARE IL THREAD!!! - Mi piace!!!!

grasn: hai versato del tè sul tuo portatile, mi è entrato in gola, mi sono quasi strozzato...

RomanS: ok, ma in generale, meglio l'oro per oncia a questo prezzo ))


P.S.: Non sono più interessato alla "eliotizzazione della martingala". Mi chiedo dove si venda questa erba nucleare ))))


Dove altro potreste trovare un thread così informativo? E tu lo chiudi, lo chiudi. Si chiuderà da solo se nessun altro è interessato.
 
forte928 писал(а) >>
Avete notato che da dieci pagine non c'è nessun autore... Non va bene...

È divertente guardare da fuori alcuni dei pazienti del reparto 6 :))))))))))))

 
E pronto a comprare i segnali. Quelli buoni per 500p e quelli cattivi per 250p. Dov'è il proprietario della filiale? Quali segnali sono in vendita oggi?