Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 164

 
forte928 >> :
Ridi pure... Hai scavato il tuo sistema per diversi anni... Quello che ho fatto io da zero in due mesi... Tu praticamente disegni tutto a mano, io disegno tutto in modo semiautomatico, lo porto a livello di calcolo semiautomatico, poi ti mostro come dovrebbe funzionare il sistema...

Non ce n'è bisogno, non puoi provargli nulla. È impossibile in linea di principio.

 
Mischek писал(а) >>

Un paio di settimane )

Ha ha ha... E cosa succederà tra un paio di settimane? :)))

 
forte928 писал(а) >>
Ridete... Avete scavato il vostro sistema per diversi anni... Quello che ho fatto da zero in due mesi... Voi praticamente disegnate tutto a mano, io disegno tutto in modo semiautomatico, lo porto a livello di calcolo semiautomatico, poi vi mostro come dovrebbe funzionare il sistema...

Ok, aspetterò. :)

 
NYROBA >> :

Il criterio principale della strategia di trading è che il deposito aumenta sempre...

Questa è la coerenza che non vediamo - vediamo occasionali lanci di schermi.

NYROBA >> :

... Per ora, nessuno degli avversari attivi è stato in grado di mostrarci come commerciare, solo parole, parole vuote,

... per ora nessuno dei critici dispettosi attivi ha postato e difficilmente posterà la password del suo conto di trading qui ...

Gli avversari non vendono nulla, non ingannano nessuno, e ancora di più non barano, quindi semplicemente non ne hanno bisogno.

 
Mischek писал(а) >>

Non farlo, non puoi provargli nulla. È impossibile in linea di principio.

Non ho bisogno di provare nulla, puoi provare a te stesso che sei capace di tutto tranne che di parlare a vuoto. ;о)

 
Mischek писал(а) >>

Non farlo, non puoi provargli nulla. È impossibile in linea di principio.

Non ho intenzione di dimostrargli nulla, tutto quello che faccio lo faccio in primo luogo per me stesso e il risultato su cui ho impostato, e quello che sarà mostrato per ogni suo commento è apparso supplementare a quello che ha fatto lì è molto meglio...

 
Mischek писал(а) >>

Non farlo, non puoi provargli nulla. È impossibile in linea di principio.

+1

... non discutere con un uomo ricco con potere, un bambino, un vecchio, un asceta, un saggio, una donna e un pazzo...

 
Pegasmaster писал(а) >>

Да замониторьте свой счет на ониксе, наконец. И ВСЕ вопросы отпадут.

NYROBA ha scritto : >>.

Ne dubito molto.

Di cosa dubita esattamente?

La fiducia che i commercianti hanno nel monitoraggio indipendente?

Tanto vale non fidarsi di un termometro, un tachimetro, un orologio...

La vera ragione è diversa ))))

 
goldtrader писал(а) >>

Questa è la coerenza che non vediamo - vediamo occasionali lanci negli screenshot.

Gli avversari non stanno vendendo nulla, non stanno ingannando nessuno, tanto meno ingannando nessuno, quindi semplicemente non ne hanno bisogno.

Aprite gli occhi! Che cosa è barare, che in un mese ha raddoppiato il deposito, cioè ha guadagnato $ 9k.

Quelli che si sono attenuti alle punte del mestiere hanno fatto lo stesso. Forse non capisco?

Se non si può commerciare con un profitto, posso solo simpatizzare con voi ... ;о)

Nick è divertente, "commerciante d'oro", ma a quanto pare non si può fare ;)))) Hee-hee-hee (risatina) :)))

 
NYROBA писал(а) >> Ne dubito molto.

Il vostro problema è che -

1. I tuoi screenshot mostrano un solo markup. È bello, non discuto.

2. Le vostre previsioni sono completamente diverse, non corrispondono al markup.

3. Il tuo commercio non corrisponde al markup o alle previsioni. Per quanto riguarda il robot di trading, non ha niente a che fare con il robot di trading.

>> La domanda è: perché avete bisogno di confondere il cervello di tutti?