Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 209

 
Pegasmaster >> :

Ed ecco il tuo primo post di oggi: link

TsaiShenYeh 30.10.2009 10:32 am.
PegasMaster, sei uno sfigato. Dov'è la password di investimento, divorziato?

Quindi chi ha lanciato cosa a chi?

È letame? Dov'è la password di investimento, spaventapasseri? Sei così orgoglioso del tuo trading - quindi mostralo. Almeno Nirobka sta mostrando qualcosa. A malapena.

 
PapaYozh >> :

Sì, c'è un sacco di gente coraggiosa su internet.

E il vicolo sul retro avrà la lingua su per il culo.

Oh, tu, il proprietario del vicolo sul retro. E anche un sidro.


HO PAURA.



2Mischek: Puoi provare che sono un clone? Credo che tu sia il clone.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Ed ecco il tuo primo post di oggi: link

TsaiShenYeh 30.10.2009 10:32
PegasMaster, sei un cavallo. Dov'è la password di investimento, divorziata?

Quindi chi ha lanciato cosa a chi?

Notato a lungo:

Niroba e i suoi sostenitori non sono forti nella logica e nella coerenza.

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

Oh, tu, padrone dei vicoli. E anche un sidro.

HO PAURA, HO PAURA.

2Mischek: Puoi provare che sono un clone? Credo che tu sia il clone.

Assicurati di vedere uno strizzacervelli prima di cadere dalla finestra.

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

...

PAURA.

...

È così che le persone che hanno grandi problemi nel mondo reale diventano sicure di sé nel mondo virtuale.

 
TsaiShenYeh >> :

Questo è letame? Dov'è la password di investimento, spaventapasseri? Ti vanti tanto del tuo mestiere - quindi mostralo. Almeno Nirobka sta mostrando qualcosa. Con un botto.


Qui c'è una piscina con del fango, ma c'è un nirobka che nuota da solo e tu puoi fargli compagnia.
 
goldtrader >> :

Questo è di solito il modo in cui coloro che hanno grandi problemi nel mondo reale si dimostrano nella comunicazione virtuale.

Abbiamo un altro medico tra le mani. Caro, faresti meglio a occuparti della tua salute mentale. Non capisco perché sei attratto da persone così di successo. Inoltre, è Papaioj il re dei vicoli. Hai queste conversazioni con lui.

 
TsaiShenYeh >> :

Questo è letame? Dov'è la password di investimento, spaventapasseri? Ti vanti tanto del tuo mestiere - quindi mostralo. Almeno Nirobka sta mostrando qualcosa. A malapena.

Sembri un idiota del cazzo con un mal di testa del cazzo. Sai leggere? Dove mi sono vantato del mio mestiere?

TsaiShenYeh 30.10.2009 10:32
PegasMaster, sei un pazzo. Dov'è la password di investimento, divorziato?

Chi vi darà le password dopo? Fottuto stronzo!
 
Pegasmaster >> :

Sembra che tu abbia la testa incasinata, vero? Non sai leggere? Dove mi sono vantato del mio mestiere?

TsaiShenYeh 30.10.2009 10:32 am.
PegasMaster, sei un pazzo. Dov'è la password di investimento, divorziato?

Chi ti darà delle password dopo questo? Fottuto stronzo!

Anatra. Non pratico il BDSM con i cavalli, Maestro. Quindi è abbastanza chiaro chi è lo stronzo qui. Non hai ancora risposto: quali sono le palle che ti girano intorno?

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

Vie di Ootacamund. Non pratico il BDSM con il mio cavallo, MASTER. Quindi è abbastanza chiaro chi di noi due è lo stronzo. Non hai ancora risposto sulle palle che ti girano intorno.

Caro Niroba... Il tuo stile di comunicazione è già così aperto e chiaro che non dovresti nasconderti dietro i cloni.... Sembra che tu voglia rimuovere il ramo?