Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 215

 
Z-noy >> :
E_mc2, cosa sei, un commerciante, uno scroccone o solo per divertimento?


Caro compagno Gnoy. Sto solo aspettando in fila per lo scambio online che l'autore ha promesso. Sto solo scherzando, sono un ragazzo felice, sono un giro gratis su questo circo chiamato Trading Online sulla teoria dell'onda (metodo NIROBA) ...divertente sai ...te lo consiglio. È un abisso totale, non ve ne pentirete.
 
NYROBA >> :

Sì, cosa fa la gelosia alle persone. :))))))))))))))))

La lanugine verde sta facendo il suo lavoro fedelmente... ;о))))))))))))


Sapete la differenza tra un truffatore e un uomo onesto?
 
TsaiShenYeh >> :

Chi ti ha detto che il paese è solo tuo, e da dove vengo io con il mio paese? Riconoscere l'ovvio, vedere il problema è il modo per risolverlo.

Ho letto solo le ultime due pagine quando sono entrato... sì, sono d'accordo sulle ragazze e tutto il resto.

la "cultura occidentale" è un marciume pervasivo

ieri ho visto quello che una civile democrazia occidentale sta facendo ai palestinesi e sono sbalordito

http://dht-tracker.org/forum/viewtopic.php?t=24042

http://torrents.ru/forum/viewtopic.php?t=2358627

 
TsaiShenYeh >> :

Posso vedere che fa male. Brucia davvero.

Sì, è così.

Fa male quando gli idioti nati all'estero

iniziare a blaterare della mia patria come un cane.

---

>> è meglio che tu vada a sbattere sui tuoi makiwars, peckerwood.

invece di infastidire le persone sui forum.

 
Z-noy >> :
>> mentre la merda va giù, l'autore di questo thread sta facendo soldi.

Sta facendo soldi con tutti i babbei che credono in lui.

 
NYROBA >> :

Sì, cosa fa la gelosia alle persone. :))))))))))))))))

La lanugine verde sta facendo il suo lavoro fedelmente... ;о))))))))))))


Nirbka sei brava a mentire e ad uscire dalle tue stesse bugie, lo abbiamo già visto, smetti di mostrare i tuoi talenti. Ho citato chiaramente la tua previsione, che hai fatto personalmente in onda per i radioascoltatori. Hai promesso che l'oro sarebbe crollato. Ed è salito... È naturale che le chieda: fa trading sulle sue previsioni? Se lo fai, il tuo fondo è finito da tempo. Guardando le tue pessime previsioni e i grafici dell'oro, non posso che simpatizzare e farti le mie condoglianze. Ma piuttosto non tu, non stai facendo trading, stai solo cercando babbei per segnali a pagamento. Ma per gli idioti che hanno seguito la tua previsione di merda e andare per l'oro con un obiettivo minimo di 642 si può davvero dare le loro condoglianze, hanno già tenuto un funerale per i loro depositi))))
 
E_mc2 >> :


puoi calcolare le onde della sua diarrea esplosiva dalla lunghezza delle sue faccine

è la formula per la giustapposizione aurea del fango

Trasudano di melassa le nebbie dei giorni d'autunno

C'è uno stormo di occhi dorati che tuba


 

Quindi non conosce la differenza tra un truffatore e un uomo onesto?

Al culmine del gioco della truffa, vado in giro per la città e, solo per divertimento, do 100 rubli al truffatore e gli dico: "Hai vinto. Mi sono incartato e mi sono allontanato. Così mi ha seguito per 100 metri per dimostrare che era il più onesto, e i miei 100 rubli lo hanno insultato mortalmente. Sei più duro di quel truffatore. Ti stai già cagando addosso e lo dimostri con documenti falsi. È già ....

 
21122012 писал(а) >>
Niroba ti ha ascoltato, ho venduto a 1,5012 come mi hai detto, così ho fatto, dimmi di chiudere a 1,3425! Abbastanza per un chilo di patate prima del nuovo anno!? Vado a comprare un ombrello.

Hai sicuramente ingannato il tizio!

22.10.2009 00:40

Uno di, o tutti, quelli che si sono stabiliti da 1,5012, e il prezzo attuale è ora 1,47,

quindi se entrasse con 1 lotto, farei almeno 3000 dollari di profitto,

Se è arrivato con 10 lotti, poi si scopre che l'ho scaricato per 30.000 dollari :)))))))))))))))))))))))))))))))).

Ho imbrogliato anche io, aggiungendo 11K al mio deposito. :)

Non capisco la logica dei debloidi che si attaccano alla testa e ripetono come pappagalli uno e l'altro.

Si può solo compatire questa gente...

 
NYROBA >> :

Mi sono anche imbrogliato aggiungendo 11K al deposito. :)

Cosa significa 11K?

Undici cacche o cosa?