Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 204

 
NYROBA >> :

Non cercare scuse qui, dillo e basta, se ne hai una ;o)

Tu punzecchierai i poliziotti sulla panchina, va bene?

Non sono tuo amico o parente, quindi abbassa i toni.

Fino ad ora stai inventando delle scuse.

 
PapaYozh >> :

BEN FATTO!

Postato uno screenshot magico un paio di post fa e ora "il mio broker in 24 ore...".

Non va bene!

Anch'io sono riuscito a vedere quello schermo magico, ma per essere un po' più attento, aveva più di 200.000 sopra, e di conseguenza è uno schermo di un altro account, che prima era elencato qui come un account cliente...

Anche se, Alexey, sono felice per il cliente... ;)

 

Sì, NYROBA ha un po' esagerato con la scansione della domanda - non avrebbe dovuto farlo, Alexey. (IMHO.

È molto più chiaro scannerizzare l'assegno bancario insieme alla domanda, ma è solo per divertimento...

Quello che voglio dire personalmente è che mi piacciono le previsioni di NYROBA. E non solo io, ma anche altri partecipanti al ramo.

Se tutti sono dei fottuti fondamentalisti, perché cazzo il petrolio nel 1986 era a 16 dollari al barile e nel 2002 a 29 dollari e recentemente è sceso a 35 dollari? Il mercato ha TRILIONI di denaro stampato senza un posto dove andare. I mercati possono crollare in qualsiasi momento e le cinghie cadranno.

Per una cosa, io non sono un volnovik o un elliotchik, ma NYROBA mi dà un appello perché fa previsioni folli, e, per un'altra cosa, le sue previsioni coincidono al 100% con le mie previsioni sul comportamento futuro del mercato. Tuttavia, nei miei 9 anni di trading ho visto e sentito di tutto, finora non sono in grado di fissare obiettivi di prezzo così coraggiosi come NYROBA, anche se mi piacciono molto.

 
PegasMaster, sei un pazzo. Dov'è la password dell'investitore, divorziato?
 
NYROBA писал(а) >>

Tramite chi scambiate?

Ho diversi conti con diversi broker, le condizioni di prelievo sono circa le stesse per tutti loro.

UkrGazBank è uno dei broker nel mercato bancario ci sono altri...

 
TsaiShenYeh >> :
PegasMaster, sei un pazzo. Dov'è la password investita, divorziato?

Un altro troll si è aggiunto. Ucciditi prima che sia troppo tardi.

 

E dato che tutti qui hanno espresso le loro opinioni sul trading di Alexei Niroba, lo dirò di nuovo :)

Per quanto riguarda il fatto che non sta commerciando secondo le sue stesse previsioni, non sono assolutamente d'accordo. Inizialmente esegue una costruzione (secondo la propria tecnica), coordina queste costruzioni con le coppie correlate ed esegue inserimenti basati solo su questa analisi. Sovraesposizione? Beh, aspetta troppo a lungo, ma di nuovo, dipende da cosa sta aspettando :)..... Se sa che sta aspettando e ulteriori analisi lo convincono che c'è qualcosa da aspettare, lasciamolo aspettare e lasciamo che aumenti il lotto, se lo considera ragionevole. Se, per esempio, uno è entrato al 61,8%, e il pullback è andato all'81,9% - uno uscirà rapidamente sugli stop, e l'altro non uscirà, e caricherà sull'81,9 - la questione è di credere nella correttezza dell'analisi e della previsione, così come nella psicologia del trader concreto....

Sta uscendo velocemente, e tutti qui stanno aspettando specificatamente Entry Point=, TP=, SL= :)... Quindi lasciatelo uscire tutte le volte che vuole, comunque fa trading all'interno della sua analisi e delle sue costruzioni....

Pensavo che fosse stato "osato" qui..... E ha appena iniziato a fare trading :).....


Alexei, probabilmente hai letto i post di persone adeguate qui. Vi assicuro che continuano a leggere e se hanno domande le faranno... Scrivi per loro, non dire parolacce, abbi cura dei tuoi nervi... ;)

 
Pegasmaster >> :

Un altro troll si è aggiunto. Ucciditi prima che sia troppo tardi.

Ucciditi, cavallo alato. Mostrami la tua password o vai a pulire la stalla del tuo cavallo, cavallo.

 
TsaiShenYeh >> :

Ucciditi, cavallo alato. Mostrami la tua password o vai a pulire la stalla del tuo cavallo, cavallo.

Vai a comprare a tuo padre dei preservativi così non riproduce i figli di puttana.

 
torgash >> :

Voglio dire personalmente che mi piacciono le previsioni di NYROBA.

Quindi comprateli e andate avanti...

torgash ha scritto : >>.

E non solo io, ma anche alcuni degli altri membri del thread.

>> >> chi esattamente?

>>torgash >> :

Se tutti sono così fondamentalisti perché cazzo il petrolio nel 1986 era a 16 dollari al barile e nel 2002 a 29 dollari e solo ora è sceso a 35 dollari?

Sai che il 1986 è stato 23 anni fa e il dollaro era molto più pesante?

Cioè, il costo di produzione del petrolio era 5-10 volte inferiore (se si conta in dollari).

Perché, come seguace della teoria di Nirobo, non vendi il petrolio dai livelli attuali con un obiettivo di 10-12 dollari?

torgash ha scritto >>.

.... Mi piace NYROBA per fare previsioni folli .....

Top ten :)

torgash ha scritto(a) >>.

.... Davvero, nei suoi 9 anni di trading.

Non sembra...