Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 198

 
oil >> :

Sono io che decido chi è un idiota e chi non lo è.

>> Sono l'esperto di ritardi e metto il veto alla tua risoluzione.

Il controllo ortografico piange))

 
sworder писал(а) >>

Non mi sono registrato, ho solo usato i dettagli forniti. Se ce ne sono altri dell'account demo, sono disposto a controllare anche quelli. Mi chiedo cosa abbia da dire Alexan, che è passato attraverso l'intera procedura. C'è un segno di conto demo sopra o no (per un conto demo privilegiato)?

Ecco la risposta:

 
KillForex писал(а) >>

L'ortografia piange)))

Ortografia, amico, ortografia... :)

 

Parlando di monitoraggio dell'account, qual è il tuo consiglio?

 
Alexan >> :

Ecco la risposta:

>> Capisco, grazie. Quindi è impossibile confermare la realtà del conto Fibo senza un prelievo. Non posso dire che sia importante per me personalmente, ma una tale conferma sarebbe corretta ....

 
Alexan >> :

Ecco la risposta:

È una buona idea segnalare questa situazione sul loro sito web, hanno un modulo di opinione lì. Un'altra scappatoia per i truffatori come Niroba, forse la sistemeranno.

 
Z-noy >> :
Ho letto quasi tutto il thread, Santa Barbara si sta riposando dalle passioni lì, Niroba ha rispetto e ammirazione, fa trading, fa trading da solo, fa trading in profitto, fa trading usando il sistema, che altro serve????, lasciamo che gli scettici e i detrattori postino degli screenshot, poi possiamo confrontare Niroba con qualcun altro in base ai risultati. Ho provato a fare trading sul demo usando il sistema di Niroba, e risulta redditizio, forse la teoria delle onde ha un po' di senso. Mi dispiace che l'argomento contenga troppa spazzatura. Chiedo al moderatore di liberare l'argomento dalla spazzatura.


E posso chiedere immodestamente su che tipo di sistema state commerciando? Dove si trova? Come fai a fare trading su di esso se non c'è un sistema Niroba nelle vicinanze? O segue solo le sue previsioni del cazzo? Avresti dovuto seguire le previsioni di Nirobka quando prevedeva un crollo dell'oro e raccomandava di andare a vendere - sarebbe stato un commercio "molto redditizio". O sei Nirobka? Se sei un nickname con un solo post, solleva sempre il sospetto di clonazione. Se ha un buon giudizio non fa trading secondo il suo sistema. Fa previsioni per migliaia di punti ma in quegli screenshot della storia del suo conto che si possono vedere solo accordi di un paio di punti di profitto, non c'è odore di analisi delle onde. Allora qual è il sistema, mia cara?
 
Il fatto che Fibo dia l'opportunità di imbrogliare da parte di tali imbroglioni come Nirobka con il suo account vilipeso è un fatto. Possono fingere di registrare un conto reale, ma in realtà mostreranno il loro conto demo e mostreranno agli investitori - guardate come faccio trading sul conto reale e portano i loro soldi. Mostrano il loro conto demo o reale, guardano il mio stato demo, guardano il mio trading dal vivo, portate presto i vostri soldi... Ma se lo fanno, in una certa misura non sanno di tali opportunità e non tutti pensano di chiedere di vedere la carta di pagamento della banca per il ritiro dei soldi dal conto di trading. E sapendo quanto è bravo a sparare cazzate e stronzate, considererò a priori che il conto è una demo, fino a quando non dimostrerà il contrario. Spero di non aver trovato un solo idiota che si sia iscritto ai segnali di trading di Nirobka...
 
E_mc2 писал(а) >>

... È così che avresti dovuto seguire Nirobka quando ha predetto il crollo dell'oro e ha raccomandato di andare a vendere, sarebbe stato un commercio "molto redditizio".

Non è ancora troppo tardi per i seguaci della teoria del Grande Maestro secondo le sue previsioni e raccomandazioni:

1. Vendere il petrolio con un obiettivo di 10-12 dollari al barile

2. Vendere EURGBP con un obiettivo di 0,77

3. Vendere i futures dell'indice RTS/MICEX con un obiettivo di 40-50.

.....

 
goldtrader >> :

Non è ancora troppo tardi per i seguaci della teoria del Grande Maestro secondo le sue previsioni e raccomandazioni:

1. Vendere il petrolio con un obiettivo di 10-12 dollari al barile

2. Vendere EURGBP con un obiettivo di 0,77

3. Vendere i futures dell'indice RTS/MICEX con un obiettivo di 40-50.

.....


Nirobka ha piani napoleonici come al solito. Mi chiedo se lui stesso si sia già sistemato lì. La cosa principale è che non è così sicuro di come andrà a fondo e che è sicuro di cadere a zero e che lo farà in un paio di settimane. Di solito le persone che soffrono di tale maskimalismo, fiducia in se stessi e manie di grandezza come nirobka, perdono regolarmente. I mercati finanziari non tollerano una tale arroganza e fiducia in se stessi, ma Nirobka ha molta arroganza e fiducia in se stesso...