Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 157

 
goldtrader писал(а) >>

Anche l'attesa non è una categoria di commercianti. In attesa di un treno, un autobus, un bambino ...

Un trader apre una posizione specificando i livelli o le condizioni di ritenzione dei profitti e delle perdite.

Ho venduto l'euro oggi con l'apertura di lunedì, condizioni designate per chiudere una posizione in profitto/perdita, l'ho segnalato sul forum.

Questa è un'azione. Mostra la tua azione.

Per l'euro-libbra, ho già una posizione Sell aperta con Take Profit a 0.77, non voglio sovraccaricare il depo. ;)

 
DDFedor писал(а) >>

Vedo che sei un Onalitheg con la T maiuscola :))))))))))))))

Non ho visto una sola previsione utile, nemmeno uno dei tuoi trade, anche sulla demo, finora. ;о)

 
NYROBA >> :

in piedi sull'eurik al ribasso con un take profit a 1,34.

Ho diversi conti di trading,

Quello di cui parli ha un profitto di 9.240 dollari finora.

Non ho molti scambi in quel conto.

Ricordo che su quel conto sono stati aperti short su EUR da 1,4850 a 1,4900 con obiettivi 1,34, e su questo conto gli short sono aperti una cifra più in alto.

Dove sono finiti i precedenti? Perché questo TP=1,4000 se state dichiarando un obiettivo di 1,34? Le parole e i fatti non quadrano ((

 

il gas naturale era in calo da alcuni giorni, c'era tensione nel mercato, che è stata compensata da un gap verso il basso

Questo è il rovescio della medaglia.

 
goldtrader писал(а) >>

Allora ha senso non cambiarli come guanti affinché i vostri potenziali clienti non abbiano un'impressione sbagliata.

Su quel conto, ricordo che sono stati aperti short su EUR da 1,4850 a 1,4900 con obiettivi di 1,34, e su questo gli short sono aperti una figura più in alto.

Dove sono finiti i precedenti? Perché questo TP=1,4000 se voi sostenete obiettivi di 1,34? Non corrisponde a parole e fatti ((

Non tengo tutti i fondi in un conto, ritiro i profitti sulla sezione oro e reinvesto e apro nuovi conti.

Ho coperto alcune posizioni sull'eurik, alcune sono rimaste tra cui una seduta da 1,4850 a 1,49.

 
oil писал(а) >>

il gas naturale era in calo da alcuni giorni, c'era tensione nel mercato, che è stata compensata da un gap verso il basso

c'è l'inversione.

Il gas naturale è fermo da 62 settimane).

se si prende il calo dall'inizio dell'onda A, sono 194 settimane.

 
Mostrami le citazioni del secolo scorso
 
oil писал(а) >>
Mostrami le citazioni del secolo scorso.

beh, sì, scusa, ho dimenticato che stai facendo pips su un micro-reale da 10 dollari su grafici in tick con stop di 10 pips sull'eurik ;)

buona fortuna! :)

 

Non sto facendo pipsing, ma non sono in un crollo come te.

 
21122012 писал(а) >>
Ti ho ascoltato, ho venduto a 1,5012 come mi hai detto, così ho fatto, mi dici di chiudere a 1,3425 ? Abbastanza per me per comprare un chilo di patate prima del nuovo anno!? Vado a comprare un ombrello.

Ho impostato il take profit a 1,34.

Per un chilo di patate? Dipende da che tipo di deposito iniziale e quanti lotti hai inserito, e naturalmente, da chi hai intenzione di comprare le patate ;o)