Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 384

 
sever30:

Cosa ha detto "tesoro"?
Ci divertiremo un po' - mentre il Maestro è via.
 
Pavel447:

Ho pensato ai risultati di oggi e potrebbe essere stata una grande truffa dopo tutto

Proprio oggi il nuovo hai finito con uno zigzag ascendente chiaramente temporizzato e distanziato...

Vedremo domani...

Eccoci qui. È davvero un colpo di spugna - per le controtendenze... Nell'euronet - il lamento delle vittime.

Mi chiedo cosa direbbe di questo il Branch Host, che ama molto le onde con movimenti di prezzo uguali?

 

Beh, sta ancora tenendo.

 

Sì... l'eurik ha accelerato) Non pensavo che sarebbe stato così bello + con la sterlina c'è una costante incertezza...

Vediamo come si comporta a 1,30... c'è un gruppo di livelli diversi...

Prevedere è difficile, è più facile da seguire per ora)


 
Mischek:

Beh, sta ancora tenendo.

La cosa più sorprendente è la mancanza di correlazione con l'aumento dell'UE, che il proprietario aveva previsto. Mi ha insegnato a mettere dei bypass dopo 100 pips quando il prezzo si muove verso l'alto "per far crescere il deposito". E proprio quando possiamo vedere chiaramente questo aumento di prezzo, il deposito non solo ha smesso di crescere, ma è anche sceso dal +350% al +160%. La conclusione è chiara: la previsione è una cosa e il trading un'altra. E non si deve mescolare il dono di Dio con l'uovo.
 
ruslan67:

Alex, sai per quanto tempo l'Aussie-bucks e l'AUD-Yenka saliranno?


Ruslan, ho risposto alla tua domanda qui https://www.mql5.com/go?link=http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=31&t=5&start=90
 
FreeLance:

C'è qualcosa nel maestro che tace... ;)

Un paio di giorni di previsioni sarebbero più istruttive delle regole.


Sono appena tornato dalle vacanze oggi, ho bisogno di un paio di giorni per rilassarmi e aggiornarmi. :)

 
NYROBA:


Sono appena tornato dalle vacanze oggi, ho bisogno di un paio di giorni per recuperare e tornare a regime. :)

Quindi il numero di posizioni aperte stava cambiando? :)
 
goldtrader:
La cosa più sorprendente è la mancanza di correlazione con l'aumento dell'euro, che era stato previsto dall'ospite. Mi ha detto di mettere un buystop di 100 punti di perdita durante l'avanzamento del prezzo "perché il deposito aumenti". E proprio quando possiamo vedere chiaramente questo aumento di prezzo, il deposito non solo ha smesso di crescere, ma è anche sceso dal +350% al +160%. La conclusione è chiara: la previsione è una cosa e il trading un'altra. E non si dovrebbe mescolare il dono di Dio con un uovo.


Fibo ha finalmente aggiustato le sue statistiche:

Ciao, Alexey Anatolyevich!

Vi informo che a causa della scoperta di imprecisioni nel calcolo della redditività dei conti PAMM, la metodologia

è stato cambiato. I grafici di redditività aggiornati saranno disponibili pubblicamente entro domani.

Le discrepanze nel rendimento sono molto piccole e non influenzano in alcun modo le vostre decisioni di investimento.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione!

Saluti,

Amministrazione del gruppo FIBO.

 
NYROBA:


Fibo ha finalmente aggiustato le sue statistiche:

Ciao, Alexey Anatolyevich!

Vi informo che a causa della scoperta di imprecisioni nel calcolo della redditività dei conti PAMM, la metodologia di

è stato cambiato. I grafici di redditività aggiornati saranno disponibili pubblicamente entro domani.

Le discrepanze nella visualizzazione della redditività sono trascurabili e non influenzano in alcun modo la decisione di investire.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione!

Saluti,

Amministrazione del gruppo FIBO.

È "estremamente insignificante". Due volte tanto -- "non influenza in alcun modo la decisione di investimento"? :)