Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 380

 
Pavel447:
E che dire della parte in cui i colori rosso e blu cambiano molto spesso...per esempio sul tuo primo grafico da giugno a novembre 2009)...non è chiaro per quanto tempo possa diventare blu o rosso...comunque, i tuoi colori sono derivati dal prezzo...


ho qualcosa a che fare con il prezzo, è stato 3 mesi di estate, non c'era un buon movimento... anche se non si può chiamare male, è tra le linee gialle. un mese. questi sono schermi = solo preferenze per aprire.

nelle onde di Eliot, la struttura 5-3 è rigida... è un assioma, non pensate che possa essere sbagliato?

 
Prival:

Non credo nelle tue fibre e onde, non capisco perché ci credi così tanto. ecco il mio grafico.

il blu va in paradiso, il rosso va all'inferno, stiamo andando all'inferno da un mese ormai e dobbiamo andarci prima di diventare blu :-)

le linee verticali gialle sono l'inizio del mese, il rosso l'inizio della settimana, il blu l'inizio del giorno

nessuno può dirmi perché questa struttura ad onda 5-3... non è dimostrabile, lo si prende come un assioma...


Il modello di base Elliott 5-3 non è un ciclo d'onda completo! Qualsiasi movimento è sempre contenuto in tre onde, leggi Glenn Neely.

Analizzo diverse centinaia di grafici, e non ho mai visto l'inversione del prezzo ad un livello diverso dal livello Fibo,

o non a livello psicologico (numeri tondi).

La verità esiste, che ci si creda o no. ))

 
NYROBA:


Il modello di base Elliott 5-3 non è un ciclo d'onda completo! Qualsiasi movimento si inserisce sempre in tre onde, leggi Glenn Neely.

Analizzo diverse centinaia di grafici, e in tutta la storia non ho mai visto un'inversione di prezzo che non fosse ad un livello Fibo,

o non a livello psicologico (numeri tondi).

s.w. la verità esiste, che ci si creda o no. ))

Alexey, puoi dirmi cosa sta succedendo alla sterlina ora? Continuerà a salire o comincerà a muoversi verso il basso?
 
Synexs:
Alexei, potresti per favore consigliare cosa sta succedendo con la sterlina ora? La crescita continuerà o inizierà il movimento verso il basso?

La sterlina potrebbe tirare un po' più in alto fino a 1,54-1,55. Da questi livelli mi aspetto un crollo del GBP vs.

Bx ad almeno 1,35. Il momento più favorevole ai livelli psicologici, che inizia a 1,54 e termina a

1,36, attraverso ogni figura mettere stop di vendita .))

 
Prival:

Non credo alle tue bugie e alle tue onde...


Non capisco nulla di onde ... ma non ho nulla contro le onde o qualsiasi altro strumento che funziona davvero ... è difficile per me ottenere i numeri giusti ... da dove contare e così via ...

Ma Fibo è uno strumento molto potente e semplice... cattura molto bene i pullback...

 
NYROBA:


Il modello di base Elliott 5-3 non è un ciclo d'onda completo! Qualsiasi movimento è sempre contenuto in tre onde, leggi Glenn Neely.

Analizzo diverse centinaia di grafici, e in tutta la storia non ho mai visto un'inversione di prezzo che non fosse ad un livello Fibo,

o non a livello psicologico (numeri tondi).

s.w. la verità esiste, che ci si creda o no. ))


Non è già pensi che non l'abbia letto? Ora in ordine.

1. riguardo ai fibos, possiamo supporre questo, perché molti analisti costruiscono fibos ed è lì che si possono piazzare gli stop o le entrate, specialmente se c'è un numero tondo accanto ad esso. È difficile costruire le fibre in modo diverso, saranno all'incirca le stesse.

2. Ora la verità. Eliot ha proclamato il suo modello. Ha detto - è così e basta. Questo è l'assioma. E tutti voi vi basate su questo assioma cercando di trovare tutte queste onde, anche se se prendete 10 persone, faranno un markup diverso, cioè quello che succede quando si costruisce fibos non c'è.

3. Ricorda la storia. Lobachevsky mise in discussione l'assioma di Euclide sul parallelismo delle linee, https://ru.wikipedia.org/wiki/Лобачевский,_Николай_Иванович e fu una svolta che diede un nuovo impulso...

Ognuno di voi, "veri credenti" nell'assioma, vi state facendo il mazzo. Dove sono le prove?

S.U. Pensare significa esistere. In ogni momento, "pensare" significava inevitabilmente "dissentire", dubitare, fare delle scelte.

 
Pavel447:

Sono d'accordo sia con l'euro che con la sterlina

Al mercato non importa se qualcuno è d'accordo con l'euro e la sterlina o no.
 
Prival:

Non è già che pensi che non l'abbia letto? Ora in ordine.

1. si può supporre questo sui fibos, perché un mare di analisti costruisce fibos e quello è dove si possono mettere gli stop o le entrate, specialmente se c'è un numero tondo accanto ad esso. È difficile costruire le fibre in modo diverso, saranno all'incirca le stesse.

2. Ora la verità. Eliot ha proclamato il suo modello. Ha detto - è così e basta. Questo è l'assioma. E tutti voi cercate di trovare tutte queste onde su questo assioma, anche se se prendete 10 persone, faranno il markup in modo diverso, cioè quello che succede quando si costruisce un fibo non c'è.

3. Ricorda la storia. Lobachevsky mise in discussione l'assioma di Euclide sul parallelismo delle linee rette, https://www.mql4.com/go?https://ru.wikipedia.org/wiki/Лобачевский,_Николай_Иванович#.D0.93.D0.B5.D0.BE.D0.BC.D0.B5.D1.82.D1.80.D0.B8.D1.8F_.D0.9B.D0.BE.D0.B1.D0.B0.D1.87.D0.B5.D0.B2.D1.81.D0.BA.D0.BE.D0.B3.D0.BE e fu una svolta che diede un nuovo impulso...

Ognuno di voi, "veri credenti" nell'assioma, vi state facendo il mazzo. Dove sono le prove?

S.U. Pensare significa esistere. In tutti i tempi "pensare" ha inevitabilmente significato "dissentire", dubitare, fare delle scelte.


Faccio trading su Fibo, o meglio il bot fa trading su Fibo. in 2 mesi ha fatto 300 scambi, tutti chiusi con un profitto.

non c'è una sola operazione perdente! Difficilmente puoi chiudere per sbaglio 300 trade su 300 con un profitto... ))

Potete vedere la prova qui /go?link=https://www.fibo-forex.org/investors/pamm/

Io credo veramente solo nei risultati, tutto il resto è un compromesso! ))

 
Reshetov:
Al mercato non importa se qualcuno è d'accordo con l'euro e la sterlina o no.

:)) Proprio così.

Al mercato non interessano le onde, i ranghi o i titoli. Tutti si tirano la coperta addosso.

La cosa principale è prendersi cura di se stessi e naturalmente del proprio deposito.

 
NYROBA:


Faccio trading su Fibo, o meglio il bot fa trading su Fibo. in 2 mesi ha fatto 300 trade, tutti chiusi in positivo.

non c'è un solo trade perdente! È improbabile che tu possa chiudere 300 trade su 300 con un profitto per caso... ))

La prova è qui /go?link=https://www.fibo-forex.org/investors/pamm/

Io credo veramente solo nei risultati, tutto il resto è un compromesso! ))


Il bot può produrre tali risultati. Ma non ci si offende.

È molto difficile giudicare chi ha creato questo bot. Forse l'hai comprato o rubato per caso.

Se guardi dall'esterno il tuo metodo di analisi, non è in alcun modo coerente con il metodo di trading del bot.

Senza prove faccio trading su Fibo, o meglio il bot fa trading su Fibo.... sono parole vuote.