Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 373

 
NYROBA: Il più delle volte il prezzo inverte su una sezione aurea del 61,8% o 161,8% dell'onda precedente, e non importa quale time frame!

Da quanto ho capito, quando il prezzo non gira a questi livelli e c'è uno scarico sul depo)))
 
LeoV:

Da quanto ho capito, è quando il prezzo non si inverte a questi livelli che il depo viene prosciugato ))))

Non così in fretta. È al suo quinto anno di trading, ha padroneggiato il blocco.
 
LeoV:

Lo abbiamo già visto. Non eccitante.... )))

Mi dispiace per il tuo coniuge se ti viene duro :)
 
LeoV:

Sulla storia, fare un markup è come due dita di asfalto. Ma fare una marcatura in futuro è sì......)))


Nessun problema - ci sono molte opzioni ;). Alexey l'ha messo su, ora lo faranno. Ce ne sono molti da scegliere. L'unico problema è come determinare il markup che coinciderebbe con un errore accettabile nel movimento del prezzo a destra della barra zero). Alexey stesso non può stimare l'errore del suo markup, nonostante tutte le sue assicurazioni: la pratica dimostra il contrario. Gli altri sono circa allo stesso livello. Alcuni più spesso, altri meno ;).

Nessuno degli stop (livelli di cancellazione dello scenario) o delle proiezioni alternative indica ;). Perché lo pensa? (Domanda retorica - sono sicuro che sai perché ;) ).

Buona fortuna.

 
VladislavVG:


Nessun problema - ci sono molte varianti ;). Guarda cosa ha messo su Alexey, ci metteranno ancora più impegno. Tutto quello che ti piace. L'unico problema è come determinare il markup che coinciderebbe con un errore accettabile nel movimento del prezzo a destra della barra zero). Alexey stesso non può stimare l'errore del suo markup, nonostante tutte le sue assicurazioni: la pratica dimostra il contrario. Gli altri sono circa allo stesso livello. Alcuni più spesso, altri meno ;).

Nessuno degli stop (livelli di cancellazione dello scenario) o delle proiezioni alternative indica ;). Perché lo pensa? (Domanda retorica - sono sicuro che sai perché ;) ).

Buona fortuna.


Non ci sono molte opzioni, quella che ho postato è al 90% su 100 per questo scenario.

il tempo dirà quanto avevo ragione... ))

 

Se (segnato in nero) allunghiamo il Fibo nella direzione del movimento, è circa 61 e si ha 38 a destra ... per il rettangolo verde ...

Spiega per favore - o forse semplicemente non l'ho visto...

.

 
Vizard:

Se (segnato in nero) allunghiamo il Fibo nella direzione del movimento, è circa 61 e si ha 38 a destra ... per il rettangolo verde ...

Spiega per favore - o forse semplicemente non l'ho visto...

.


Caro amico, non c'è bisogno di essere così nervoso (a giudicare dal tuo disegno) prendi un sedativo e sarai felice... ))

s.s. La teoria delle onde è un argomento difficile da comprendere, probabilmente non tutti possono afferrare la sua essenza... )

 

e chi è nervoso)))))

Vedo... dall'onda precedente....

 
Vizard:

e chi è nervoso)))))

Vedo... dall'onda precedente....


Oltre i livelli di Fibonacci, ci sono modelli di prezzo.

In termini di teoria delle onde di Elliott, la dinamica dei prezzi di mercato è una rappresentazione grafica della psicologia della folla.

I coefficienti di Fibonacci sono la base matematica della teoria delle onde di Elliott. ))

 
NYROBA:

I coefficienti di Fibonacci sono la base matematica della teoria delle onde di Elliott. ))

...che Elliott stesso non aveva nella sua prima pubblicazione. Un suo amico gli ha parlato delle Fibs.