Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 332

 

La mappa topiaria è ben disposta:

Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) ( 1 2 3 4 5... 330 331 )


WebMoney hack ( 1 2 3 4 5 6 )


:)

 
NYROBA:


215 scambi in tempo reale e tutti con profitto!

Alcune persone non possono credere ai propri occhi, lo capisco. ;)))

La mancanza di transazioni perdenti da parte di un trader è una garanzia di perdita del deposito. Questo è il paradosso della vita.

 

Sta venendo bene!

Con l'accelerazione. Lo sta riempiendo?

 
PapaYozh:

Sta venendo bene!

Con accelerazione. Lo sta riempiendo?

Certo che lo è. Ci sono già 21 scambi aperti. Solo il volume dei riempimenti è sconosciuto.
E, molto probabilmente, continuerà a riempire fino a perdere tutto.
Come tutti sappiamo, martin e oversubscription possono funzionare solo con certe fluttuazioni del mercato.
E quando il mercato si muove nella stessa direzione, andremo lunghi fino a quando il deposito si esaurisce.
L'unica opzione è aspettare il pullback per chiudere, ma non saremo in grado di chiudere a zero perché il pullback di 340 punti non arriverà presto.
O provare a sedersi fuori le perdite, ma poi non si può condividere, perché c'è un grande rischio di drenaggio completo.
 

Che cosa capisci, tutti i trade sono sul lato positivo, stai guardando il grafico sbagliato )))))))))))

 
NYROBA:


Un robot fa trading.

Quindi non ho il minimo dubbio che tutti gli scambi successivi, compreso quello attuale,

finirà in nero.


Ho intenzione di aumentare il mio deposito da 400 eur a 150 000 eur entro la fine del 2010,

E senza un solo trade perdente. Capisco che non sarà facile, ma

Tuttavia credo che usando la mia strategia di trading basata su Elliott Wave

La teoria di Elliott è abbastanza possibile! ))

Galina ti ha dato un robot (martin)? =)))


=)) Sembra che tu abbia un grosso problema con la teoria delle onde.

Se non sapete cosa fare con questo tipo di stronzate, potreste chiedere agli investitori di fare qualcosa.

Se vuoi davvero mostrare la tua classe, allora mostrala senza il robot e photoshop...

 
Rover82:

Prima di PR te stesso ora, sedersi e studiare il tuo Neely e Elliott, in modo che in sei mesi per dare risultati reali, non quello che si sta cercando di spingere ai commercianti (anche se nessun commerciante non comprerà tali sciocchezze), ma l'investitore potrebbe anche chiedere.

Ma-ma-ma, non darmi quell'uccello! "Il vero risultato in sei mesi" - Niroba nutre la gente qui con immagini selezionate da tre anni ormai.

"Credo che la città sarà, so che il giardino fiorirà! ... E anche il petrolio a 12 dollari al barile!".

 
timbo:

Ma-ma-ma, non osare uccidere il nostro uccello! "Il vero risultato in sei mesi" - Niroba ha dato da mangiare alla gente qui per tre anni.

"Credo che la città sarà, so che il giardino fiorirà! ... E anche il petrolio a 12 dollari al barile!".

No, non ho bisogno della tua ragazza! =)))

E voglio dire che se tu non avessi tenuto la bocca chiusa qui per 3 anni e anche su altri forum, ma avessi fatto qualcosa (il mercato), allora il risultato sarebbe stato .........

 
Rover82:

Voglio dire, se tu non avessi sbraitato la lingua qui per tre anni e anche su altri forum, ma avessi fatto affari (il mercato), allora il risultato sarebbe stato.........

Il risultato, dite voi... Ma ognuno ha il suo ronzio, non tutti sono mercenari come te, non tutti cercano il dollaro grosso.

-----------------------------------------------------------------

Un americano, un francese e un russo si trovano su un'isola deserta, stanno pescando. Improvvisamente un pesce rosso cade nella loro rete e dice: Non mangiatemi, darò a tutti quello che vogliono.

L'americano dice: Per favore, voglio molti soldi e essere a casa.

Fatto", dice il pesce rosso, e l'americano scompare.

Il francese dice: voglio una bella moglie e voglio tornare a casa. - Fatto. E anche il francese è scomparso.

- Ora ascoltami, animale", dice il russo, "dieci casse di vodka e quei due back....