Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 319

 
Un'altra cosa - il numero di conto e la password dell'investitore postati dall'autore sono il punto principale di questa lettura. Non dall'inizio dell'esperimento, ma fino all'ultimo prelievo dal conto. Mm-hmm?
 
NYROBA:


Lettura interessante ))

Cercherò di aumentare il mio deposito da 400 euro a 150.000 euro entro la fine del 2010,

Senza fare un solo trade perdente. Capisco che non sarà facile, ma

Tuttavia, credo che usando la mia strategia di trading basata sull'onda di Elliott

La teoria di Elliott è abbastanza possibile! ))

Voglio dire, martingala a onde? :)

Pipsator + presa di perdita?

Era un tipo interessante, Elliott. :)

 
Gans-deGlucker:
E un'altra cosa - il numero di conto e la password dell'investitore, postati dall'autore, sono un punto fondamentale in questa lettura. Non dall'inizio dell'esperimento, ma fino all'ultimo prelievo dal conto. Uh-huh?


Man mano che il conto cresce, pubblicherò i rapporti standard di Metac.

Inumeri di conto sono noti, quindi i risultati del bilancio possono essere riconciliati su

Siti Fibo e Alpari.Non ho intenzione di postare la password per le ragioni che ho detto prima in questo thread,

come ti ho detto prima in questo thread. Vi informerò in anticiposull'importo e la data del ritiro .

Vi informerò in anticipo e posterò i rapporti dopo il ritiro .

(Per poter seguire la curva di equilibrio in tempo reale. ))

 
NYROBA:


Man mano che il conto cresce, posterò i rapporti standard di Metac.

I numeri di conto sono noti, quindi i risultati del bilancio possono essere riconciliati su

Siti Fibo e Alpari.Non ho intenzione di dare lapassword, per le ragioni che ho detto prima in questo thread,

Ho annunciato prima in questo thread. Vi informerò in anticiposull'importo e la data del ritiro .

Vi informerò in anticipo e posterò i rapporti dopo il ritiro .

(Per poter seguire la curva di equilibrio in tempo reale. ))

 
Swetten:


Rapporto intermedio sul commercio di bot. ))

 
NYROBA:


Rapporto intermedio sul commercio di bot. ))

Questo non è un rapporto, è il risultato della pressione del pulsante PrintScreen e di un ulteriore lavoro nell'editor grafico. Un file con gli scambi e lo stato attuale delle azioni per favore. Non prenderete nessuno qui con queste foto. Tu sei testardo, ma io non sono meno testardo.
 
Gans-deGlucker:
Un'altra cosa - il numero di conto e la password dell'investitore postati dall'autore sono il punto principale di questa lettura. Non dall'inizio dell'esperimento, ma fino all'ultimo prelievo dal conto. Mm-hmm?
Beh, è una domanda retorica, spero che tu capisca il punto :)
D'altra parte, forse alex del link ha "assicurato" la pubblicità per ottenere i soldi guadagnati, perché ha iniziato a postare qualcosa da una quantità decente.
 
Pegasmaster:
Beh, è una domanda retorica, spero che tu abbia capito il punto :)
D'altra parte, forse alex del link si è "assicurato" con la pubblicità per ottenere i suoi guadagni, visto che ha iniziato a postare qualcosa da una quantità decente.
Naturalmente capisco il punto, anche se mi sembra che la sovrassicurazione non fosse necessaria. La quantità sbagliata. E qui capisco anche quello che sta succedendo e, per quanto possibile, farò uscire il guru allo scoperto.
 
Gans-deGlucker:
Naturalmente capisco il punto, anche se mi sembra che la sovrassicurazione non fosse necessaria. Era la quantità sbagliata. E qui capisco anche cosa sta succedendo e, per quanto mi è possibile, farò uscire il guru allo scoperto.

Beh, è un lavoro inutile, perché per 319 pagine tutto è già chiaro anche al nerd più incomprensibile. Perché ti stai sforzando così tanto? Il compagno Alex si svilisce in un paio di pagine.
p.s. Con tutto il rispetto per la persistenza del compagno Alex nell'evitare i nodi.
P.S. Ricordate il personaggio Victor Art? Anche un genio delle PR irrealistico, mentre commercia in negativo per un anno.

 
Pegasmaster:

Dai, è uno sforzo sprecato, perché in 319 pagine anche il nerd più incomprensibile capisce già tutto. Che senso ha un tale sforzo? Il compagno Alex si svilisce in un paio di pagine.
p.s. Con tutto il rispetto per la persistenza del compagno Alex nell'evitare i nodi.
P.S. Ricordate il personaggio Victor Art? Anche un genio delle PR irrealistico, mentre commercia in negativo per un anno.

Il fatto è che la maggior parte delle persone legge ahimè l'ultima pagina. Ecco perché è necessario ricordare periodicamente all'hu degli hu. Per esempio, se sei un gestore di un sito RoboForex e non sai quale sito è il migliore per te, non capisci tutto). Se non mi sbaglio, il mercato sta lentamente cambiando, e sono sicuro che sarà utile per i commercianti/investitori inesperti. Non sono un commerciante, ma sono un commerciante con le forchette per togliermelo dalle orecchie, in senso figurato.