Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 205

 
Pegasmaster >> :

Vai a comprare al tuo papà dei preservativi per non fare i bastardi.


Non ci sono bastardi più grandi di te, anche se ci hai provato abbastanza. Una chimera da favola.

 
sworder >> :

E dato che tutti qui hanno espresso le loro opinioni sul trading di Alexei Niroba, lo dirò di nuovo :)

Per quanto riguarda il fatto che non sta commerciando secondo le sue previsioni, non sono assolutamente d'accordo. Inizialmente esegue una costruzione (secondo la propria tecnica), coordina queste costruzioni con le coppie correlate ed esegue inserimenti basati solo su questa analisi. Sovraesposizione? Beh, aspetta troppo a lungo, ma di nuovo, dipende da cosa sta aspettando :)..... Se sa che sta aspettando e ulteriori analisi lo convincono che c'è qualcosa da aspettare, lasciamolo aspettare e lasciamo che aumenti il lotto, se lo considera ragionevole. Se, per esempio, uno è entrato al 61,8%, e il pullback è andato all'81,9% - uno uscirà rapidamente sugli stop, e l'altro non uscirà, e caricherà sull'81,9 - la questione è di credere nella correttezza dell'analisi e della previsione, così come nella psicologia del trader concreto....

Sta uscendo velocemente, e tutti qui stanno aspettando l'esatto Entry Point=, TP=, SL= :)... Quindi lasciatelo uscire tutte le volte che vuole, comunque fa trading all'interno della sua analisi e delle sue costruzioni....

Pensavo che fosse stato "osato" qui..... E ha appena iniziato a fare trading :).....


Alexei, probabilmente hai letto i post delle persone intelligenti qui. Vi assicuro che continuano a leggere e se hanno domande le faranno... Scrivi per loro, non dire parolacce, abbi cura dei tuoi nervi... ;)


Oh, andiamo, ora. Dove sono le ricariche in cima?

 
goldtrader писал(а) >>

Quindi comprateli e basta...

Non ho intenzione di comprare nulla - non vengo qui per comprare, vengo qui per parlare con i miei amici.

Sai che il 1986 è stato 23 anni fa e il dollaro era molto più pesante?

Cioè, il costo di produzione del petrolio era 5-10 volte inferiore (se lo si calcola in dollari).

Cosa ha a che fare questo con il costo primario quando ci sono solo speculatori in giro?

E in generale, perché lei, come sostenitore della teoria di Nirobo, non dovrebbe vendere il petrolio ai livelli attuali con un obiettivo di 10-12 dollari?

Beh, non sono un sostenitore di nessuna teoria (tranne la teoria della probabilità)... ho venduto le obbligazioni che devo vendere a metà ottobre in attesa della scadenza dell'11 novembre quindi gestirò le mie posizioni in qualche modo

non sembra...

Non posso mostrarvi il mio certificato di brokeraggio...

 
Sono nuovo di questo forum, ma non ho mai visto così tanto clamore, Niroba scrivi le tue previsioni qui, hai dimostrato più volte che non sei un demchik, nessuno ha osato postare i loro risultati tranne te. Lasciateli affogare nelle loro stesse feci.
 
NYROBA >> :

Non cercare scuse qui, stendi un investitore se ne hai uno ;o)

>> quando si esauriscono gli argomenti, si diventa saccenti con i cloni.

 
Pegasmaster >> :

Oh, andiamo, ora. Dove sono le ricariche in cima?


... Sì....

I riempimenti sono un esempio di una tecnica che non funzionerà per tutti, ma ha diritto alla vita... Nessun programma in particolare è stato discusso ...

 
sworder >> :

... Sì....

Le otturazioni sono un esempio di una tecnica che non funzionerà per tutti, ma ha diritto alla vita... Nessun programma in particolare è stato discusso ...

Sì? E io pensavo che il calendario di Nirobin fosse stato discusso.

Ah sì, dimenticavo, discutere di un sistema che non esiste è inutile.

 
Pegasmaster >> :

Non appena si esauriscono gli argomenti, si comincia a farneticare attraverso i cloni.



Tu stesso sei un clone, uno spaventapasseri con le ali. Dammi la tua password di investimento in un ramo o vai dritto e un po' a destra.

Dimostra di essere un uomo e non un'appendice del cavallo.

 
Pegasmaster >> :

Sì? E io pensavo che il programma di Nirobin fosse stato discusso.

Ah sì, dimenticavo, discutere di un sistema che non esiste è inutile.


:) Il cerchio si è chiuso...

Credo che ci sia un sistema, lui fa trading su di esso, ne ho scritto sopra...

 
torgash писал(а) >>che dire dei costi di produzione quando ci sono gli speculatori in giro?

Naturalmente non ha niente a che fare con il costo di produzione, gli speculatori possono costringere i produttori a vendere i loro prodotti sottocosto.

E se spingono molto, faranno scendere il prezzo sotto lo zero )))).

Buona fortuna!