Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 200

 
Mischek писал(а) >>

Di nuovo -

La tua uscita di oggi può e sarà vista dai nemici e dalle gelosie come un ridicolo tentativo di lasciare il palco bianco e soffice in equilibrio, trascinato giù dalle orecchie di un innocente

Osservazione del Signore. Questo porterebbe i vostri nemici a speculare sul vostro capitale e sulle sue prospettive nel prossimo futuro. E che tipo di danza al rogo ...

Le parole più corrette, ma non le più comuni, sarebbero drawdown e zio Kolya. E quando i nuovi nickname cercano di cestinare il thread con bestemmie, i rispettati moderatori

I rispettati moderatori potrebbero voltarsi dall'altra parte... e allora non c'è modo di evitare l'imbarazzo e un cambio di cognome.

Dobbiamo continuare.

Bisogna battere le sedie del dubbio e gli sgabelli del sarcasmo da sotto il culo pigro dei malcontenti e dei cacciatori di immagini.

Non si può fare marcia indietro, dietro .............. (inserire come appropriato)

Consigli pratici per i trader: per non prosciugare il deposito, è necessario ritirare il profitto di tanto in tanto.

Ho ritirato 7835 dollari, che è il 38,2% del mio deposito, ho fatto una "correzione artificiale".

Ritirerò il prossimo profitto quando raggiungerà il 261,8% dell'onda precedente.

Richiesta di ritiro

Sì, a giudicare dalla vigorosa reazione dei detrattori, probabilmente la prima volta che vedono il commercio con un profitto permanente, :o)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Conclusione si suggerisce: i commercianti più attivi stella o il commercio senza profitto, o solo demchiki ... ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 

Bene, torno all'argomento:

Dal rapporto sulla sicurezza "... sull'hacking cinese nel server del Pentagono".
.......
1) Ogni cinese ha provato una password.
2) Ogni altra password era "maodzedun".
3) Al 657983241° tentativo, il server ha accettato la password "maodzedun".

 
Mischek писал(а) >>

E noi siamo i suoi predatori.

Non sono io, è un forum di pesca.

Sì... dillo a tua nonna ))))

>>Il motorino non è mio, ho solo messo l'annuncio ))))

 
NYROBA писал(а) >>

Consigli pratici per i commercianti:

Questa è una stronzata (( schermi magici di nuovo ....

 
Per coloro che non sono in tema, ricordiamo: non possiedo la moto, ho solo messo un annuncio.
 
NYROBA >> :

Richiesta di ritiro

è un altro falso.

e perché hai dovuto stampare questa merda su una stampante a colori e poi scannerizzarla?

Prima di tutto, il nome nei requisiti è scritto per intero con il patronimico

in secondo luogo, dov'è il numero di conto corrente corrispondente?

dalle orecchie di un membro morto che otterrete con una domanda di ritiro come questa

 
NYROBA >> :

Consigli pratici per i trader: per non perdere i depositi, è necessario ritirare i profitti di tanto in tanto.

Ho ritirato 7.835 dollari, che è il 38,2% del deposito, ho fatto una "correzione artificiale".

Ritirerò il prossimo profitto quando raggiungerà il 261,8% dell'onda precedente.

Richiesta di ritiro

Già, a giudicare dalla vigorosa reazione dei detrattori, probabilmente la prima volta che vedono il trading con un profitto permanente, :o)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Conclusione si suggerisce: i commercianti più attivi stella o il commercio senza profitto, o solo demchiki ... ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

>> seguire da vicino gli ulteriori progressi.

e aspettare altri cinque minuti di gloria momentanea, investire

 
goldtrader >> :

Questa è una stronzata (((( Schermi magici di nuovo ....

Ha dato segnali di vendere l'euro da 1,4850 con un obiettivo di 1,34, e gli schermi magici comprare da 1,47 - dov'è la coerenza nelle parole e nei fatti?

Il ritiro dei profitti non è visibile nella schermata magica.

Non cercare di discutere con un idiota, altrimenti ti abbasserai al suo livello,
dove ti schiaccerà con la sua esperienza).

 
goldtrader >> :

Sì... dillo a tua nonna ))))

Il motorino non è mio, ho solo messo l'annuncio su ))))

No, non io, stavo solo pubblicando un annuncio.

Questa foto insieme ad un'altra gira per fishforum con ogni sorta di spiegazioni di accompagnamento, poi il vicino dello zio Vasya, poi il fratello, poi la Siberia, poi il Ladoga

Mi sembra dai dettagli delle foto che non sia affatto la Russia


 

Questo è ancora più interessante.

Se il primo è circa 2 chili, quanto è il secondo?