Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 162

 
LeoV писал(а) >>
Per essere sempre sani, allegri e immortali, bisogna cagare correttamente.
>> Merda secondo il feng shui.
Alexan ha scritto >>.

Leonid, non mi aspettavo una tale creatività da te! :(

Da chi ALTRO (un dispregiatore nero americano per esempio), ma da VOI....

È triste... Dove stiamo andando?

Non meno utile come tesi pratica che il ritiro dei profitti del rapporto aureo come protezione contro il drenaggio dei depositi.

 
goldtrader писал(а) >>

Non meno utile come tesi pratica che il ritiro dei profitti del rapporto aureo come protezione contro il drenaggio dei depositi.

C'è un aneddoto.

Un ebreo prende il treno per il villaggio dove vive sua nonna. Il treno va senza fermarsi in quella stazione. Sa che sua nonna sarà lì ad accoglierlo. Si chiede cosa deve dirle in fretta perché lei sappia che sta bene. Non ci saranno fermate, quindi potrà dire solo poche parole velocemente. Il treno arriva alla stazione, lui vede sua nonna, il treno va molto veloce e grida "Cacayu!!!!". E il treno passa in fretta. La nonna pensa: "Cacca!? Che cosa significa? La cacca? - Significa buona salute. Buona salute? - Significa che sta mangiando bene. Mangiare bene? - Significa che è sposato e che sua moglie cucina bene. Sposato? - Poi ha dei figli. Ha figli, moglie e mangia bene? - poi c'è il denaro. Hai soldi? - Significa che ha un buon lavoro. Quindi significa ALL IS GOOD!!!!" E la nonna se ne andò felice e soddisfatta che suo nipote ha ALL IS GOOD!!!!.

Quindi una buona cacca dice molto......)))))

 
LeoV писал(а) >>

La cosa principale è prendere i profitti secondo Fibonacci - il resto non è e.....)))

le stronzate sono un sacco di stronzate.....))))

Non ho sentito una sola argomentazione forte contro la teoria delle onde, solo chiacchiere vuote :)))))))))

 
NYROBA писал(а) >>

Finora non ho sentito un solo argomento solido contro la teoria delle onde, solo chiacchiere vuote :)))))))))

Io, tra l'altro, non sono affatto contro la teoria delle onde, quindi non ho nulla da argomentare. Ti sei vantato del 1000% di profitto in un giorno. Ti ho chiesto di mostrarlo nella vita reale. E finora non ho visto altro che schermate assurde e "chiacchiere a vuoto". Siamo qui a blaterare per niente....))))

 
LeoV писал(а) >>

A proposito, non sono affatto contrario alla teoria delle onde. Ti sei vantato del 1000% di profitto in un giorno.

Devi capire che non tutti i giorni puoi fare + 1000%, molto dipende dalla situazione del mercato.

Potete vedere qui, ho ripetutamente postato login e password, così come salvato e allegato

Ecco il mio conto con il 1000% di profitto in un giorno. ;)

 
NYROBA писал(а) >>

Devi capire che non è possibile fare + 1000% ogni giorno, molto dipende dalle condizioni del mercato.

Sono d'accordo. Ma lei ha scritto che 2-3 volte al mese non è un problema. Ok, 1000% al mese lo mostrerai?

NYROBA ha scritto (a) >> Puoi dare un'occhiata qui,

Nessuna energia o tempo per cercare lì.

NYROBA ha scritto (a) >> Ho postato login e password molte volte,

Sfortunatamente, non ho avuto il tempo di accedere, ma a giudicare dal feedback degli spettatori - era un po', ma era lontano dalle percentuali dichiarate, il che ha senso.

NYROBA ha scritto :>> Ho postato login e password molte volte e anche salvato e allegato

Alle statistiche dei post con i risultati del trading, c'è un conto dove il profitto per 1 giorno era del 1000%. ;)

Se fai trading, dovresti sapere - "I profitti nel passato non garantiscono i profitti nel futuro". Ecco perché mi interessa un trading stabile per diversi mesi, non un singolo screenshot da un conto oscuro o una dimostrazione a breve termine di una password di investimento in un momento conveniente.
 
NYROBA писал(а) >>

Un'altra cosa. Le tue marcature d'onda, le previsioni (da 1,4 a 1,5 in 2 settimane e da 1,4850 a 1,34) e gli scambi che mostri - non corrispondono tra loro. Ecco perché non capisco assolutamente nulla. Le previsioni sono una cosa, i margini sono un'altra, il trading è una terza cosa ancora. Come lavorano insieme non è chiaro. E se funzionano del tutto.....))))

 
NYROBA >> :

Devi capire che non tutti i giorni puoi fare + 1000%, molto dipende dalla situazione del mercato.

Potete vedere qui, ho ripetutamente postato login e password, così come salvato e allegato

Ecco il mio conto con il 1000% di profitto in un giorno. ;)

Blocca il tuo account su onyx, finalmente. E tutte le domande spariranno.

Nessuno crederà mai agli screenshot e alle statistiche.

E dal momento che hai postato il nome utente-password, non avresti potuto postare (una specie di passione da spia).

Se vuoi provare qualcosa, non hai altra scelta che monitorare.

Ciò che rimane sono chiacchiere non vincolanti che non possono essere provate o confutate. Parlando di "niente".

 
NYROBA писал(а) >>

Devi capire che non tutti i giorni puoi fare + 1000%, molto dipende dalla situazione del mercato.

Potete vedere qui, ho ripetutamente postato login e password, così come salvato e allegato

Ecco il mio conto con il 1000% di profitto in un giorno. ;)

Il movimento di ieri in alto ha permesso loro di scalare il conto del 1000%, ma tali movimenti non accadono sempre nel mercato... Se ti ricordi la situazione nel 2007 e all'inizio del 2008, non c'era un tale movimento che ti permette di prendere il 1000% al giorno.

non c'era un tale tipo di movimento che si può prendere un toro per prendere il 1000% al giorno... Non c'era un tale toro nel mercato...

 
NYROBA писал(а) >>

Ho il mio conto con il 1000% di profitto in 1 giorno. ;)

A 1:100 è irreale. Algebra da 7° grado se la memoria non mi inganna.