Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 132

 
ballistika >> :

Non lo troverete su internet. Questo è un estratto del mio libro. Non c'è una versione internet. Solo l'edizione cartacea.

Dammi il titolo, è interessante, però.

 
Joker писал(а) >>
Dov'è la tua analisi grafica delle onde di Eliot e delle password di investimento per confermare la direzione "anti-immortalità" di questo thread?

Stavo aspettando l'eurodollaro da 1,4 a 1,5, ecco che arriva, ma purtroppo non così velocemente come avrei voluto. :)

Nelle prossime due settimane mi aspetto di tornare a 1,40, sono in vendita.

Per quanto riguarda gli investimenti, sono pronto a scommettere che nessuno degli attivi

Non credo che nessuna delle persone su questo forum pubblicherà le proprie password, nemmeno quelle dei demo,

Non sto nemmeno parlando di quello vero! :))))))))))))))))))))))))))

Sapete perché? Ci sono diverse ragioni:

1) Perché è scandaloso infiammare il mondo facendo trading in tempo reale;

2) Perché non esiste una strategia di trading;

3) Perché fanno trading su conti demo, che, a giudicare da tutte le apparenze, sono costantemente in perdita;

4) Perché mi vergogno a mettere il mio login dal mio micro-reale di 100 baht, sarò incolpato... :) ecc.

Non c'è altro che chiacchiere inutili. :))))))))))))

Criticare non è negoziare, non ci vuole molto cervello! ;о)

 

Niroba sta ululando ogni 200 pips ultimamente. Significa che un'inversione è in arrivo :)

Segnali di trading: già avuto doppio Niroba, può rompere a triplo Niroba, poi sicuramente stabilirsi.

 
gip писал(а) >>

Significa che un'inversione è in arrivo :)

Segnali di trading:

Per quanto riguarda i segnali di trading, questa non è una mia idea, ho ricevuto diverse centinaia di e-mail da tutto il mondo,

E non solo dall'Europa, con richieste di commentare la situazione attuale del mercato, di dare la loro opinione e

Ho ricevuto diverse centinaia di messaggi da diversi paesi del mondo con richieste di commentare l'attuale situazione del mercato e dare la mia opinione e raccomandazioni sui livelli di prezzo a cui posizionare gli ordini in sospeso.

All'inizio non era un problema, ma quando il numero di messaggi supera un centinaio.... Purtroppo il tempo non è elastico.

Ecco perché ho dovuto fare il formato analitico con il metodo di Neely (usando la mia esperienza personale).

Consiglio: Per coloro che vogliono guadagnare almeno 950 pip, vendete da 1,5 con take profit a 1,4 ;-)

 
ballistika >> :

Non lo troverete su internet. Questo è un estratto del mio libro. Non c'è una versione internet. Solo l'edizione cartacea.

Tsvetov V.Y. "La quindicesima pietra del giardino Ryoanji" Mosca, Politizdat, 1986.
 

Tsvetov V.Y. - è questa ballistika(Angela) nella sua giovinezza? >> LOL....))

 
ballistika >> :

Ripeto a grandi lettere.

LIBERO è dato il RAGIONAMENTO delle onde e degli impulsi. Punto. Anche sul sito web è - PRINCIPIO GENERALE DI LAVORO. Fermata completa.

Non ho mai detto nulla sul fatto che io dia via il mio metodo gratuitamente. Onde e impulsi - questo è necessario per coloro che non sono il primo giorno nel mercato azionario. Questo è tutto.

Onde e impulsi, per me personalmente, sono quasi l'unico modo di analisi tecnica....

Ma la verità è che ultimamente mi sono ritirato, non perché questa teoria non funziona (al contrario, funziona), voglio solo un automa!!...Per lavorare!!!Ma è quasi impossibile...

Non importa quale sistema lavori, alla fine, ti interessa solo quanto profitto puoi fare, e cosa rischi?

E la teoria dell'onda è un vero disastro... Non ho intenzione di difenderlo (anche se ci faccio solo commercio), ma capisco che sicuramente non è l'ideale... Ma ancora non ci credo...

 
NYROBA писал(а) >>

Per quanto riguarda i segnali di trading, questa non è una mia idea, ho ricevuto diverse centinaia di e-mail da tutto il mondo,

Ho ricevuto centinaia di e-mail da tutto il mondo, non solo dall'Europa, chiedendo di commentare l'attuale situazione del mercato, dare la mia opinione e

Ho ricevuto diverse centinaia di messaggi da diversi paesi del mondo con richieste di commentare l'attuale situazione del mercato e dare la mia opinione e raccomandazioni sui livelli di prezzo a cui posizionare gli ordini in sospeso.

All'inizio non era un problema, ma quando il numero di messaggi supera un centinaio.... Purtroppo il tempo non è elastico.

Ecco perché ho dovuto fare il formato analitico con il metodo di Neely (con i miei sviluppi).

Beh, tu, amico (Dio non voglia, naturalmente) ti sei reso ridicolo... Madre di Dio, bastardo sfacciato! Beh, faresti meglio a rispondere alle folle infelici di fan che si suppone vengano da te da tutto il mondo, come fai a insegnare un "sistema" che tu stesso non puoi commerciare. Che stronzo! Incredibile!

Mi vergogno a chiederlo... La settimana scorsa ci si aspettava in qualche modo che fosse da qualche parte vicino a 1,32 sull'Euro, e so dalla mia mancanza di comprensione cosa stava succedendo, durante il giorno? Doveva scendere la sera? Senza alcuna notizia significativa quel giorno, solo per divertimento, come - la nerobah ha deciso? E ora non è così presto... o così presto... o cosa? Sono già confuso... ma era già previsto esattamente 1.45! Ma non così... o giù di lì... o cosa? Magnifica baraonda, non ci sono parole. Dove andrà l'"onda neroba" la prossima volta? Sarà 1,52 e come? Come - dopo questo, ne ho migliaia in arrivo? O cosa? O cosa? Oppure - è proprio quello che stavate aspettando, tutto secondo i piani? Questo è davvero l'asilo. Non so, penso davvero che questo thread dovrebbe essere chiuso. Neroba conta sul fatto che il nuovo lettore non scavi tra le pagine, e corra tra le ultime, dove mente spudoratamente. Non verrebbe in mente a nessun nuovo arrivato che una cosa del genere sia accettabile su questo forum. Cinismo assoluto nel catturare i sempliciotti con metodi estremamente sporchi. Essenzialmente criminale.

 
RomanS >> :

Onde e impulsi, per me personalmente, sono quasi l'unico modo di analisi tecnica...

Ma la verità è che ultimamente mi sono ritirato, non perché questa teoria non funzioni (al contrario, funziona), voglio solo che un automa!!! funzioni!! ma è praticamente impossibile...

E non importa con quale sistema lavori, alla fine, ti interessa solo il profitto che puoi ottenere, e qual è il tuo rischio?

E la teoria delle onde è solo una stronzata... Non ho intenzione di difenderlo (anche se io commercio solo con esso), ma capisco che sicuramente non è l'ideale... Ma ancora non ci credo...

Sei un po' contraddittorio :o)

 
NYROBA >> :

Per quanto riguarda i segnali di trading, questa non è una mia idea, ho ricevuto diverse centinaia di e-mail da tutto il mondo,

Ho ricevuto centinaia di e-mail da tutto il mondo, non solo dall'Europa, chiedendo di commentare l'attuale situazione del mercato, dare la mia opinione e

Ho ricevuto diverse centinaia di messaggi da diversi paesi del mondo con richieste di commentare l'attuale situazione del mercato e dare la mia opinione e raccomandazioni sui livelli di prezzo a cui posizionare gli ordini in sospeso.

All'inizio non era un problema, ma quando il numero di messaggi supera un centinaio.... Purtroppo il tempo non è elastico.

Ecco perché ho dovuto fare il formato analitico con il metodo di Neely (usando la mia esperienza personale).

Consiglio: Per coloro che vogliono guadagnare almeno 950 pip, vendete da 1,5 con take profit a 1,4 ;-)

I tuoi penultimi ordini pendenti stanno perdendo 300 pips, l'ultimo sta perdendo 100 pips.

E tu continui ad andare avanti :)