Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 120

 
Pegasmaster >> :

Facile confutarti! Gli esseri umani sono un po' più complessi delle reti neurali ed è possibile essere in odio e in amore allo stesso tempo.

Non hai mai provato sentimenti opposti allo stesso tempo? O sentimenti contraddittori, per esempio?

Le reti neurali sono una patetica parvenza di intelligenza, come se non lo sapessi.

Come, lo so, ma differiamo solo per le dimensioni e la velocità delle reti e forse per la complessità dell'architettura.

 
LeoV >> :

Perché purtroppo, in questa vita, non si può andare da nessuna parte senza soldi. Anche per questa bella compagnia, tutti noi abbiamo pagato dei soldi.....)))

Non confondiamo il dono di Dio con un uovo. Soldi per soldi, ma si spera che le relazioni tra le persone siano al di sopra dei soldi per ora.

E vorrei che rimanesse così per sempre.

Per esempio, un mio conoscente continuava a chiedermi perché era single, perché non aveva abbastanza soldi per una ragazza. E gli ho sempre detto che non sono i soldi la base di una relazione normale. È stato single per molto tempo, ecco perché.

 
 
Pegasmaster писал(а) >> Le relazioni tra le persone sono al di sopra del denaro, finora.

Il bello dei forum è che si perde rapidamente il pensiero e l'essenza della conversazione. In realtà stavamo parlando di cose materiali, non di relazioni tra persone. Si parlava di fare regali a tua moglie, alla tua ragazza, anche a tuo figlio. Che se vuoi sballarti su un'isola, devi pagare per farlo. Senza soldi, è molto difficile da fare. Cosa c'entra con le relazioni? Le relazioni non c'entrano niente ......

 
Urain >> :

Tipo, lo so, ma siamo diversi solo per dimensioni e prestazioni e forse per complessità architettonica.

Sembra che questa dimensione, e questa velocità, e questa complessità dell'architettura sia cruciale nel grado di differenza tra l'uomo e la rete neurale.

E questo grado di differenza è molto probabilmente infinito.

Concordo, una rete neurale non ha ancora chiesto ad un'altra di uscire :)))))))))))))))))))))))

 
LeoV >> :

Non è così?

Mio zio, che era stato un uomo d'affari di successo per tutta la vita, aveva la sua attività, aveva un sacco di soldi, macchine costose, una bella vita, ecc. ma è stato gravemente colpito da un prestito durante la crisi, ha dovuto chiudere la sua catena di negozi e amaramente è partito per le isole Valaam per servire in un monastero. Così è tornato un anno dopo... dice che non è mai stato più felice in tutta la sua vita... E il denaro non può comprarlo...

La verità è che non c'è correlazione tra felicità e denaro. Puoi averne molto e non essere felice... o esattamente il contrario. Non puoi fare tutto su quanto è grassa la tua borsa, è molto più importante quante persone ti amano...

 
LeoV >> :

Il bello dei forum è che si perde rapidamente il pensiero e l'essenza della conversazione. In realtà stavamo parlando di cose materiali, non di relazioni tra persone. Stavamo parlando di fare regali a tua moglie, alla tua ragazza, a tuo figlio, anche. Che se vuoi sballarti su un'isola, devi pagare per farlo. Cosa c'entra con le relazioni? Le relazioni non c'entrano niente ......

Ho appena iniziato a discutere la parabola dei sei pani, ed ecco che ci siamo.

 
Pegasmaster >> :

Sembra che questa dimensione, e questa performance, e questa complessità dell'architettura sia cruciale nel grado di differenza tra un umano e una rete neurale.

E questo grado di differenza è probabilmente infinito.

Concordo, una rete neurale non ha ancora chiesto ad un'altra di uscire :)))))))))))))))))))))))

Naturalmente, la quantità va alla qualità,

Ma devi ancora calcolare sotto un'alta incertezza quando prendi una decisione,

È così che facciamo piccoli miracoli ogni giorno.

Se ogni trader elaborasse tante informazioni quando apre un ordine come quando attraversa la strada, non ci sarebbero molti perdenti.

 
LeoV >> :

Che se vuoi sballarti su un'isola, devi pagare per farlo.

Sono proprio fregato!!! Non l'ho visto mentre scrivevo il post!!!

È solo che mio zio si sta ancora sballando con l'isola .... e non tornerà. Dice che tutti noi viviamo qui e non sappiamo a cosa serve.

Su quest'isola lo pagano per questo, ma non molto... ma non ne ha bisogno lì... >> lo dà via come una donazione...

 
RomanS >> :

Mio zio, che era stato un uomo d'affari di successo per tutta la vita, aveva la sua attività, aveva un sacco di soldi, macchine costose, una bella vita, ecc. ma è stato gravemente colpito da un prestito durante la crisi, ha dovuto chiudere la sua catena di negozi ed è andato nelle isole Valaam a servire in un monastero con dolore. Così è tornato un anno dopo... dice che non è mai stato più felice in tutta la sua vita... E il denaro non può comprarlo...

La verità è che non c'è correlazione tra felicità e denaro... Puoi averne molto e non essere felice... o esattamente il contrario. Non puoi fare tutto su quanto è grassa la tua borsa, è più importante quanta gente ti ama...

ops

non si chiama Yuri.